Jump to content
Sign in to follow this  
Himera1

Ipad2: Impossibile Accedere Alla Rete "netgear"

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova di questo forum e cerco aiuto

Ho appena ricevuto un ipad 2 (versione 5.0.1) 3G+Wi-Fi ma purtroppo non riesco ad accedere alla rete di casa. Provo a spiegare il problema:

dispongo di un modem NETGEAR DG834g v5 con connessione dei miei computer e iphone attraverso accessi che imposto tramite "Impostazioni IP LAN"...quindi senza password.

Dunque ho impostato il mio nuovo "gioiellino" indicando indirizzo IP + MAC + nome dispositivo.

NON ACCEDE, l'ipad vede il modem ma non riesce ad accedere. Sottolineo che con l'iMac, Iphone e macbook non ho alcun problema!

Ho provato poi a collegarmi con altre reti wifi con e senza password di amici e li funziona. Non capisco :(

Spero di aver dato sufficienti spiegazioni e che un "santo" riesca ad aiutarmi :cheer:

Grazie 1000

Salve a tutti, sono nuova di questo forum e cerco aiuto

Ho appena ricevuto un ipad 2 (versione 5.0.1) 3G+Wi-Fi ma purtroppo non riesco ad accedere alla rete di casa. Provo a spiegare il problema:

dispongo di un modem NETGEAR DG834g v5 con connessione dei miei computer e iphone attraverso accessi che imposto tramite "Impostazioni IP LAN"...quindi senza password.

Dunque ho impostato il mio nuovo "gioiellino" indicando indirizzo IP + MAC + nome dispositivo.

NON ACCEDE, l'ipad vede il modem ma non riesce ad accedere. Sottolineo che con l'iMac, Iphone e macbook non ho alcun problema!

Ho provato poi a collegarmi con altre reti wifi con e senza password di amici e li funziona. Non capisco :(

Spero di aver dato sufficienti spiegazioni e che un "santo" riesca ad aiutarmi :cheer:

Grazie 1000

Se hai settato corretamente come hai fatto con iPhone prova ad eseguire un Hardreset al tuo iPad:

Tasto on/off+home per circa 10/12 secondi poi rilascia.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By LUCLOR97
      Ciao a tutti !
      Spero tanto che qualcuno possa aiuatrmi a risolvere il mio problema tra il mio iPad2 - Good Reader e iTunes.
      Tempo fa avevo acquistato il programmino "Good Reader per iPad2" solo per poter sincronizzare, memorizzare le mie foto sul mio iPad2 nell'ordine numerico da me deciso e salvato nelle cartelle sul mio pc che in seguito attraverso iTunes verranno sincronizzate sul tablet...
      In passato alcune cartelle sono state memorizzate correttamente e le foto vengono presentate nell'ordine numerico desiderato...ma ultimamente (era parecchio tempo che non usavo iPad2) la sincronizzazione, funziona solo a metà...
      Mi spiego meglio:
      sincronizzo la cartella su iPad2 e poi azionando "import Items" le foto vengono impostate nell'ordine numerico corretto, cioè come sono nella cartella sul mio pc e fin qui tutto bene. A questo punto dovrei salvare la cartella in questione attivandola su iTunes nella finestra di Good Reader e salvarla sul mio pc... e poi sincronizzarla alla voce Foto e tutto sarebbe ok, le foto ritornerebero sincronizzate al mio iPad2 nell'ordine corretto.
      Non è così, purtroppo le foto che posso visionare nell'album su iPad2  SONO TUTTE IN ORDINE SPARSO  !!!
      Ho anche notato sul mio pc, che nelle cartelle vecchie e funzionanti su iPad2, le foto (i files) sono state rinominate con picture 1, picture 2, picture 3 etc, mentre in quelle ultime rimangono i titoli originali, per ex: 1A, 1B, 1C, 2A. 2B etc...
      Cosa può essere che crea questo inconveniente ?
      Per favore aiutatemi !!!  Ho veramente necessità di poter usare il mio iPad2 in quel modo, per motivi di lavoro !
      Grazie mille !!!
      Saluti
      luclor97
    • By LUCLOR97
      Salve a tutti,
      ho cambiato il pc ed ora ho installato windows 8...
      Ho collegato il mio iPad2, ma vedo che non apre iTunes, presumo che devo scaricare nuovamente il programma... Devo attenermi a qualche procedura o "cliccare" semplicemente il tasto dawnload nel sito di iTunes?
      Scusate, non sono un mostro di informatica...
      Grazie per una vostra risposta
      luclor97

• By stefanomagari
      Salve ragazzi, sono in possesso di un ipad 2 con ios 5.1.1 con jb. Volevo provare ios 7, ma per non correre il rischio di rimanere intrappolato nel nuovo sistema operativo volevo chiedere a voi una mano per sapere come ritornare successivamente a ios 5.1.1.
      Grazie
    • By North
      Come da titolo, 
      sono alla ricerca di un iPad di quarta generazione, colore nero, memoria minima 32GB, solo wifi. 
      Lo cerco tenuto bene,senza graffi su schermo e possibilmente anche sul posteriore e lati. 

-NO bianco 
      -NO 16GB (Valuto al limute il 64GB) 
      -Lo cerco solo wifi
      -NO spedizioni, consegna a mano Veneto, Friuli e Trentino.

Contattatemi in pm

Grazie, N

• By gheelom
      Ciao a tutti!Ecco il problema che mi affligge..mi sono deciso a prendere l'Ipad, ed ero piuttosto convinto a prendere in "sconto" l'Ipad2 Wi-fi+3G, ma quando ho provato in un supermercato entrambi mi son reso conto che effettivamente il display dell Ipad3 é molto migliore e sembrava più veloce..ma in base a questa promozione dovrei spendere 200€ in più.....Che faccio??? come vi trovate voi con il vostro Ipad2 o Ipad3?cosa mi consigliate??
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...