Vai al contenuto

• facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

Password Ebook In Ibooks

password ebook Ibooks

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 alessia

alessia

Nuovo Utente

• Utenti Attivi
  • 3 messaggi
  • Iscritto dal: 27-agosto 12
  • Modello iPad:1 3G
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 27 agosto 2012 - 09:48

Link Consigliati:
Buongiorno a Tutti!
vorrei sapere se esiste un modo per proteggere con password i singoli ebooks acquistati sull' ibooks store.
mi spiego: l'ipad viene usato da tutti in famiglia , compreso mio figlio di 10 anni. Ormai acquistiamo i libri su ibooks store con un grande risparmio, ma nella stessa libreria si trovano i libri di geronimo stilton di mio figlio e i thriller e gli horror di mio marito. utilizziamo tutti lo stesso account avendo un solo ipad e due iphone, in questo modo abbiamo sempre i contenuti a portata di mano su ogni dispositivo. é possibile assegnare una password per l'apertura di un ebook per evitare che mio figlio legga i libri truculenti di mio marito? ho scaricato l'app "lockfolder" ma tra le varie cartelle che si possono proteggere non c'é ibooks né tantomeno i singoli ebooks
grazie in anticipo

Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 iZz@koS

iZz@koS

iZz@KoS

• Supporto Tecnico
  • 8093 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 975

Inviato 27 agosto 2012 - 01:38

Buongiorno a Tutti!
vorrei sapere se esiste un modo per proteggere con password i singoli ebooks acquistati sull' ibooks store.
mi spiego: l'ipad viene usato da tutti in famiglia , compreso mio figlio di 10 anni. Ormai acquistiamo i libri su ibooks store con un grande risparmio, ma nella stessa libreria si trovano i libri di geronimo stilton di mio figlio e i thriller e gli horror di mio marito. utilizziamo tutti lo stesso account avendo un solo ipad e due iphone, in questo modo abbiamo sempre i contenuti a portata di mano su ogni dispositivo. é possibile assegnare una password per l'apertura di un ebook per evitare che mio figlio legga i libri truculenti di mio marito? ho scaricato l'app "lockfolder" ma tra le varie cartelle che si possono proteggere non c'é ibooks né tantomeno i singoli ebooks
grazie in anticipo

Benvenuta :)
anch'io ho un ragazzino di 11 anni e tenerlo sotto controllo non é semplice. In merito all'iD Apple un po' di tempo fa ne attivai uno Free non legato a nessuna Carta di credito, risolvendo cosi il Prosciugamento dei fondi (anche se qui ci ha pensato Monti) gestendo l'account Apple con "Account Changer" un tweak gratuito reperibile da Cydia
Mettere una password alle App dal menu restrizioni sotto impostazioni generali puoi abilitare la richiesta di una password per installare o rimuovere applicazioni, ma non per avviarle (tranne per quelle di sistema come mail youtube safari ecc.ecc.) ma credo che iBook non rientri tra queste
Bloccare un App, quindi il suo accesso é possibile solo tramite un Tweak scaricabile da Cydia e questi sono "Applocker" e "iProtect" ma bloccano l'accesso all'intera App e non alle sue sotto cartelle (nello specifico ai libri)
L'unica soluzione efficacie é creare un nuovo Account che gestirà  solo lui (DIAMO LORO FIDUCIA dobbiamo pur cominciare in qualche modo con qualche cosa...............con la promessa che se sgarrano............il bottone della camicia sarà  il pezzo più grosso che troveranno di LORO :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: )
Ciao iZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

FIY2rAq.jpg

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?

#3 alessia

alessia

Nuovo Utente

• Utenti Attivi
  • 3 messaggi

Inviato 28 agosto 2012 - 03:26

grazie mille! penso che seguirò il tuo consiglio. per ora mio marito ha attivato un altro account a suo nome in modo da poter liberamente acquistare i suoi libri senza il timore che nostro figlio li legga. in ogni caso ora vorrei cancellare i libri che mio marito ha acquistato con l'account che ancora condividiamo io e mio figlio. come posso fare? ogni volta che cancello un libro da ibooks, non appena rientro nello store mi da la possibilità  di scaricarlo di nuovo. esiste un modo per rimuoverlo definitivamente dagli acquisti sullo store, in modo che da qualunque dispositivo ci si colleghi con il mio account, il libro non possa più essere scaricato, ma eventualmente dovrebbe essere riacquistato (e a quel punto ci vorrebbe la password che mio figlio non ha!)?
grazie in anticipo

#4 rolex

rolex

Utente esperto

• Utenti Attivi
  • 218 messaggi
  • Iscritto dal: 05-dicembre 11

Reputazione: 15

Inviato 28 agosto 2012 - 05:14

puoi rimuoverlo e rimetterlo in qualsiasi momento senza pagare nulla

#5 iZz@koS

iZz@koS

iZz@KoS

• Supporto Tecnico
  • 8093 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 975

Inviato 28 agosto 2012 - 07:49

puoi disinstallare e all'occorrenza reinstallare gestendo il tutto da iTunes, é sufficente mettere la spunta su i libri che si vuole sincronizzare, una volta flaggato o de-flaggato il libro dai il comando applica e sincronizza
Ciao iZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

FIY2rAq.jpg

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?

#6 alessia

alessia

Nuovo Utente

• Utenti Attivi
  • 3 messaggi

Inviato 29 agosto 2012 - 01:32

bene!