Jump to content
Sign in to follow this  
giacomob

Problema All'audio Dell'ipad2

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Dopo aver acquistato l'ipad 2 ed aver subito fatto il jailbreak ho constatato che non riesco a sentire il volume dei filmati visualizzati su alcuni siti come ad esempio quello delle iene (aperto con puffin) o altri video aperti da applicazioni tipo Mediaset video.

Riesco a vedere perfettamente i video ma non sento l'audio malgrado sia attivato il pulsante in alto a dx dell'ipad e nelle impostazioni generali sia barrata la casella "usa interruttore generale per muto".

Inoltre i file audio o video che apro con vlc non si sentono.

Che cosa posso fare?

Grazie a tutti

Ciao ragazzi,

Dopo aver acquistato l'ipad 2 ed aver subito fatto il jailbreak ho constatato che non riesco a sentire il volume dei filmati visualizzati su alcuni siti come ad esempio quello delle iene (aperto con puffin) o altri video aperti da applicazioni tipo Mediaset video.

Riesco a vedere perfettamente i video ma non sento l'audio malgrado sia attivato il pulsante in alto a dx dell'ipad e nelle impostazioni generali sia barrata la casella "usa interruttore generale per muto".

Inoltre i file audio o video che apro con vlc non si sentono.

Che cosa posso fare?

Grazie a tutti

Manda verso l' alto il tastino che hai sul lato destro dell'iPad ,naturalmente dopo aver alzato il volume.

Ora funziona...grazie :-)

Non avevo dubbi!

Sono riandato su impostazioni ho tolto e rimesso la spunta e poi ho posizionato la le vetta in alto a dx in alto. Scusa il gioco di parole....ora vedo di imparare qualcosa consultando questo forum...

Grazie ancora

Ciao a tutti, riprendo questo post perché ho lo stesso problema, ma con un un IPAD2 nuovissimo e intonso.

Con le cuffie tutto ok, provando le suonerie per le notifiche si sente audio anche senza cuffie, ma con video o musica non si sente nulla se non con la cuffia.

Premesso non sono pratico di apple vengo da android

Ciao a tutti, riprendo questo post perché ho lo stesso problema, ma con un un IPAD2 nuovissimo e intonso.

Con le cuffie tutto ok, provando le suonerie per le notifiche si sente audio anche senza cuffie, ma con video o musica non si sente nulla se non con la cuffia.

Premesso non sono pratico di apple vengo da android

Manda verso l'alto il tastino laterale/destro, poi vai in impostazioni/generali e flagga Muto

Ciao iZz@koS

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...