Disponibile per Apple Watch l’app ToucHotel

ToucHotel, l’applicazione per prenotare hotel con il consiglio degli amici, lancia il servizio per Apple Watch ToucHotel è tra le primissime app approvate da Apple a realizzare, anticipando l’uscita prevista per il 24 aprile, la versione per l’Apple Watch, che consentirà ai possessori del Watch di visualizzare i Top 10 Hotel vicino a loro, ovunque si troveranno. ”Invece di un adattamento della versione per iPhone e iPad, abbiamo realizzato un servizio specifico per l’Apple Watch.

Schermata 2015-04-15 alle 23.26.38

L’applicazione analizza tutti gli hotel nei dintorni, cioè ad una distanza percorribile a piedi, e utilizzando un algoritmo proprietario seleziona i migliori 10 per qualsiasi esigenza, dall’hotel 5 stelle al Bed and Breakfast” commenta Andrea de Blasi, Co-Founder di TOUCHOTEL, che continua “Pensiamo di aver interpretato lo spirito del Watch fornendo un servizio utile ma anche facile e divertente da utilizzare.

Ogni scheda hotel mostrerà la migliore tariffa per la notte stessa e selezionando la mappa si otterranno le indicazioni per raggiungere l’hotel.” Scaricando gratuitamente l’ultima versione 8.4 appena pubblicata sull’App Store, sarà possibile utilizzare ToucHotel sull’Apple Watch al momento della sua uscita sul mercato. Informazioni su ToucHotel ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che aiuta a prenotare l’albergo ideale per ogni tipo di viaggio, consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community di ToucHotel.

Nella sezione “Hotel Preferiti” ogni utente salva gli alberghi dove ha avuto un’esperienza veramente speciale, con informazioni utili come il rapporto qualità-prezzo o il numero della stanza che si suggerisce di prenotare. Prenotando i Preferiti dei tuoi amici, si ha la garanzia di accedere alle migliori scelte provenienti da persone come noi e di cui ci fidiamo.

ToucHotel propone una selezione di oltre 600.000 Hotel, B&B e Appartamenti in circa 40.000 destinazioni internazionali. L’offerta è il risultato di partnership con le principali agenzie di viaggio come Booking.com, Expedia.com, LateRooms.com, con un sistema che permette di accedere direttamente alle migliori offerte senza effettuare comparazioni.