Recensione LostDog MicroFiber in Suede per iPad

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di una custodia per iPad molto bella ed elegante adatta per qualsiasi esigenza e per tutte le età. Realizzata dalla LostDog si tratta della iPad MicroFiber in Suede. Questa custodia è stata realizzata dalla BlueTreck e disegnata dallo stilista francese Aurele, il quale voleva creare una linea di modelli tutta dedicata ai giovani che non vogliono rinunciare ad un tocco di stile in più anche sui loro gadget tecnologici. Disponibile per l’acquisto sul sito web della LostDog.co al prezzo di 59.90$.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa custodia si presenta all’interno di una busta molto elegante di stoffa, di colore giallo con zip richiudibile. Sul lato frontale della busta è stato stampato il famoso cane della LostDog. Il design di questa custodia è molto semplice ma elegante. Realizzata in microfibra di colore marrone con impressa sulla parte anteriore il classico logo della LostDog.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La parte interna della custodia è stata ricoperta un panno morbido di microfibra. La parte esterna invece è realizzata sempre con un panno in microfibra. La chiusura avviene tramite una linguetta in pelle da infilare nella parte posteriore della custodia. Chiusura semplice ma sicura.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La custodia è molto resistete e protegge al massimo il vostro iPad da qualsiasi tipo di caduta. Infatti grazie ai bordi più alti rispetto al dispositivo, riesce a proteggere anche le cadute in verticale senza danneggiare o graffiare nessuna parte del device. Grazie ai materiali utilizzati il peso è molto contenuto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La custodia presenta una struttura ben solida e robusta, morbida al tatto e dalle dimensioni ridotte. Adatta per ogni tipo di esigenza può essere trasportata con facilità in uno zaino o in una borsa. Materiali di ottima qualità e tutti quanti utilizzati rispettando l’ambiente e tutti possono essere riciclati. Inoltre non sono state utilizzate calamite per la chiusura dalla custodia in modo da non interferire con il dispositivo. Disponibile al prezzo di 59.90$ sul sito LostDog.co.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Related Articles