Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo! Maggiori info

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. Maggiori info

• Announcements

• Avviso! Presentazione Obbligatoria Per Tutti I Nuovi Utenti!   07/14/2015

I nuovi utenti che si sono registrati al forum devono inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione per sbloccare il loro account. Senza la presentazione non sarà possibile inviare nuovi messaggi in nessuna sezione del forum. Inserite la presentazione a questo link. Senza la presentazione non sarà possibile inserire alcun messaggio all'interno del forum! Per la presentazione sono sufficienti un paio di righe in modo da sapere quale dispositivo state utilizzando e potervi fornire un supporto migliore Per qualsiasi problema potete contattare lo staff a questo link. Grazie
      Staff
    • Benvenuti sul nuovo Forum!   07/14/2015

Benvenuti! Abbiamo aggiornato il nostro forum! Se hai problemi ad effettuare l'accesso puoi recuperare la tua password a questo link. Qui trovi maggiori info.
Sign in to follow this  
Followers 0

trasferire foto da pc

7 posts in this topic

Posted · Report post

ciao

come posso trasferire le foto da pc a ipad 2,con itunes non me le accetta cosa devo fare?

0

Posted · Report post

colleghi l'ipad al pc...e su itunes ti spunta la sezione indicata con il nome del tuo ipad...ci clicchi e ti si apre la paggina di resoconto con la memoria usata,aggiornamenti ecc...in alto alla paggina fra le varie tendite trovi la scritta foto...ci clicchi e ti apre una paggina...da li devi cercare la cartella che ti interessa selezionarla e spuntare il quadratino...cosi' tramite la sincronizzazione tutte le foto presenti nella cartella selezionata verranno importate! ti consiglio di creare una cartella apposita cosi' se vuoi aggiungere solamente una foto ti basta copiarla in tale cartella e risincronizzare e te la ritrovi!

p.s: poi per cancellare le foto devi fare lo stesso procedimento al contrario...ossia o cancelli le foto da tale cartella o rimuovi lo spunto dal quadratino per sincronizzare le foto dalla cartella selezionata!

0

Posted · Report post

ciao

grazie per info,ma ho un problema,quando seleziono la cartella mi fa' trasferire solo quelle fatte con ipad,non le altre,sbaglio qualcosa?

0

Posted · Report post

io con le foto non ho problemi.

quando aggiungo foto o video nella cartella del pc, passano in automatico sull ipad alla prima sincronizzazione.

al contrario questo non avviene con la musica

se aggiungo musica nella cartella predefinita questa non viene sincronizzata. devo cancellare tutti i brani che vedo su itunes e poi rifare la ricerca.....

come mai?

0

Posted · Report post

ma tu le vuoi passare dal pc all'ipad o dall'ipad al pc?

0

Posted · Report post

Da pc ad iPad

0

Posted · Report post

Da pc ad iPad

devi creare delle play list,

aggiungi su quelle la musica,

e la prima volta che colleghi il tuo ipad le carica in automatico,

e le ritrovi direttamente sulla tua play-list sull'Ipad!!!

;);):(

0

Sign in to follow this  
Followers 0