Vendo causa inutilizzo auricolari IN LEGNO PER MASSIMA RESA SONORA, con microfono e telecomando (play/pausa/volume) mod. Woodees Blues IESW100L, acquistate negli Stati Uniti su amazon.com per 79 $.
Sono cuffie di alta fedeltà per ascoltare musica sul proprio iPhone o altro smartphone compatibile, potendo controllare tutte le funzioni del lettore musicale e rispondere alle chiamate dal telecomando a filo integrato, senza tirar fuori il telefono dalla tasca.
Sono costretto a venderle perché non ho un iPhone ma un Android, che ha un connettore diverso e non funziona il microfono per le chiamate. Provate sull'iPhone di un mio amico vanno alla grande e i tasti funzionano tutti. Ovviamente funzionano anche su iPad e iPod Touch, sono fatti per iOs.
Vendo con confezione e contenuto originale, che comprende clip per la camicia e vari set di gommini per le orecchiein plastica morbida di varie misure, e fattura di amazon.com per la garanzia.
Per maggiori informazioni rimando al link della casa produttrice. Woodees, Prepare for the Experience...
Sono musicista e ascolto moltissima musica, soprattutto classica, e posso assicurare che la fedeltà, la pulizia, l'equilibrio di suono e la qualità audio di questi auricolari non hanno rivali su prodotti anche più costosi.
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN AREA FIORENTINA

Questa discussione è bloccata