Vai al contenuto

Benvenuto su iPad Forum Italia! Se sei un nuovo visitatore e vuoi utilizzare il nostro forum registrati gratuitamente! Altrimenti esegui il login!

- - - - -

Centro Notifiche

1 reply to this topic

#1 djmanu

Nuovo Utente

• Members
  • 8 Messaggi:

Reputazione: 0

Inviato 22 dicembre 2011 - 02:40

Salve,
ho deciso di aprire tale topic poichè a caùsa delle poche notizie che trovo sùl web sono in carenza di news inerenti i widget da inserire tramite cydia direttamente sùl mio centro notifiche.
Ecco perchè vi invito a segnalarmi qùali sono secondo voi i widget più ùtili e fùnzionali che avete montato voi sùl vostro ipad....

grazie mille in aticipo per le vostre opinioni!!!! :laugh:

Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità!

#2 iZz@koS

Supporto Tecnico

• Supporto Tecnico
  • 2369 Messaggi:
  • LocalitàANDRIA
  • Jailbreak:Si
  • Firmware iPad :iOS 5
  • Operatore telefonico:Tre
  • Modello iPad:iPad 2 Wifi 3G

Reputazione: 207

Inviato 22 dicembre 2011 - 07:02

Visualizza messaggiodjmanu, su 22 dicembre 2011 - 02:40 , ha detto:

Salve,
ho deciso di aprire tale topic poichè a caùsa delle poche notizie che trovo sùl web sono in carenza di news inerenti i widget da inserire tramite cydia direttamente sùl mio centro notifiche.
Ecco perchè vi invito a segnalarmi qùali sono secondo voi i widget più ùtili e fùnzionali che avete montato voi sùl vostro ipad....

grazie mille in aticipo per le vostre opinioni!!!! :laugh:
Dai un occhiata a intelliscreenX,UISetting-iOS5

Immagine inserita

L'innovazione non è Frutto di un Pensiero Logico

la MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

i-FunBox CYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

Hai bisogno di aiuto? Apri un Topic! Nel forum troverai le risposte ai tuoi quesiti

Barcollo ma non Mollo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi