Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo! Maggiori info

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. Maggiori info

• Announcements

• Avviso! Presentazione Obbligatoria Per Tutti I Nuovi Utenti!   07/14/2015

I nuovi utenti che si sono registrati al forum devono inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione per sbloccare il loro account. Senza la presentazione non sarà possibile inviare nuovi messaggi in nessuna sezione del forum. Inserite la presentazione a questo link. Senza la presentazione non sarà possibile inserire alcun messaggio all'interno del forum! Per la presentazione sono sufficienti un paio di righe in modo da sapere quale dispositivo state utilizzando e potervi fornire un supporto migliore Per qualsiasi problema potete contattare lo staff a questo link. Grazie
      Staff
    • Benvenuti sul nuovo Forum!   07/14/2015

Benvenuti! Abbiamo aggiornato il nostro forum! Se hai problemi ad effettuare l'accesso puoi recuperare la tua password a questo link. Qui trovi maggiori info.

Ifile Senza Jailbreak Possibile?

13 posts in this topic

Posted · Report post

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in un forum , ma non so proprio come fare visto che sono poche le persone che ne capiscono di iPad ...ho un iPad 3 iOS 5.1.1 e vorrei istallare ifile di cydia ma non ho il jailbreak . àˆ possibile farlo? Se si come?

0

Posted · Report post

Appena si "sveglia" IZz,

ha tutto la spiegazione nella sua firma...

Penso che sei uno dei pochi che può ancora farlo... ;)

0

Posted · Report post

Ciao ragazzi ௿½ la prima volta che scrivo in un forum , ma non so proprio come fare visto che sono poche le persone che ne capiscono di iPad ...ho un iPad 3 iOS 5.1.1 e vorrei istallare ifile di cydia ma non ho il jailbreak . ௿½ possibile farlo? Se si come?

Se vuoi acquistare un tweak da CydiaStore hai bisogno del JB nel forum trovi la Guida e l'occorente, se guardi in basso nella firma clik su Absinthe 2
1

Posted · Report post

Grazie mille izz ma non penso di farlo perchè sono negato su queste cose...volevo saper se esiste un applicazione senza jailbreak che fa le stesse cose di ifile cydia

0

Posted · Report post

No non esiste nessuna applicazione migliore di ifile, in alternativa potresti usare ifunbox ma serve sempre un dispositivo jeibrekkato.

Ciao enzo 82. :D :D

0

Posted · Report post

Grazie mille izz ma non penso di farlo perchè sono negato su queste cose...volevo saper se esiste un applicazione senza jailbreak che fa le stesse cose di ifile cydia

Non hai bisogno ne di una intelligenza aliena, e ne di un Pc programmato dalla NASA é sufficiente che colleghi l'iPad al Pc e lanci Absinthe lui farà  il resto........finito da iPad lanci l'icona di Cydia eeeeee.buon divertimento
0

Posted · Report post

Ok mi hai convinto oggi ci provo e ti faccio sapere grazie

0

Posted · Report post

Ok mi hai convinto oggi ci provo e ti faccio sapere grazie

......... e fu così che l'iPad gli esplose tra le mani.......e si spense serenamente
0

Posted · Report post

........ amen :D :D

0

Posted · Report post

Niente da fare... Non ci riesco!!! La guida che mi hai scritto e complicata

1 dove lo scarico Absinthe 2.0:?

Ma le perdo le foto che ho nel iPad ?

Se avete una guida piu facile scrivetemi.....ah tutto questo e perchè voglio vedere i film che ho sulla chiavetta nel mio iPad e mi hanno detto che l unico modo e usare ifile di cydia , e vero? C e un altro modo?

0

Posted · Report post

Posted · Report post

Se avete una guida piu facile scrivetemi.....ah tutto questo e perchè voglio vedere i film che ho sulla chiavetta nel mio iPad e mi hanno detto che l unico modo e usare ifile di cydia , e vero? C e un altro modo?

Io che non ho il Jb,

quando voglio vedere un film che ho su una chiavetta,

lo inserisco nell'iMac,

lo carico su iTunes,

faccio la sincronizzazione sul mio iPad2,

é nel giro di circa 10-15 minuti ho già  tutto pronto per la visione... :)

0

Posted · Report post

iFunbox, però, funziona perfettamente anche su iDevices senza JB.

Sto usando quello per ricaricare, piano piano, l'iPadella dopo il crash ...

1