Jump to content
contemax

La Maleducazione

Recommended Posts

Immagine inserita

... Questo e un nostro grosso problema ... :(

Benvenuti in Italia!!! :(

... Questo e un nostro grosso problema ... :(

NO LUE..NON E' SOLO TUO. perche' ti pensi che a roma non ci stanno ?

io ci sto il piu lontano possibile proprio per questo ! a me qui sembrano piu educati. ti giuro.

E' che proprio ormai sono state tirate su un paio di generazioni completamente prive di educazione.

i genitori sistemavano e sistemano i loro figli davanti al televisore e hanno risolto il loro problema.

e quei figli che ora sono grandi ti fumano in faccia ,buttano di tutto per terra, non hanno rispetto per nessuno.

nemmeno per la terra che calpestano.ma chi semina raccoglie. vabbe' la faccio finita pero sono contento di aver

aperto questa discussione e che se ne parli. la prossima puntata TELEFONARE MENTRE SI GUIDA. :)

il problema é........ la certezza di non essere puniti

all'estero non ci comportiamo così ...........perché se veniamo beccati ci purgano di brutto

il problema é........ la certezza di non essere puniti

all'estero non ci comportiamo così ...........perché se veniamo beccati ci purgano di brutto

hai detto proprio bene izz. LA CERTEZZA DI NON ESSERE PUNITI. come il divieto di telefonare in auto. se tutti telefonano e addirittura mandano sms mentre guidano

,anche i camion,cosa vuol dire. ? che le forze preposte a tale controllo sorvolano. si sorvola su tutto in questo paese.

nei paesi esteri é tutta un altra musica. li la legge si rispetta qui é una barzelletta.

e mi fermo qui senno devo prendere le pasticche per la pressione.

la certezza di non essere puniti...appunto

post-7018-0-50357500-1351692872_thumb.jp

Faccio un esempio: sei in macchina, cazzeggi col telefono, non vedi un pedone, ci passi sopra con tranquillità  lasciando il pedone spalmato sull'asfalto, nella peggiore delle ipotesi (con un buon avvocato) ci sarà  la sospensione della patente solo per un breve periodo........e che problema c'e in questo breve periodo puoi portare le macchine col targhino senza patente..........e qui anche una Scimmia cerebro lesa capisce che c'e qualcosa che non va, basterebbe strappare la patente e vietare al povero (si fa per dire) rincoglionito di guidare qualsiasi mezzo che circoli su ruote......PER SEMPRE (e non e' una tariffa telefonica)

così vedi se sei in macchina e ti vien voglia di chiamare massaggiare o rispondere al telefono (stesso trattamento per l'Alcool)

perfettamente d'accordo izz. solo una cosa.....massaggiare hai detto ? intendevi messaggiare vero ?? :D :D :D

ps io sarei ancora piu duro.

perfettamente d'accordo izz. solo una cosa.....massaggiare hai detto ? intendevi messaggiare vero ?? :D :D :D

ps io sarei ancora piu duro.

Si!si! Messaggiare :D

Guardate che i sacchetti di spazzatura sulla spiaggia sono colpa di SIRI.

Gli é stato chiesto: "dove posso trovare un bidone per la spazzatura?" e lei ha risposto "posso cercare solo esercizi commerciali in USA ..." e così il povero utente é stato costretto ad abbandonarli li.

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

e' senz altro possibile tony. questo e ' il prezzo che si paga per la tecnologia. non mi stanchero mai di ripetere che si stava meglio quando eravamo poveri ma belli

• Upvote 1

e' senz altro possibile tony. questo e ' il prezzo che si paga per la tecnologia. non mi stanchero mai di ripetere che si stava meglio quando eravamo poveri ma belli

Qui un SuperQuotone!!! ;)

Io non sono mai stato bello :pinch:

Io non sono mai stato bello :pinch:

...ma che te frega,

i MONACI tanto non trombano... ;):whistle::woohoo:

• Upvote 1

:D :D :D :D :D :D

:D :D :D

...ma che te frega,

i MONACI tanto non trombano... ;):whistle::woohoo:

Questo lo dici tu B) B)

guarda che l ha detto simone. io lo sapevo..eccome......e fammi stare zitto che é meglio va....

...é no...

Questo lo dicono i monaci!!! :D

...poi ci sono sempre quelli più Biricchini!!! :P

hai scaricato 6.01 simo ' ?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...