Sign in to follow this  
Followers 0
Frankku

Problemi Connessione Wifi Nuovo Ipad...

10 posts in this topic

Salme a tutti.

Vi scrivo perché ho un problema...doppio!

Cominciamo. Da un paio di giorno il mio iPad Non si connette piu` alla rete che ho a casa, rete alla quale però si connettono benissimo tutti gli altri dispositivi (iPhone, iPad, laptop ecc). Cercando soluzioni online, mi si presenta un sito che mi consiglia primo di dissociare la rete e riprovare a connettere (niente) o in alternativa ripristinare le impostazioni rete (fatto due volte, niente anche qui). A questo punto avrei dovuto rassegnarmi e portare il mio iPad al Genious piu` vicino.

Qui sorge l'altra parte del problema: sono all'estero (precisamente in Finlandia), e ci resterò per moooolto altro tempo (l'iPad è stato acquistato in Italia).

Oggi pomeriggio o al massimo domani andrò in città  e porterò il mio iPad da un rivenditore Apple, ma nel frattempo vi chiedo aiuto!

Ci sono altri soluzioni che posso provare? Che fare se il tizio del negozio Non ha nessuna soluzione?

Ho davvero bisogno del vostro aiuto...

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salme a tutti.

Vi scrivo perch௿½ ho un problema...doppio!

Cominciamo. Da un paio di giorno il mio iPad Non si connette piu` alla rete che ho a casa, rete alla quale per௿½ si connettono benissimo tutti gli altri dispositivi (iPhone, iPad, laptop ecc). Cercando soluzioni online, mi si presenta un sito che mi consiglia primo di dissociare la rete e riprovare a connettere (niente) o in alternativa ripristinare le impostazioni rete (fatto due volte, niente anche qui). A questo punto avrei dovuto rassegnarmi e portare il mio iPad al Genious piu` vicino.

Qui sorge l'altra parte del problema: sono all'estero (precisamente in Finlandia), e ci rester௿½ per moooolto altro tempo (l'iPad ௿½ stato acquistato in Italia).

Oggi pomeriggio o al massimo domani andr௿½ in citt௿½ e porter௿½ il mio iPad da un rivenditore Apple, ma nel frattempo vi chiedo aiuto!

Ci sono altri soluzioni che posso provare? Che fare se il tizio del negozio Non ha nessuna soluzione?

Ho davvero bisogno del vostro aiuto...

La garanzia é universale

E risaputo che il wifi del ipad 3 pecca e non di poco

se hai ricevuto o comprato non meno di 14 giorni hai diritto alla sostituzione con iPad 4 senza differenza di danaro

contatta l'assistenza tecnica in basso nella firma trovi il numero verde

Ciao iZz@koS :thumbsu:

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

La garanzia é universale

E risaputo che il wifi del ipad 3 pecca e non di poco

se hai ricevuto o comprato non meno di 14 giorni hai diritto alla sostituzione con iPad 4 senza differenza di danaro

contatta l'assistenza tecnica in basso nella firma trovi il numero verde

Ciao iZz@koS :thumbsu:

Hai cambiato emoticon nella firma! :)

Cmq se é in Finlandia non può chiamare il numero verde.

Frankku devi trovare l'assistenza della Finlandia credo e sentire loro. Oppure, ovviamente, lo porti al genius store e se ne occupano loro direttamente. Prova a vedere qui http://store.apple.com/fi

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me é successo, basta dissociare la rete e reinserire username e password,in ricerca rete,o aggiungi rete,(adesso non ricordo perché non ho l'ipad con me).dopodiché la riconoscerà .

1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io approfitterei del cambio, iPad 3 ha dato problemi da subito, l'iPad 4 peggio non lo potrà  essere

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io approfitterei del cambio, iPad 3 ha dato problemi da subito, l'iPad 4 peggio non lo potrà  essere

Approfittare del cambio sicuramente, ma non trovo sia un difetto da assistenza, si risolve in 2 secondi
0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io la penso così .......... Se non ho superato i 15 giorni tenterei il cambio

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cioè se uno prende ora l'iPad 3 il giorno dopo può tornare al negozio e chiedere il cambio con un ipad 4?

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me é successo, basta dissociare la rete e reinserire username e password,in ricerca rete,o aggiungi rete,(adesso non ricordo perché non ho l'ipad con me).dopodiché la riconoscerà .

E' corretto.

Se non va neppure così vai in impostazioni generali, ripristina connessioni di rete.

Perdi tutte le PW delle varie reti WIFI, che dovrai reintrodurre poi manualmente, ma poi otterrai che la rete (se questa funziona) te la vedrà .

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cioè se uno prende ora l'iPad 3 il giorno dopo può tornare al negozio e chiedere il cambio con un ipad 4?

Da alcuni rumors l'iPad 4 è stato progettato e lanciato prima del solito proprio per sopperire questa lacuna...........tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
0

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0