Jump to content
Sign in to follow this  
filpi

Alcune Info Per Caricare Le Foto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho appena aperto la nuova sezione dedicata alla fotografia. In questa sezione sarà  possibile caricare tutte le vostre foto e condividerle con gli utenti del forum.

Attualmente le impostazioni del forum permettono l'upload limitato di immagini. Per consentirvi di caricare diversi files anche di grandi dimensioni ho creato una sottopagina dedicata all'upload ed hostig di immagini in modo da non avere nessun limite di caricamento. (sto sistemando gli ultimi dettagli)

In automatico poi vi sarà  dato il codice dell'immagine da inserire nel forum per visualizzare l'anteprima!

Appena sarà  tutto pronto aggiornerò il post con una guida e tutti i link necessari!

Ciaoo :)

Ottimo lavoro, ma bastava che come me gli utenti facessero un account gratuito su ImageShackà‚® e non si appesantirebbe il forum.

Ciao!

Si le soluzioni sono due.. o ci si crea un account su un servizio esterno.. però poi c'é il rischio che le immagini vengano eliminate dall'hosting e quindi non più visibili nel forum.. altrimenti bisogna utilizzare la nostra struttura.. con quella andiamo sul sicuro :)

Ciaoo!

.. Ancora una volta grazie mille filpi :-)

Guarda da parte mia a questo punto preferisco utilizzare un hosting esterno personale ..

Ce ne sono tanti e gratuiti , troveremo tra noi il migliore

Io ho già  Imgur , credo le foto restano sei mesi , per me non é un problema ditemi solo quale é la

Procedura migliore per non appesantire il forum

Ciao :-)

GRAZIE CAPO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ottimo lavoro, ma bastava che come me gli utenti facessero un account gratuito su ImageShackà‚® e non si appesantirebbe il forum.

vorrei provare questo imagesnack e vorrei sapere come mi consigli di impostare ridimensionaMENTO immagine e Label thumb se va su si o no , non so cosa sia. grazie

...dimenticavo....é una mia impressione o si é allargata la pagina ???

Non e' un impressione anche la mia la vedo grande..........@filpi incomincia a fare le cose in GRANDE :D

..................uff...............meno male...pensavo di non stare bene :woohoo: bisogna avvisare il capo ;)

Ehmmm :( io la vedo sempre uguale :o:D

Potete allegarmi uno screen :D

Thanks

Byee

Non e' un impressione anche la mia la vedo grande..........@filpi incomincia a fare le cose in GRANDE :D

ciao izz io continuo a vedere lo schermo del mio netbook da 10 pollici un po allargato nel senso che devo scorrere con la rra in orizzontale per vedere la parte mancante.ma te ancora lo fa ? volevo mandare una foto dello schermo al capo ma non ricordo come si fa. ti ricordo da netbook. da ipad tutto ok.

Premi il pulsante "stap" e ti mette in memoria il desktop, poi con un programma di grafica lo "incolli"

Inviato Da iPhone 5 Con Tapatalk

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...