Disponibile il Jailbreak Untethered di iOS 9 con Pangu

Dopo un lungo lavoro il team di sviluppo Pangu ha rilasciato in questi giorni il Jailbreak Untethered dell’ultima versione di iOS 9.0.2. Come sappiamo il rilascio di iOS 9.1 è molto vicino, quindi consigliamo a tutti coloro che hanno aggiornato ad iOS 9 e vogliono eseguire il Jailbreak di aspettare ad installare la nuova versione di iOS 9.1 quando sarà disponibile per il download.

Schermata 2015-10-15 alle 14.36.41

L’attuale versione di iOS è risultata vulnerabile ad una falla che ha permesso al team Pangu di ottenere i permessi di root del dispositivo. In questo modo è stato possibile realizzare un programma, disponibile per ora solo in versione Windows, in grado di effettuare il Jailbreak Untethered di tutti i dispositivi della mela, iPhone 6S e 6S Plus inclusi! Il software funziona molto bene e per ora non sembrano esserci problemi.

Potete scaricare il programma direttamente da questo link ed eseguirlo su Windows. Per fare il Jailbreak vi basterà collegare il vostro dispositivo al PC e premere su Start. In pochi minuti trovere installato Cydia sul vostro iPhone.