Vai al contenuto

• facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

Non Funziona L'audio

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Serena Mudadu

Serena Mudadu

Nuovo Utente

• Utenti Attivi
  • 2 messaggi
  • Iscritto dal: 08-gennaio 12
  • Modello iPad:2
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 08 gennaio 2012 - 09:53

Link Consigliati:
Ciao è da poco che sono n possesso del mio IPad 2 wifi.. Fino a qualche giorno funzionava tutto di punto in bianco non mi funziona piu l'audio.. Guardo i video su youtube e sono muti, i giochi non hanno effetti sonori, sento l'audio solo quando chiamo con face time.. Cosa posso fare?? Grazie

Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 iZz@koS

iZz@koS

iZz@KoS

• Supporto Tecnico
  • 8046 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 974

Inviato 08 gennaio 2012 - 10:17

Ciao è da poco che sono n possesso del mio IPad 2 wifi.. Fino a qualche giorno funzionava tutto di punto in bianco non mi funziona piu l'audio.. Guardo i video su youtube e sono muti, i giochi non hanno effetti sonori, sento l'audio solo quando chiamo con face time.. Cosa posso fare?? Grazie

Vai su impostazioni/generali metti la spunta su muto,poi spostati lateralmente dove trovi i comandi del volume manda in alto il tastino,dovrebbe andare.

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

FIY2rAq.jpg

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?

#3 Serena Mudadu

Serena Mudadu

Nuovo Utente

• Utenti Attivi
  • 2 messaggi
  • Iscritto dal: 08-gennaio 12
  • Modello iPad:2
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 08 gennaio 2012 - 06:03

Ciao, grazie per il consiglio ma non funziona.. Eppure io non ho toccato nessuna impostazione.. Se schiaccio il tastino laterale per alzare il volume esce il disegno dell'amplificatore, ma non poss ne alzare ne abbassare il volume... Boo!! Aiuto!!

#4 iZz@koS

iZz@koS

iZz@KoS

• Supporto Tecnico
  • 8046 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 974

Inviato 08 gennaio 2012 - 06:23

Ciao, grazie per il consiglio ma non funziona.. Eppure io non ho toccato nessuna impostazione.. Se schiaccio il tastino laterale per alzare il volume esce il disegno dell'amplificatore, ma non poss ne alzare ne abbassare il volume... Boo!! Aiuto!!

Quel tastino che hai usato serve per attivare il volume,e pare che tu l'abbia fatto....bene!
Ora dovresti semplicemente aumentare il volume,sotto quel tastino c'é una barra schiacci e vedi cosa succede.
Oppure vai in Impostazioni/Suoni/suoneria e avvisi........aumenta il volume.

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

FIY2rAq.jpg

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sei Nuovo?

Informazioni