Jump to content
Mr.Matt

La Vostra Musica

Recommended Posts

I super audio Cd sono dei supporti audio cd con un'altissima qualità del suono. Sono stati trasferiti in super audio cd solo pochi dischi.

Questo è quello che so. Credo però ci voglia un impianto stereo come si deve per poter apprezzarne la differente qualità.

Grazie per il video che hai pubblicato sulla pagina dedicata ai video. Bellissimo !!

Fabio

• Upvote 1

grazie a te per la spiegazione.certo è stato un gran peccato non essere presenti quel 20 ottobre del 1994 al "concert at Earls Court Exibition Centre" ad ascoltare i Pink Floyd con questo loro meraviglioso Pulse. io di concerti me ne sono fatti veramente tanti (il piu bel ricordo ? jimi hendrix al teatro brancaccio di roma) eppure sono riuscito a perdemi sempre i pink floyd.ricordo...un anno andai a londra nella speranza di beccare un loro concerto...ma loro suonarono in italia.:(

• Pulse (stylised as P•U•L•S•E) is a Pink Floyd concert video taken from the 20 October 1994 concert at Earls Court Exhibition Centre, London.

Incredibile !! Hai visto Hendrix ??!!! Wow !!

Una vera leggenda ... the GOD of guitar !!

Io di grandissimi artisti posso citare Ray Charles e Keith Jarret. Sai, sono un amante del jazz oltre che musicista (musicista fino al matrimonio, 3 anni fa.. poi da quando è nata la bambina addio musica )

Mi dispiace per il concerto dei Pink Floyd.. una vera sfortuna averlo perso così..

Incredibile !! Hai visto Hendrix ??!!! Wow !!

Una vera leggenda ... the GOD of guitar !!

Io di grandissimi artisti posso citare Ray Charles e Keith Jarret. Sai, sono un amante del jazz oltre che musicista (musicista fino al matrimonio, 3 anni fa.. poi da quando è nata la bambina addio musica )

Mi dispiace per il concerto dei Pink Floyd.. una vera sfortuna averlo perso così..

no perchè..piano piano fai ascoltare della buona e tranquilla musica pure a Lei..appunto tipo jazz. vedrai...le piacerà e vi piacerà ascoltarla insieme. non devi rinunciare alle cose specie se sono belle e positive come la musica. ;)

Infatti ... hai ragione, è giusto quello che dici, la musica non si abbandona mai. Il Jazz non riesco più a metterlo in macchina .... da quando ho comprato il cd di Peppa Pig ! :diablo:

Concordo...........dimenticavi i Teletabis e Violetta...........purtroppo i miei hanno differenze di età per cui gusti diversi

• Upvote 1

Infatti ... hai ragione, è giusto quello che dici, la musica non si abbandona mai. Il Jazz non riesco più a metterlo in macchina .... da quando ho comprato il cd di Peppa Pig ! :diablo:

è vero...mi hai ricordato un mio amico al quale portavo spesso le figurine di questa peppapig per tenere buone le sue bambine. io non ho avuto figli nella mia vita e quindi non so cosa voglia dire averne.ma riflettendoci...credo impossibile proporre alle figliolette musica jazz o rock al posto di peppapig. ;)

Mia figlia a 3 anni ascoltava i Queen :)

• Upvote 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...