Ext Keyboard
Inviato 15 gennaio 2012 - 04:07
Questa app, gratuita, cerca di rimediare in parte ai difetti della tastiera preinstallata. Infatti lanciando la app si vede unosfondo bianco e la tastiera estesa in basso: ci sono non solo le lettere, ma anche i numeri (sia in fila sia come tastierino), i segni di punteggiatura e ... udite udite... i tanto rimpianti tasti freccia per spostarsi nel testo e magari correggere un errore ortografico senza dover riscriveree l'intera frase!
Unico difetto: non può integrarsi con le altre applicazioni, per usarla dovete aprire quella app, scrivere il testo e poi copiare e incollare dove volete. Questo difetto (purtroppo non risolvibile perchè dipendente dalla Apple) ne limita l'uso, uno se deve scrivere qualcosa tende a scriverla e basta, senza dover aprire una seconda app, ma ci si fa l'abitudine.
Inviato 16 gennaio 2012 - 07:57
A proposito ho appena scoperto questo trick
http://www.beiphone....zione-guida.htm
Non risolve il problema, ma permette una digitazione agevole quando si deve tenere l'ipad in mano e non si ha un tavolino
Inviato 16 gennaio 2012 - 01:53
gcianca2, su 16 gennaio 2012 - 07:57 , ha detto:
A proposito ho appena scoperto questo trick
http://www.beiphone....zione-guida.htm
Non risolve il problema, ma permette una digitazione agevole quando si deve tenere l'ipad in mano e non si ha un tavolino
sembrava un crash invece era una gestura di multitasting .......incredibile quanto c'è da scoprire ancora su questo iDevice

L'innovazione non è Frutto di un Pensiero Logico
la MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS
i-FunBox CYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI
HARDRESET:
premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.
Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple
USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!
Hai bisogno di aiuto? Apri un Topic! Nel forum troverai le risposte ai tuoi quesiti
Barcollo ma non Mollo
Inviato 16 gennaio 2012 - 06:37
Magari c'è anche il modo di introdurre i tasti freccia e nessuno lo sa!
Inviato 16 gennaio 2012 - 07:07
a volte con gesti inconsueti attiviamo cose di cui ne ignoravamo l'esistenza!

L'innovazione non è Frutto di un Pensiero Logico
la MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS
i-FunBox CYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI
HARDRESET:
premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.
Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple
USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!
Hai bisogno di aiuto? Apri un Topic! Nel forum troverai le risposte ai tuoi quesiti
Barcollo ma non Mollo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi