Disponibile su AppStore iTraps Mini

Il ritorno di un grande classico del passato, ora finalmente su App Store. Lo sviluppatore italiano Vittorio Cazzadore è lieto di annunciare il rilascio di iTraps Mini (Tricky Traps per iPhone), il suo nuovo gioco disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad. E´ il momento di una perfetta condotta di gara, dovete infatti dimostrare la vostra abilità a controllare e guidare le biglie d´acciaio dalla PARTENZA all´ARRIVO nel tempo previsto. Ma guardatevi intorno, la pista è come un torrente insidioso con 10 ostacoli a sorpresa. Per iniziare premete il QUADRANTE ORARIO.

Per mettere una biglia in gioco, premete il tasto NEXT BALL ed usate il tasto PUSH per schivare gli ostacoli e raggiungere la meta. Caratteristiche di gioco: – Simulazione identica al gioco originale! – Gravità molto realistica! – 10 ostacoli ognuno con logica diversa – Game center – Condivisione dei punteggi su Twitter – Timer – Suoni in HD – Segreti da scoprire Vittorio ha lavorato su iTraps Mini per circa 4 mesi precedenti il rilascio su App Store. Requisiti del dispositivo: * Compatibile con iPad, iPhone 3GS o superiore ed iPod Touch terza generazione o superiore * Richiede iOS 3.2 o superiore Prezzi e disponibilità: iTraps Mini costa €. 0,79 (o importo equivalente in altre valute) ed è disponibile in tutto il mondo esclusivamente attraverso l’App Store nella categoria Giochi.

Lo sviluppatore indipendente Vittorio Cazzadore condivide una grande passione per i prodotti Apple. Sviluppa su iPhone e iPad dal 2009, Vittorio attualmente offre 30 applicazioni su App Store. Egli si concentra su ogni aspetto dello sviluppo: concept, grafica, audio, codice e marketing.

iTraps Mini - Vittorio Cazzadore

Vittorio ha un proprio studio di registrazione dove compone tutte le musiche ed i suoni per le proprie app. Copyright (C) 2011 Vittorio Cazzadore. Tutti i diritti riservati. Apple, il logo Apple, iPhone, iPod e iPad sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e / o in altri paesi.

   
'