Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo! Maggiori info

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. Maggiori info

• Announcements

• Avviso! Presentazione Obbligatoria Per Tutti I Nuovi Utenti!   07/14/2015

I nuovi utenti che si sono registrati al forum devono inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione per sbloccare il loro account. Senza la presentazione non sarà possibile inviare nuovi messaggi in nessuna sezione del forum. Inserite la presentazione a questo link. Senza la presentazione non sarà possibile inserire alcun messaggio all'interno del forum! Per la presentazione sono sufficienti un paio di righe in modo da sapere quale dispositivo state utilizzando e potervi fornire un supporto migliore Per qualsiasi problema potete contattare lo staff a questo link. Grazie
      Staff
    • Benvenuti sul nuovo Forum!   07/14/2015

Benvenuti! Abbiamo aggiornato il nostro forum! Se hai problemi ad effettuare l'accesso puoi recuperare la tua password a questo link. Qui trovi maggiori info.

Ipad 2 Rubato

17 posts in this topic

Posted · Report post

Mi hanno rubato l'ipad 2 come faccio a rintracciarlo!?

0

Posted · Report post

Ciao! Benvenuto!

Per favore inserisci le discussioni nelle board appropriate.

Hai per caso installato e abilitato l'applicazione Find my iPhone sul tuo iPad?

Ciao

0

Posted · Report post

Mi hanno rubato l'ipad 2 come faccio a rintracciarlo!?

Hai installato l'app Trova iPhone?

Intanto vai alle forze dell'ordine Carabinieri/Polizia fai la denuncia di furto porta la confezione con te cosi possono risalire a iMei e seriale dell 'iPad in modo da poter bloccare il tutto.

non vorrei darti un informazione sbagliata ma se riesci a faxssare la denuncia di furto alla Apple(se hai difficoltà  vai in un APPLESTORE)loro possono tramite il server capire QUANDO e DOVE si connette ha iTunes in modo da poterlo comunicare loro stessi a gli ordini compoetenti.

E' un tentativo che secondo me va fatto.

0

Posted · Report post

No non ho installato fine me !!! Domanda !!! Ma se ha già  gatto la formattazzione dell account ecc posso avere possibilità  di ritrovarlo tramite l'imei !? E se lo porta a riparare !?

0

Posted · Report post

Come faccio an inserirla nel board giusto!?

0

Posted · Report post

No non ho installato fine me !!! Domanda !!! Ma se ha già  gatto la formattazzione dell account ecc posso avere possibilità  di ritrovarlo tramite l'imei !? E se lo porta a riparare !?

-1 Devi fare assolutamente la denuncia di furto portando con te il Serial Number lo trovi sulla confezione.

-2 comunica alla APPLE la denuncia di furto loro ti sapranno dire cosa c'é da fare

0

Posted · Report post

ma sul serio speri di ritrovarlo?
0

Posted · Report post

ma sul serio speri di ritrovarlo?

Le speranze di ritrovarlo saranno pure lontane,....ma......la possibilità  di cazziare il ladro......io non la voglio perdere.......avere la soddisfazione di sapere che con il mio terminale può farsi solo le........... :angry: :angry:
0

Posted · Report post

Ciao!

Se si fa subito la denuncia ai Carabinieri e si comunica alla Apple la faccenda forse qualche speranza di trovarlo ce l'hai ancora! Forse se aveva anche l'applicazione find my iPad probabilmente si sarebbe potuto fare subito qualcosa..

Tienici aggiornati! Buona fortuna!

Ciaoo

0

Posted · Report post

Le speranze di ritrovarlo saranno pure lontane,....ma......la possibilità  di cazziare il ladro......io non la voglio perdere.......avere la soddisfazione di sapere che con il mio terminale può farsi solo le........... :angry: :angry:

Concordo!

le speranze sono remote! :(

0

Posted · Report post

Però scusate... anche se avesse attivato "Trova il mio iPad" e chi lo ruba lo resetta e ci mette dentro un altra sim (o proprio nessuna sim)... non trova un bel niente, o sbaglio??

A me questa funzione sembra molto carina ma davvero poco utile.

0

Posted · Report post

Ciao!

L'unica é resettare l'iPad a zero.. reinstallare il firmware oppure non connetterlo ad internet.. altrimenti si riesce a ritrovarlo.. ovviamente bisogna accorgersene subito.. bastano anche poche ore e potrebbe già  essere stato ripulito e resettato!

Non é un servizio perfetto.. ma se utilizzato subito probabilmente può dare una mano ;)

0

Posted · Report post

Ma se era in garanzia la apple non dovrebbe dartene un altro?

0

Posted · Report post

Ma se era in garanzia la apple non dovrebbe dartene un altro?

Se hai esteso la garanzia anche sul furto allora si!.....ma non credo che sia il caso del nostro amico.
0

Posted · Report post

ciao a tutti

questa sera mi é stato rubato, insieme al pc, anche l'ipad 2 3G wifi.

avevo installato sul mio iphone "trova I pad" e visto che mi era stato rubato solo qualche minuto prima, l'ho attivato ed ho individuato la posizione dell'ipad ad un paio di km dal luogo del furto.

Ho chiamato subito il 113 indicando la localizzazione ma non mi hanno preso molto in considerazione..sono andato io stesso in zona ma chiaramente non ho trovato nulla (forse per fortuna...). sono riuscito intanto ad inviare qualche messaggio all'ipad ma non a bloccarlo...poi é scomparso dai "radar"

ho fatto la denuncia, ma adesso vorrei capire se e cosa posso fare per bloccare definitivamente l'ipad o far in modo che sia individuabile nel caso si connettesse in rete.

ho letto su questo forum che occorre inviare ad apple il numero seriale, ma sul sito apple non ho trovato nulla relativo a furto e/o smarrimento.

potete aiutarmi?

grazie,

roberto

0

Posted · Report post

Presentati ad un AppleStore con copia di denuncia e loro faranno il resto.

0

Posted · Report post

ho parlato con il numero verde apple e mi hanno risposto che con il blocco dell'imei loro non possono far nulla perché devo rivolgermi allo stesso gestore telefonico.

ho parlato con la tim e mi hanno inviato il modulo per il blocco IMEA, da reinviare firmato via fax.

saluti

0