Vai al contenuto

  • facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

Applicazioni Non Si Scaricano E Non Si Aggiornano

app

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 giroxia

giroxia

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 04-settembre 12
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 04 settembre 2012 - 07:31

Link Consigliati:
Salve,
da qualche giorno il mio ipad non scarica più le app e neppure aggiorna quelle in coda nell'app store.
Inserisco i miei dati alla richiesta di identificarmi su itunes e non succede nulla, anzi app store si chiude....
Potete aiutarmi?
Grazie tante


Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 7818 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 943

Inviato 04 settembre 2012 - 08:00

Salve,
da qualche giorno il mio ipad non scarica più le app e neppure aggiorna quelle in coda nell'app store.
Inserisco i miei dati alla richiesta di identificarmi su itunes e non succede nulla, anzi app store si chiude....
Potete aiutarmi?
Grazie tante

Ciao Benvenuta :)
Prova con HardReset(tranquilla non perdi nessun dato)lo trovi in basso sulla firma
Ciao IZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#3 giroxia

giroxia

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 04-settembre 12
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 04 settembre 2012 - 08:25

Grazie per la tempestività , ma é rimasto tutto uguale.
Anche premendo sul tasto aggiorna della singola applicazione App store si chiude.
giroxia


#4 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 7818 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 943

Inviato 04 settembre 2012 - 09:12

Grazie per la tempestività , ma é rimasto tutto uguale.
Anche premendo sul tasto aggiorna della singola applicazione App store si chiude.
giroxia

Credo,che tu debba intervenire dal Pc, apri iTunes e cancella tutte le App,che sono in coda e poi reinstallare (tutto ciò che hai regolarmente acquistato non sarà  nuovamente detratto dal credito, ti ricorderà  semplicemente che hai già  fatto quell'acquisto)
Ciao iZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#5 giroxia

giroxia

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 04-settembre 12
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 04 settembre 2012 - 09:27

Grazie ancora, domani farò l'operazione e farò sapere dell'esito.
Giroxia


#6 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 7818 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 943

Inviato 04 settembre 2012 - 09:41

Grazie ancora, domani farò l'operazione e farò sapere dell'esito.
Giroxia

Oppure prova con Ripristina impostazioni da iPad in : Impostazioni-Generali-Ripristina-Ripristina impostazioni
Se invece hai precedentemente effettuato il backup del tuo dispositivo allo stato in cui tutto funzionava regolarmente potresti ripristinare quello stato , collegando l'iPad al Pc lanciare iTunes, selezionare il tuo dispositivo col tasto destro dare il comando di : ripristina da backup e scegliere la data antecedente al problema. :D
Ciao iZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#7 giroxia

giroxia

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 4 messaggi
  • Iscritto dal: 04-settembre 12
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :ios5

Reputazione: 0

Inviato 04 settembre 2012 - 11:28

Grande! Grazie tante!
Risolto collegando al mio pc e ripristinando il backup di un mese addietro.
giroxia :D


#8 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 7818 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 943

Inviato 05 settembre 2012 - 06:13

Grande! Grazie tante!
Risolto collegando al mio pc e ripristinando il backup di un mese addietro.
giroxia :D

:D ottimo :D
Ciao iZz@koS :)

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?






Similar Topics Collapse

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

Anche taggato con app

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sei Nuovo?

Informazioni