Proporta offre il 10% di sconto a tutti gli utenti di iPad Forum Italia

iPad Forum Italia è lieta di annunciarvi una nuova collaborazione con Proporta e offrirvi quindi uno sconto promozionale del 10% a tutti i nostri utenti. Grazie alla collaborazione con la famosa azienda produttrice di accessori per iPhone, iPad e tanti altri dispositivi, per tutti gli utenti di iPad Forum Italia è disponibile uno sconto del 10% su tutti gli articoli presenti nel sito di Proporta.it.

Schermata 2014-02-11 alle 16.22.20

Per poter usufruire dello sconto vi basterà inserire nell’apposito campo promozionale, prima della conferma acquisto, il nostro codice:

IPADFORUM10

ed ottenere quindi il 10% di sconto immediato sul prezzo finale. Proporta è nata nel 1996, ed è specializzata nella creazione e produzione di accessori per iPhone 5 / 5S / 5C, iPhone 4S, Samsung Galaxy S3 e S4, BlackBerry, iPad Air e iPad mini 2 e tantissimi altri dispositivi.

Approfittate ora dello sconto del 10% collegandovi al sito Proporta.it

Guida per ottenere lo sconto:

  • Aggiungiamo un nuovo prodotto al nostro carrello.
  • Nella pagina finale, prima della conferma ordine, dovremo inserire il codice sconto nell’apposito box: “Codici sconto”. Scriviamo quindi IPADFORUM10 e poi clicchiamo su “Applica codice”.
    Schermata 2014-02-11 alle 16.20.26
  • Procediamo con la conferma dell’ordine.

Related Articles