Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

La Puglia

Recommended Posts

Per voi amanti della fotografia ho visto che oggi in offerta c'è l'applicazione "Panorama" che permette di fare foto panoramiche anche da dispositivi che non ce l'hanno di default. Ovviamente con i dispositivi Apple non verranno bene quanto Con una macchina fotografica, ma può essere utile. Tuttavia nell'unire le foto perde un po' di risoluzione. Non l'ho ancora provata, però.

Offerta gratuita

Per voi amanti della fotografia ho visto che oggi in offerta c'è l'applicazione "Panorama" che permette di fare foto panoramiche anche da dispositivi che non ce l'hanno di default. Ovviamente con i dispositivi Apple non verranno bene quanto Con una macchina fotografica, ma può essere utile. Tuttavia nell'unire le foto perde un po' di risoluzione. Non l'ho ancora provata, però.

Offerta gratuita

grazie Al ma qui siamo pochi ma buoni ad avere il "panorama" nell iphone5 :)

Per me i migliori per fare le PAN sono:

DMD

e

PANORAMATIC

Ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma DMD nell'ultima ver. consente di fare foto panoramiche in HD con files grandi (se non ricordo male) fino a 40Mb e quindi particolarmente dettagliati.

questa sera ho nostalgia del Salento.....

XWjdzjQ.jpg

• Upvote 1

LA PUGLIA E' LA PIU BELLA DEL MONDO o come disse ilmio amico Lue76 PUGLIA CAPUT MUNDI ;)

http://www.lastampa.it/2013/12/23/societa/viaggi/notizie/la-puglia-la-pi-bella-del-mondo-XYC39UEBdhXKBC2avGXPLL/pagina.html

• Upvote 1

post-7018-0-15906800-1428993629.jpgUn milione di ulivi sradicati o ridotti a tronchi morti. Questo sembra essere il futuro nel Salento dove il batterio Xylella fastidiosa ha già infettato il 10% degli undici milioni di alberi simbolo della regione. L'UNICA SOLUZIONE E' QUESTA ???

XWjdzjQ.jpg

post-7018-0-08773300-1428968330_thumb.jp

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...