Jump to content
Sign in to follow this  
jazz

Problemi Siti Con Password

Recommended Posts

Buongiorno, da qualche giorno, dopo l'aggiornamento con iOS 6, sul mio iPad 2 ho problemi in alcuni siti quando viene richiesta una password. Infatti dopo che questa viene inserita, anche se corretta, ricevo un messaggio che mi avvisa di una sessione scaduta e chiede di autenticarsi di nuovo. Il problema capita su yahoo e su alcuni siti che uso per lavoro; succede solo su iPad e non su altri apparecchi.

Avete una soluzione?

Grazie

Buongiorno, da qualche giorno, dopo l'aggiornamento con iOS 6, sul mio iPad 2 ho problemi in alcuni siti quando viene richiesta una password. Infatti dopo che questa viene inserita, anche se corretta, ricevo un messaggio che mi avvisa di una sessione scaduta e chiede di autenticarsi di nuovo. Il problema capita su yahoo e su alcuni siti che uso per lavoro; succede solo su iPad e non su altri apparecchi.

Avete una soluzione?

Grazie

Benvenuto nel forum :)

Considerando che iOS 6 e' ancora acerbo forse attendere con pazienza che si riassetti tutto non e' un male :D.........ma nell'attesa puoi tentare queste due opzioni di solito toccasana, entrabi non sono invasive e non cancellano nessun dato

HardReset lo trovi in basso nella firma

Ripristino Impostazioni, in : Impostazioni/Generali/Ripristina/Ripristina Impostazioni

Ciao iZz@koS :)

Grazie del consiglio. Ho ripristinato ma non é successo niente. Aspetteremo, a meno che qualcuno non abbia qualche idea. Ho segnalato il problema ai tecnici che gestiscono il sito di lavoro. Mi risponderanno che safari non é compatibile, ed a nulla servirà  spiegare che é stato compatibile per un anno

Grazie del consiglio. Ho ripristinato ma non é successo niente. Aspetteremo, a meno che qualcuno non abbia qualche idea. Ho segnalato il problema ai tecnici che gestiscono il sito di lavoro. Mi risponderanno che safari non é compatibile, ed a nulla servirà  spiegare che é stato compatibile per un anno

Vai su impostazioni/Safari/riempimento automatico controlla se hai flaggato nomi e password

Grazie, ma il problema non é che il sito mi chiede di nuovo la password per autenticarmi: il problema é che il sito mi chiede la password, mi fa entrare e mi dice che la sessione é scaduta e non mi fa procedere, chiedendomi di ripetere l'autenticazione, e così all'infinito. Io riesco ad entrare nell'accento yahoo, ma poi non accedo a quei sotto-siti, se così posso chiamarli, che chiedono di nuovo la password. Non so se mi spiego. Per esempio non succede su questo sito, dove la password mi fa entrare, Per ora.

:( provo a cercare anche se sarà  difficile.........:(

Se per te e' importante l'ultimo tentativo da fare e' ripristinare l'iPad e configurarlo come nuovo

Dovresti collegare l'iPad al Pc lanciare iTunes ed Ripristinare/Aggiornare finito il processo devi configurarlo come nuovo e non da backup, in questo modo avrai iPad come mammApple lo ha fatto e potrai testare se il problema persiste o lo hai eliminato.......ma così PERDERAI TUTTI I TUOI DATI E SARAI COSTRETTO A REINSERIRLI UNO PER VOLTA :(

Mi dispiace non ho alternative meno invasive :(

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...