Vai al contenuto

  • facebook
  • twitter
  • google plus

Foto
- - - - -

Problemi Connessione Wifi Nuovo Ipad...

Connessione wifi estero

  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Frankku

Frankku

    Nuovo Utente

  • Utenti Attivi
  • 2 messaggi
  • Iscritto dal: 05-novembre 12
  • Modello iPad:3 LTE
  • Firmware iPad :iOS 6.0.1
  • Jailbreak iPad:N.D

Reputazione: 0

Inviato 05 novembre 2012 - 01:52

Link Consigliati:
Salme a tutti.
Vi scrivo perché ho un problema...doppio!
Cominciamo. Da un paio di giorno il mio iPad Non si connette piu` alla rete che ho a casa, rete alla quale però si connettono benissimo tutti gli altri dispositivi (iPhone, iPad, laptop ecc). Cercando soluzioni online, mi si presenta un sito che mi consiglia primo di dissociare la rete e riprovare a connettere (niente) o in alternativa ripristinare le impostazioni rete (fatto due volte, niente anche qui). A questo punto avrei dovuto rassegnarmi e portare il mio iPad al Genious piu` vicino.
Qui sorge l'altra parte del problema: sono all'estero (precisamente in Finlandia), e ci resterò per moooolto altro tempo (l'iPad è stato acquistato in Italia).
Oggi pomeriggio o al massimo domani andrò in città  e porterò il mio iPad da un rivenditore Apple, ma nel frattempo vi chiedo aiuto!
Ci sono altri soluzioni che posso provare? Che fare se il tizio del negozio Non ha nessuna soluzione?
Ho davvero bisogno del vostro aiuto...


Registrati gratuitamente per eliminare la pubblicità !

#2 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 8104 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 976

Inviato 05 novembre 2012 - 05:35

Salme a tutti.
Vi scrivo perch௿½ ho un problema...doppio!
Cominciamo. Da un paio di giorno il mio iPad Non si connette piu` alla rete che ho a casa, rete alla quale per௿½ si connettono benissimo tutti gli altri dispositivi (iPhone, iPad, laptop ecc). Cercando soluzioni online, mi si presenta un sito che mi consiglia primo di dissociare la rete e riprovare a connettere (niente) o in alternativa ripristinare le impostazioni rete (fatto due volte, niente anche qui). A questo punto avrei dovuto rassegnarmi e portare il mio iPad al Genious piu` vicino.
Qui sorge l'altra parte del problema: sono all'estero (precisamente in Finlandia), e ci rester௿½ per moooolto altro tempo (l'iPad ௿½ stato acquistato in Italia).
Oggi pomeriggio o al massimo domani andr௿½ in citt௿½ e porter௿½ il mio iPad da un rivenditore Apple, ma nel frattempo vi chiedo aiuto!
Ci sono altri soluzioni che posso provare? Che fare se il tizio del negozio Non ha nessuna soluzione?
Ho davvero bisogno del vostro aiuto...

La garanzia é universale
E risaputo che il wifi del ipad 3 pecca e non di poco
se hai ricevuto o comprato non meno di 14 giorni hai diritto alla sostituzione con iPad 4 senza differenza di danaro
contatta l'assistenza tecnica in basso nella firma trovi il numero verde
Ciao iZz@koS :thumbsu:

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#3 allin

allin

    V.I.P

  • Utenti Attivi
  • 1280 messaggi
  • Iscritto dal: 01-agosto 12
  • Modello iPad:3 LTE
  • Firmware iPad :iOS 7.1
  • Jailbreak iPad:No
  • Modello iPhone:N.D
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 100

Inviato 05 novembre 2012 - 05:44

La garanzia é universale
E risaputo che il wifi del ipad 3 pecca e non di poco
se hai ricevuto o comprato non meno di 14 giorni hai diritto alla sostituzione con iPad 4 senza differenza di danaro
contatta l'assistenza tecnica in basso nella firma trovi il numero verde
Ciao iZz@koS :thumbsu:


Hai cambiato emoticon nella firma! :)
Cmq se é in Finlandia non può chiamare il numero verde.
Frankku devi trovare l'assistenza della Finlandia credo e sentire loro. Oppure, ovviamente, lo porti al genius store e se ne occupano loro direttamente. Prova a vedere qui http://store.apple.com/fi


#4 swordfish75

swordfish75

    Utente avanzato

  • Utenti Attivi
  • 150 messaggi
  • Iscritto dal: 09-maggio 12
  • Modello iPad:3 LTE
  • Firmware iPad :IOS 7.0.4
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:5S
  • Firmware iPhone:IOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Seven
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 13

Inviato 05 novembre 2012 - 09:24

A me é successo, basta dissociare la rete e reinserire username e password,in ricerca rete,o aggiungi rete,(adesso non ricordo perché non ho l'ipad con me).dopodiché la riconoscerà .


#5 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 8104 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 976

Inviato 06 novembre 2012 - 07:46

Io approfitterei del cambio, iPad 3 ha dato problemi da subito, l'iPad 4 peggio non lo potrà  essere

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#6 swordfish75

swordfish75

    Utente avanzato

  • Utenti Attivi
  • 150 messaggi
  • Iscritto dal: 09-maggio 12
  • Modello iPad:3 LTE
  • Firmware iPad :IOS 7.0.4
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:5S
  • Firmware iPhone:IOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Seven
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 13

Inviato 07 novembre 2012 - 06:20

Io approfitterei del cambio, iPad 3 ha dato problemi da subito, l'iPad 4 peggio non lo potrà  essere

Approfittare del cambio sicuramente, ma non trovo sia un difetto da assistenza, si risolve in 2 secondi


#7 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 8104 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 976

Inviato 07 novembre 2012 - 06:35

Io la penso così .......... Se non ho superato i 15 giorni tenterei il cambio

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?


#8 Jacopo87

Jacopo87

    Utente fedele

  • Utenti Attivi
  • 50 messaggi
  • Iscritto dal: 28-novembre 12
  • Modello iPad:3 LTE
  • Firmware iPad :iOS 6.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:N.D
  • Sistema Operativo:Seven
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 3

Inviato 06 dicembre 2012 - 01:05

Cioè se uno prende ora l'iPad 3 il giorno dopo può tornare al negozio e chiedere il cambio con un ipad 4?


#9 tonyrigo

tonyrigo

    Global Moderator

  • Moderatori
  • 5639 messaggi
  • Iscritto dal: 29-luglio 10
  • Modello iPad:Air LTE
  • Firmware iPad :5.1, 6.1, 6.11 e 6.12 tutti + JB e 7.04 + JB e 7.1 senza JB
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:6.1 + JB e 8.02 su iPhone 6
  • Sistema Operativo:Seven
  • Operatore telefonico:Tim

Reputazione: 279

Inviato 06 dicembre 2012 - 07:20

A me é successo, basta dissociare la rete e reinserire username e password,in ricerca rete,o aggiungi rete,(adesso non ricordo perché non ho l'ipad con me).dopodiché la riconoscerà .


E' corretto.

Se non va neppure così vai in impostazioni generali, ripristina connessioni di rete.
Perdi tutte le PW delle varie reti WIFI, che dovrai reintrodurre poi manualmente, ma poi otterrai che la rete (se questa funziona) te la vedrà .

HARD RESET

 

ecco come si fa:

 

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di accensione POWER ON/OFF contemporaneamente

per circa 10/12 secondi fino a quando appare la MELA del logo APPLE.

 

 

 

Assistenza Apple 800.554.533 (in garanzia)
Assistenza Apple 199.120.800 (fuori garanzia)


Link utili:

IOS da scaricare per i Vostri iDevices - https://docs.google....p=sharing#gid=0

-

 Compatibilità  con IOS 6.0 e ss. al seguente URL - Compatibilità  con IOS 5.0 e ss.


USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE

Hai bisogno di aiuto? Apri un Topic!

Nel forum troverai le risposte ai tuoi quesiti e non solo ...!!!

E, se sei incerto, TIENI APERTO, ma dagli fiducia ...!!!


#10 iZz@koS

iZz@koS

    iZz@KoS

  • Supporto Tecnico
  • 8104 messaggi
  • Iscritto dal: 07-novembre 11
  • LocalitàANDRIA
  • Modello iPad:2 3G
  • Firmware iPad :iOS 7.1.1
  • Jailbreak iPad:Si
  • Modello iPhone:4S
  • Firmware iPhone:iOS 7.0.4
  • Sistema Operativo:Windows 8
  • Operatore telefonico:Tre

Reputazione: 976

Inviato 06 dicembre 2012 - 01:29

Cioè se uno prende ora l'iPad 3 il giorno dopo può tornare al negozio e chiedere il cambio con un ipad 4?

Da alcuni rumors l'iPad 4 è stato progettato e lanciato prima del solito proprio per sopperire questa lacuna...........tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

200px-Famiglia_Simpson_Beatles.jpg
L'innovazione non e' Frutto di un Pensiero Logico - La MELA ha trasformato il Mondo - EVA,NEWTON,JOBS

Guida - ABSINTHE 2.0
iTools i-FunBoxCYDIA TyniUmbrella f0recast iDetector iFaith iREB r5 Sn0wbreeze Redsn0w_win Redsn0w_mac firmware DISPOSITIVI

Tweak compatibili con iOS

HARDRESET:

premere e tenere premuto il tasto Home e il pulsante di sospensione ON/OFF allo stesso tempo per 10/12 secondi fino a quando appare il logo Apple.


Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia- Forum Ufficiale Apple

 

FIY2rAq.jpg

 

 

USA IL TASTO "Mi Piace" PER RINGRAZIARE e il "Cerca" per CERCARE!

CHI HA MORSO LA MELA?






Similar Topics Collapse

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sei Nuovo?

Informazioni