ScudettoWeb diventa compatibile con iPad, iPhone e dispositivi Windows

La corsa verso il campionato è iniziata e ScudettoWeb e FantaScudettoWeb tornano in grande stile per farvi vivere le grandi emozioni di calcio sul Web! Tutti i giochi del network sono giocabili sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo per dispositivi portatili di

Microsoft. Come ogni anno arrivano straordinarie novità che rendono i nostri e vostri giochi sempre più realistici e sempre più coinvolgenti. Ecco cosa vi riserva la stagione 2011/2012 per ScudettoWeb…

Il tuo campionato non finisce mai!

Sfrutta la nuova opzione di rinnovo della lega e crea una nuova stagione per la tua lega semplicemente cliccando su un pulsante. La tua lega verrà rinnovata per la nuova stagione con le stesse squadre di quella precedente, così avrai anno dopo anno un campionato sempre più realistico!

Tieni i giocatori sotto contratto dalla stagione precedente

Se decidi di rinnovare una lega puoi scegliere anche di conservare i tuoi giocatori messi sotto contratto l’anno precedente. Tutti i giocatori che avevi in rosa alla fine della scorsa stagione saranno già in rosa anche per questa stagione e potrai fare l’asta per rimpiazzare i giocatori non più in Serie A. Non solo, puoi anche decidere di non confermare alcuni giocatori sotto contratto se non sei soddisfatto delle loro prestazioni!

Rivoluzione nei calendari: crea campionati da 5 a 20 squadre!

Non ci sono più limiti per le squadre che puoi iscrivere a una lega: proprio come in Serie A puoi avere 20 squadre nel tuo campionato. Puoi creare leghe da 5 o 6 squadre se hai pochi amici con cui giocare o ricreare un campionato lungo e provante come quello di Serie A con l’opzione da 20 squadre. Con i nuovi calendari puoi inserire qualsiasi numero di squadre in lega a partire da 5 fino ad arrivare a 20.

Le coppe come quelle vere: si parte da ottobre coi gironi!

La Coppa Italia si trasforma con un format ancora più coinvolgente ed entusiasmante. Si parte a ottobre coi gironi di andata e ritorno e si gioca fino a gennaio: le qualificate se la giocheranno nella fase a eliminazione diretta da febbraio fino alla data della finalissima di maggio!

Giochi subito

Basta aspettare più di una settimana per giocare: se ti iscrivi entro mercoledì sera, il giorno dopo scegli già i giocatori e inizi subito a giocare le partite!