Jump to content
Mr.Matt

La Vostra Musica

Recommended Posts

Per la serie "conosciamoci" e per condividere, oltre alla passione per i prodotti Apple, anche altro, voglio chiedervi quali generi di musica ascoltate e quali sono, se li avete, i vostri artisti preferiti.

Magari, se volete, potreste anche fare un'analisi e spiegare il perché dei vostri gusti e cosa vi regala l'ascolto del/i vostro/i artista/i preferito/i.

Aggiungere, se volete, anche la canzone che più vi piace.

Parto io...

Ascolto musica Metal e Rock e Grunge.

I miei gruppi preferiti sono:

1) Nirvana

2) Black Sabbath

3) Ozzy Osbourne

4) Black Label Society

5) Soundgarden

6) The Melvins

A livello di musica italiana apprezzo tutti i cantautori di un tempo ma soprattutto: Francesco Guccini.

de gregori

dalla

queen

pink floyd

dire strait

sono antico

Ciao iZz@koS :)

• Upvote 1

Per me pink floyd e dire straits sopra tutti :-) ( saremo antichi ? .. Mah non lo so ) subito dopo dave mattews band

Poi ho altri album di vari generi che seguivano particolari periodi della mia vita

stone temple pilots, Alice in chains , soundgarden , nirvana , super tramp , bob marley ,ben harper , queen, red hot

italiani pochi : after hour , manbassa , negrita

Dimenticavo bob marley, @lue76 grazie per l'assist

Dimenticavo bob marley, @lue76 grazie per l'assist

;) prego iZz@koS :)

... grande zio bob ... :D

E Frank Zappa non lo ascoltate?

Lucio Battisti.....dove lo mettiamo.......eppur mi son scordato di te.....come ho fatto non so!.....

:D

ed ancora The Beatles

scusate ma ho una certa età 

Io sono molto variabile.

Al momento ascolto

Eminem

Editors (consiglio "an end has a start" se volete conoscerli)

Moby

Temper Trap

Empire of the sun.

Ma mi piacciono molto anche

Samuele Bersani

Guccini

The Killers

Avett Brothers (consiglio "Head full of doubt" e "and it spread")

:)

io compravo i 45 giri dei beatles dei rolling stones. erano gli anni 60. i migliori dal punto di vista musicale.

e sono fermo a quel tempo.sono uno dei pochi fortunati ad essermi fatto il concerto di jimi hendrix.

i. ho circa 800 lp e ascolto sempre la solita stupenda musica.

oltre ai sopra citati ricordo moody blues pink floyd doors. animals roxy music fats domino david bowie cat stevens janis joplin .

i tempi di easy rider,

dei beatles ero un fan accanito di george harrison. insomma.....se mi parlate di musica..non smetto piu. ovviamente

ricordo anche italiani come battisti e deandree . ma sicuramente sto dimenticando tanti altri. :silly:

• Upvote 1

io compravo i 45 giri dei beatles dei rolling stones. erano gli anni 60. i migliori dal punto di vista musicale.

e sono fermo a quel tempo.sono uno dei pochi fortunati ad essermi fatto il concerto di jimi hendrix.

i. ho circa 800 lp e ascolto sempre la solita stupenda musica.

oltre ai sopra citati ricordo moody blues pink floyd doors. animals roxy music fats domino david bowie cat stevens janis joplin .

i tempi di easy rider,

dei beatles ero un fan accanito di george harrison. insomma.....se mi parlate di musica..non smetto piu. ovviamente

ricordo anche italiani come battisti e deandree . ma sicuramente sto dimenticando tanti altri. :silly:

Come non quotarti :P

Vogliamo parlare di quel "graffiare" che senti quando gira il disco? Nostalgico!...........NEL MENTRE....... CHIUDI GLI OCCHI E' TORNI RAGAZZINO! Fantastico..........come non essere daccordo :lol:

Si, per quanto l ' era digitale ha reso piu gestibile la propria musica , un disco in vinile ha un suono " diverso " , direi piu reale ...

In piu alcuni 45 giri sono dei veri oggetti d arte che fanno la felicita di chi li colleziona ..

Ricordo una volta , un mio amico collezionista dei queen e vero appassionato di musica in genere mi fece vedere un loro 45 giri Dell album innuendo .... Non era tondo , aveva la forma del pagliaccio della copertina Dell album con la traccia al centro ...

.... Fantastico ...

E' uscito da poco con un altro ottimo lavoro

ci scuserà  questo signore se ci siamo dimenticati di lui ?

http://www.youtube.com/watch?v=5_swaxOidGU

Grazie!!!!!!! :D la sto ascoltando con grande PIACERE

CIAO IZZ@KOS :D

udite e gli "Scippatori di Emozioni" :woohoo: ...........scherzavo!!!!!!! :woohoo:

Ragazzi .......Sting :whistle:

udite e gli "Scippatori di Emozioni" :woohoo: ...........scherzavo!!!!!!! :woohoo:

Ragazzi .......Sting :whistle:

il secondo non lo conosco, o meglio non ricordo nulla di quell'artista, mentre il primo.........bei tempi passati con la Morosa :D :D

ma...io quasi quasi proporrei al nostro capo di mettere un angoletto dove poter mettere un po di vecchia buona musica.

che dite ? tipo....... questa :

http://m.youtube.com/watch?v=qq7qZrXYtvk

lo so...non c'entra niente con l ipad.........

• Upvote 1

ma...io quasi quasi proporrei al nostro capo di mettere un angoletto dove poter mettere un po di vecchia buona musica.

che dite ? tipo....... questa :

http://m.youtube.com...h?v=qq7qZrXYtvk

lo so...non c'entra niente con l ipad.........

Concordo pienamente ;) perchè no! Diamo spazio alla Vecchia,Buona e Sana Musica..............e poi vuoi mettere..........Guardare ed Ascoltare Musica su iPad :woohoo: lo trovo "ECCEZIUNALE VERAMENDE"

:angry: questa cosa comincia a darmi fastidio :angry: troppi punti di vista in comune :S ma non é che per caso vuoi convincermi a eliminare il JB ? :S:whistle:

:laugh: bene bene :laugh:

come si elimina questo messaggio ? lo puo fare solo il capo? stavo facendo una prova...

E' proprio vero ........non ti ferma più NESSUNO :P

Grazie mille per il suggerimento!

Ho creato la nuova sezione e spostato già  questo messaggi all'interno :)

Grazie ancora!

Ciaooo :D

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...