Sign in to follow this  
Followers 0
giroxia

Applicazioni Non Si Scaricano E Non Si Aggiornano

8 posts in this topic

Salve,

da qualche giorno il mio ipad non scarica più le app e neppure aggiorna quelle in coda nell'app store.

Inserisco i miei dati alla richiesta di identificarmi su itunes e non succede nulla, anzi app store si chiude....

Potete aiutarmi?

Grazie tante

0

Salve,

da qualche giorno il mio ipad non scarica più le app e neppure aggiorna quelle in coda nell'app store.

Inserisco i miei dati alla richiesta di identificarmi su itunes e non succede nulla, anzi app store si chiude....

Potete aiutarmi?

Grazie tante

Ciao Benvenuta :)

Prova con HardReset(tranquilla non perdi nessun dato)lo trovi in basso sulla firma

Ciao IZz@koS :)

1

Grazie per la tempestività , ma é rimasto tutto uguale.

Anche premendo sul tasto aggiorna della singola applicazione App store si chiude.

giroxia

0

Grazie per la tempestività , ma é rimasto tutto uguale.

Anche premendo sul tasto aggiorna della singola applicazione App store si chiude.

giroxia

Credo,che tu debba intervenire dal Pc, apri iTunes e cancella tutte le App,che sono in coda e poi reinstallare (tutto ciò che hai regolarmente acquistato non sarà  nuovamente detratto dal credito, ti ricorderà  semplicemente che hai già  fatto quell'acquisto)

Ciao iZz@koS :)

1

Grazie ancora, domani farò l'operazione e farò sapere dell'esito.

Giroxia

0

Grazie ancora, domani farò l'operazione e farò sapere dell'esito.

Giroxia

Oppure prova con Ripristina impostazioni da iPad in : Impostazioni-Generali-Ripristina-Ripristina impostazioni

Se invece hai precedentemente effettuato il backup del tuo dispositivo allo stato in cui tutto funzionava regolarmente potresti ripristinare quello stato , collegando l'iPad al Pc lanciare iTunes, selezionare il tuo dispositivo col tasto destro dare il comando di : ripristina da backup e scegliere la data antecedente al problema. :D

1

Grande! Grazie tante!

Risolto collegando al mio pc e ripristinando il backup di un mese addietro.

giroxia :D

0

Grande! Grazie tante!

Risolto collegando al mio pc e ripristinando il backup di un mese addietro.

giroxia :D

:D ottimo :D

0

Sign in to follow this  
Followers 0

• Similar Content

• Apertura sito web senza app
      By Gufo azzurro
      Buonasera ho da pochi giorni l'ipad air 2, mi succede di non riuscire ad aprire dal browser dei sti perché appare la scritta di apertura tramite app. Come evitarlo? 
      Grazie
    • Apertura sito web senza app
      By Gufo azzurro
      Buonasera ho da pochi giorni l'ipad air 2, mi succede di non riuscire ad aprire dal browser dei sti perché appare la scritta di apertura tramite app. Come evitarlo? 
      Grazie
    • Contest game per sviluppare app con premio 10.000 euro
      By Marlov
      Ciao, volevo condividere con voi una notizia:

Il sito appsquare.it ha lanciato un contest per lo sviluppo di una app innovativa e ha messo in palio 10.000 euro per sviluppare l'app e metterla sul mercato.

L'app deve avere questi requisiti: deve essere pensata per un pubblico vasto e per i principali store (non solo iOS quindi, ma anche Android e Windows Phone). 

La partecipazione è gratuita e c'è tempo fino al 4 gennaio per presentare la proposta, mentre il vincitore avrà tempo fino al 4 marzo per presentare un prototipo funzionante dell'app.

Ho pensato potesse interessarvi. 

• cancellando le app perdo anche i contenuti
      By fortunello40
      Buongiorno a tutti  volevo chiedervi due cose per quanto riguarda le app del mio ipad:

1) visto che su il mio ipad ho istallato diverse app di riviste, se le cancello dall'ipad perdo i numeri  delle riviste acquistate?

2)poi e sempre per favore,volevo sapere per le app tipo: evernote ,onenote ,noteshelf e simili, se cancello le app(quindi l'icona dall'ipad) e poi le ristallo (dal mio accaunt) in un secondo momento, ritrovo anche tutte le note da me scritte?

grazie e resistiamo un'altra settimana di "calor"

ciao Antonello
    • App Per Tenere D'occhio Gli Sconti In Mac App Store
      By iOS italia
      Conoscete una app per ipad o per iphone che tenga d'occhio le offerte in mac app store?
      Anche un sito va bene, così che anche da dispositivi mobile posso restare aggiornato sulle offerte.
      Grazie a tutti quelli che risponderanno.