Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo! Maggiori info

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. Maggiori info

• Announcements

• Avviso! Presentazione Obbligatoria Per Tutti I Nuovi Utenti!   07/14/2015

I nuovi utenti che si sono registrati al forum devono inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione per sbloccare il loro account. Senza la presentazione non sarà possibile inviare nuovi messaggi in nessuna sezione del forum. Inserite la presentazione a questo link. Senza la presentazione non sarà possibile inserire alcun messaggio all'interno del forum! Per la presentazione sono sufficienti un paio di righe in modo da sapere quale dispositivo state utilizzando e potervi fornire un supporto migliore Per qualsiasi problema potete contattare lo staff a questo link. Grazie
      Staff
    • Benvenuti sul nuovo Forum!   07/14/2015

Benvenuti! Abbiamo aggiornato il nostro forum! Se hai problemi ad effettuare l'accesso puoi recuperare la tua password a questo link. Qui trovi maggiori info.
Sign in to follow this  
Followers 0

MAils che si cancellano da sole!

6 posts in this topic

Posted · Report post

Ciao a tutti posseggo un Ipad2 wifi 3g, ho un problema con la posta elettronica, scarico le mails su ipad su iphone e su pc e quando le sacrico su pc scompaiono da ipad, ma solo su ipad e non su iphone.

Qualcuno sa come aiutarmi?????

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

0

Posted · Report post

Ciao.

Premetto che non sono un tecnico: lascio quindi volentieri un mio contributo, ma ti invito a considerarlo "con il beneficio di inventario", giusto come aperitivo in attesa di ricevere risposte piu' precise.

Dunque, anch'io ho lo stesso problema.

Ho un pc (windows) collegato al server-mail aziendale, ed ho impostato la posta in POP 3: in sostanza appena mi collego, la scarico e sul server-mail non rimane piu' nulla; poi ho un Blackberry... e funzionava tutto bene fino a quando e' arrivato Sua Maesta' l'IPad.

Sono riuscito a collegare anche l'IPad, ma solo in modalita' IMAP... di conseguenza, quando il mio pc si collega al server-mail aziendale, e scarica la posta, la stessa scompare anche dal mio IPad. Sull'IPad rimane solo copia delle mail che ho spedito dall'IPad. Presumo sia la stessa cosa che sta succedendo a te. A me per il momento va anche bene.... in fondo la posta sull'IPad la leggo e la utilizzo solo incasi di necessita'.

Spero di esserti stato un po' d'aiuto.

Bye

Child

0

Posted · Report post

Grazie mille, si é lostesso che accade a me, oggi ho anche chiamato il centro assistenza apple i quali sono stati estremamente gentili ma non hanno saputo darmi spiegazione, mi hanno anche detto che studieranno il problema e mi ricontatteranno...... speriamo.

Se arriverò ad una soluzione ti informerò.

0

Posted · Report post

Ciao!

L'unico modo per avere sempre al posta sincronizzata con tutti i dispositivi é utilizzare exchange oppure un indirizzo gmail.. impostando la tua casella di posta con l'account exchange riesci ad avere tutto sincronizzato su tutti i dispositivi.. l'unico problema é verificare che il tuo provider supporti questo tipo di account :)

Ciaoo!

0

Posted · Report post

RISOLTO!!!!

Basta impostare l'account con POP e non con IMAP e tutto funziona!

0

Posted · Report post

Perfetto!

A presto

Ciaoo :D

0

Sign in to follow this  
Followers 0