Vai al contenuto

  • facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

problema "lease"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 paolinopaperino

paolinopaperino

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 26-dicembre 10

Reputazione: 0

Inviato 15 marzo 2011 - 03:24

Link Consigliati:
Come avete risolto il problema che ha l'ipad in merito alla navigazione in wifi e il continuo mancato rinnovo automatico del lease con il router che di fatto blocca la navigazione e obbliga a fare manualmente il rinnovo del lease?


Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 ratava

ratava

    Supporto Tecnico

  • Utenti Attivi
  • 804 messaggi
  • Iscritto dal: 16-agosto 10
  • Modello iPad:Air
  • Jailbreak iPad:No
  • Modello iPhone:4
  • Sistema Operativo:Mavericks
  • Operatore telefonico:Wind

Reputazione: 5

Inviato 15 marzo 2011 - 10:03

Ciao. La navigazione sotto wifi a me funziona benissimo senza nessun inceppamento e non ho mai avuto bisogno di fare il rinnovo del release. Vediamo chi ha riscontrato e risolto il problema.

Saluti
--ratava

Sono sicuro che il Padreterno fa spesso il backup dell' Universo.

#3 tonyrigo

tonyrigo

    Global Moderator

  • Moderatori
  • 5487 messaggi
  • Iscritto dal: 29-luglio 10
  • Modello iPad:Air LTE
  • Firmware iPad :5.1, 6.1, 6.11 e 6.12 tutti + JB e 7.04 + JB e 7.1 senza JB
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:6.1 + JB e 7.0
  • Sistema Operativo:Seven
  • Operatore telefonico:Tim

Reputazione: 263

Inviato 16 marzo 2011 - 07:26

Strano.

A me non é che perda proprio mai l'account, ma é raro.

Invero mi capita più al lavoro (dove ho IP statici di rete) che a casa dove ho DHCP e non mi ricordo mi sia mai successo.
Nel primo caso mi capita quando mi allontano troppo dal HOT SPOT e devo riprendere la connessione, ma solo qualche volta.

HARD RESET

 

ecco come si fa:

 

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di accensione POWER ON/OFF contemporaneamente

per circa 10/12 secondi fino a quando appare la MELA del logo APPLE.

 

 

 

Assistenza Apple 800.554.533 (in garanzia)
Assistenza Apple 199.120.800 (fuori garanzia)


Link utili:

IOS da scaricare per i Vostri iDevices - https://docs.google....p=sharing#gid=0

-

 Compatibilità  con IOS 6.0 e ss. al seguente URL - Compatibilità  con IOS 5.0 e ss.


USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE

Hai bisogno di aiuto? Apri un Topic!

Nel forum troverai le risposte ai tuoi quesiti e non solo ...!!!

E, se sei incerto, TIENI APERTO, ma dagli fiducia ...!!!


#4 paolinopaperino

paolinopaperino

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 26-dicembre 10

Reputazione: 0

Inviato 16 marzo 2011 - 09:48

Ho risolto mettendo l'IP Statico sull'ipad . Il problema lo presentava solo sul wifi a casa mentre in ufficio no, quindi presumo che c'é solo con alcuni router.
Avevo paura che impostando l'IP statico per il wifi di casa poi lo tenesse anche per l'ufficio e per tutti gli altri wifi eventualmente da utilizzare, invece ho verificato che in ufficio utilizza l'IP dato dal router, quindi le impostazioni sono singole per ogni rete wifi. perfetto così sono a posto.






Similar Topics Collapse

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sei Nuovo?

Informazioni