Jump to content
Sign in to follow this  
filpi

Aumento Delle Prestazioni Del Server!

Recommended Posts

Io consiglierei anche una rivisitazione grafica se non é un lavoro eccessivamente difficile. Dovrebbe avere un richiamo cromatico ai colori Apple, ossia al bianco/argento invece del blu che fa più Microsoft.

Ovviamente io dico la mia ma qualsiasi scelta é ben accetta, tranne quella di eliminare il sito :D

io non so da chi dipenda ma ho tempi lunghi per navigare all interno

La rimozione del blog credo debba portare l'inserimento di una sezione News in cui tutti possono pubblicare una notizia, ma solo se approvata dagli amministratori. In questo modo si eliminerebbe il rischio di news fasulle e allo stesso tempo si manterrebbe la funzionalità  informativa di ipadforumitalia

Un'informazione... il caricamento del sito é lento nel portate dedicato alle news ed articoli oppure anche qua nel forum?

Giusto per capire se il problema riguarda l'interno server oppure il sito in home page che impiega secoli per caricare del tutto!

Ciaoo :)

A me da problemi nel gestire il forum, spesso mi da errore

Lentissimo anche qui sul forum!!!

...mi capita anche di rispingere perché penso di non aver cliccato niente... :(

Lento é un eufenismo, restiamo qui perché ti vogliamo bene :friends:

Lento é un eufenismo, restiamo qui perché ti vogliamo bene :friends:

Io sono relativamente nuovo, ma quoto :)

Un'informazione... il caricamento del sito é lento nel portate dedicato alle news ed articoli oppure anche qua nel forum?

Dappertutto purtroppo

bell'incoraggiamento :mom:

Ook grazie mille.. valuterò un pò il da farsi perché di hosting condivisi ce ne sono tanti.. però non vorrei cambiare l'asino con il mulo.. passare ad un vps (server viruali) non sono semplici da gestire e bisogna conoscere bene anche al programmazione in ambiante linux.. sarebbero macchine potenti e perfette per il sito ma dopo mi serve un sistemista per starci dietro :D

Vi farò sapere.. pensavo di passare a godaddy.. dicono che sia buono e performante

Ciaoo!

Io sentivo parlare abb bene di netsons qualche anno fa, però non sono abbastanza esperto da poterti consigliare o meno. Magari dacci un'occhiata se non lo conosci già  :)

Come promesso ho già  contattato il futuro hosting per tutti i dettagli in modo da fare entro fine mese il cambio dei server e passare ad un nuovo servizio.

I nuovi server saranno molto più potenti degli attuali, non ci sarà  più il problema dell'overselling in quanto avremo un nostro spazio dedicato con tot risorse, in questo modo noi non rallenteremo gli altri siti e gli altri non rallenteranno noi :D :D

Una volta effettuata la migrazione sui nuovi server ci sarà  il restyle del sito, con una nuova grafica sia per la home page (e la parte dedicata alle notizie) sia nel forum.. per quest'ultimo il cambiamento non sarà  drastico.. cercherò di integrarlo al meglio con il nuovo portale in home e cambiare un pò i colori in stile apple :D

Vi farò sapere la data dello switch verso la nuova struttura.. in quanto il sito dovrà  rimanere offline per circa 24 ore.

Ciaoo!

Buon lavoro........

Come promesso ho già  contattato il futuro hosting per tutti i dettagli in modo da fare entro fine mese il cambio dei server e passare ad un nuovo servizio.

I nuovi server saranno molto più potenti degli attuali, non ci sarà  più il problema dell'overselling in quanto avremo un nostro spazio dedicato con tot risorse, in questo modo noi non rallenteremo gli altri siti e gli altri non rallenteranno noi :D :D

Una volta effettuata la migrazione sui nuovi server ci sarà  il restyle del sito, con una nuova grafica sia per la home page (e la parte dedicata alle notizie) sia nel forum.. per quest'ultimo il cambiamento non sarà  drastico.. cercherò di integrarlo al meglio con il nuovo portale in home e cambiare un pò i colori in stile apple :D

Vi farò sapere la data dello switch verso la nuova struttura.. in quanto il sito dovrà  rimanere offline per circa 24 ore.

Ciaoo!

:D :D :D Ti voglio bene

Grazie mille se ti serve aiuto in qualcosa o vuoi dei suggerimenti dicci pure :D

Ho pianificato il tutto.. tra le giornate del 22 e 23 novembre sarà  effettuato il cambio del server.. sto aspettando solo la conferma dal nuovo servizio di hosting.. probabilmente in questi due giorni il sito risulterà  inaccessibile a causa del cambio dei dns :)

Ciaoo!

Ottimo :) Ovviamente si parla solo del cambio hosting e non del restyling, vero?

ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si per adesso c'é solo il cambio del server.. quando il server sarà  a posto allora farò il restyle del sito e qualcosa anche nel forum :)

Ciaoo!

Ottimo, grazie per il tuo lavoro!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...