Disponibile su AppStore il gioco Mahjong Jogatina

Jogatina, lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili, ha appena lanciano la sua versione di uno dei più classici giochi del mondo, Mahjong Solitaire. Con decine di giochi che sono già un successo nel mercato, come ad esempio Burraco, Solitario, Sudoku e Poker, con questa ultima app, l’impresa è riuscita ancora una volta a confermare la sua qualità. Mahjong Solitaire Jogatina è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch ed è stato rapidamente ben accolto dal pubblico conquistando ottime posizioni negli Store di tutto il mondo.

mahjong3

L’obiettivo del gioco è molto semplice: trovare le coppie di tessere identiche ed eliminarle nel più breve tempo possibile. Tutte le volte che il giocatore accoppia correttamente le tessere aumenta la sua chance di raggiungere le tre stelle: quanto più rapidamente vengono identificate le coppie, maggiore sarà la possibilità di mantenere alto il livello della Barra delle stelle  (localizzata nel lato sinistro dello schermo).

Le qualità più apprezzate dai giocatori sono la natura veloce e impegnativa del gioco e le immagini tematiche e divertenti delle tessere. L’applicazione possiede anche opzioni esclusive come sei temi unici, tre diversi tipi di tessere e lo strumento zoom, che migliora la visualizzazione di gioco. Oltre a ciò, è possibile chiedere consigli e giocare con le tessere libere “accese” facilitando la scoperta delle combinazioni. Tuttavia, queste due opzioni faranno diminuire il punteggio del giocatore.

La sfida tra tutti i giocatori di Mahjong avviene nella classifica del Game Center dei sistemi iOS. I risultati del giocatore vengono salvati e le sue performance  vengono confrontate con quelle degli altri giocatori che giocano nella stessa piattaforma

Disponibile in 24 lingue – portoghese, inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese, giapponese, cinese, olandese, svedese, ungherese, danese, ebraico, russo, finlandese, norvegese, ceco, polacco, turco, croato, greco, coreano, tailandese e arabo – e con oltre 800 fasi nei diversi livelli di difficoltà- Facile, Medio e Difficile – questo passatempo permette a qualsiasi utente di padroneggiare l’arte del Mahjong.

Il gioco è dinamico e stimolante e, come in qualsiasi altra applicazione di Jogatina, l’utente può giocare a Mahjong Solitaire tutte le volte che lo desidera. È infatti illimitato e gratuito!

Scarica adesso Mahjong dall’App Store

   
'