Vai al contenuto

  • facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

MAils che si cancellano da sole!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 rbussado

rbussado

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 5 messaggi
  • Iscritto dal: 30-giugno 11

Reputazione: 0

Inviato 01 luglio 2011 - 11:39

Link Consigliati:
Ciao a tutti posseggo un Ipad2 wifi 3g, ho un problema con la posta elettronica, scarico le mails su ipad su iphone e su pc e quando le sacrico su pc scompaiono da ipad, ma solo su ipad e non su iphone.
Qualcuno sa come aiutarmi?????
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.


Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 Guest__*

Guest__*
  • Guests
  • Iscritto dal: --

Reputazione: 0

Inviato 01 luglio 2011 - 02:04

Ciao.
Premetto che non sono un tecnico: lascio quindi volentieri un mio contributo, ma ti invito a considerarlo "con il beneficio di inventario", giusto come aperitivo in attesa di ricevere risposte piu' precise.
Dunque, anch'io ho lo stesso problema.
Ho un pc (windows) collegato al server-mail aziendale, ed ho impostato la posta in POP 3: in sostanza appena mi collego, la scarico e sul server-mail non rimane piu' nulla; poi ho un Blackberry... e funzionava tutto bene fino a quando e' arrivato Sua Maesta' l'IPad.
Sono riuscito a collegare anche l'IPad, ma solo in modalita' IMAP... di conseguenza, quando il mio pc si collega al server-mail aziendale, e scarica la posta, la stessa scompare anche dal mio IPad. Sull'IPad rimane solo copia delle mail che ho spedito dall'IPad. Presumo sia la stessa cosa che sta succedendo a te. A me per il momento va anche bene.... in fondo la posta sull'IPad la leggo e la utilizzo solo incasi di necessita'.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto.
Bye
Child


#3 rbussado

rbussado

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 5 messaggi
  • Iscritto dal: 30-giugno 11

Reputazione: 0

Inviato 01 luglio 2011 - 10:03

Grazie mille, si é lostesso che accade a me, oggi ho anche chiamato il centro assistenza apple i quali sono stati estremamente gentili ma non hanno saputo darmi spiegazione, mi hanno anche detto che studieranno il problema e mi ricontatteranno...... speriamo.
Se arriverò ad una soluzione ti informerò.


#4 filpi

filpi

    Fondatore

  • Administrators
  • 5058 messaggi
  • Iscritto dal: 08-marzo 10
  • LocalitàCornice iPad
  • Modello iPad:Air
  • Firmware iPad :iOS 7.0.4
  • Jailbreak iPad:No
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Mavericks
  • Operatore telefonico:Vodafone

Reputazione: 170

Inviato 07 luglio 2011 - 10:56

Ciao!

L'unico modo per avere sempre al posta sincronizzata con tutti i dispositivi é utilizzare exchange oppure un indirizzo gmail.. impostando la tua casella di posta con l'account exchange riesci ad avere tutto sincronizzato su tutti i dispositivi.. l'unico problema é verificare che il tuo provider supporti questo tipo di account :)

Ciaoo!

Admin iPad Forum Italia - La prima, unica e più grande Community Italiana dedicata ad iPad

 


#5 rbussado

rbussado

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 5 messaggi
  • Iscritto dal: 30-giugno 11

Reputazione: 0

Inviato 20 luglio 2011 - 09:51

RISOLTO!!!!
Basta impostare l'account con POP e non con IMAP e tutto funziona!


#6 filpi

filpi

    Fondatore

  • Administrators
  • 5058 messaggi
  • Iscritto dal: 08-marzo 10
  • LocalitàCornice iPad
  • Modello iPad:Air
  • Firmware iPad :iOS 7.0.4
  • Jailbreak iPad:No
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Mavericks
  • Operatore telefonico:Vodafone

Reputazione: 170

Inviato 03 agosto 2011 - 07:30

Perfetto!

A presto
Ciaoo :D

Admin iPad Forum Italia - La prima, unica e più grande Community Italiana dedicata ad iPad

 






Similar Topics Collapse

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sei Nuovo?

Informazioni