Jump to content
Sign in to follow this  
LuE76

" Non Sappiamo Come Sia Successo "

Recommended Posts

Cari amici del forum come sapete un mese fa ho deciso di acquistare un iphone 5 .

Passando in un negozio rivenditore Apple decido di entrare per chiedere quando ritengono possa essere

Finalmente disponibile il nuovo iphone ( in quel periodo la disponibilità  era scarsissima e in Apple store

Il tempo previsto per la consegna era di quattro settimane ).

Con mia grande sorpresa mi dicono che avevano un modello 16gb nero disponibile in negozio ed

Essendo proprio il modello che cercavo decido di acquistarlo .

Mentre penso di essere stato proprio fortunato ( cosa piuttosto rara ) mi portano l iphone .... Ma invece

Della solita confezione nera , il tutto era confezionato separatamente ....

Immagine inserita

Chiedo come mai un confezionamento così insolito e mi rispondono che Apple lo vendeva così per

Problemi di disponibilità  .

Sapevo in effetti di questo problema (solo di disponibilità  ), così decido di acquistarlo , nonostante per la verità  la cosa non mi avesse proprio convinto , anche perché non avevo ne adesivi né la spilla per la nano SIM .

Qualche settimana dopo finalmente mi decido a chiamare il supporto tecnico Apple Italia per un controllo

àˆ scopro che il mio iphone e un modello rigenerato olandese . Non destinato alla vendita sul mercato

Italiano e neanche completamente sbloccato , non so roba di software .

Così dopo la mia segnalazione Apple apre una indagine interna ed io comunico al negozio quello che ho

Scoperto .

Mi hanno sostituito l iphone e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che " e stato un errore " e che " non sanno come sia successo " .

Forse mi sono dilungato un po' troppo e vi chiedo scusa , ho scritto questo post con la speranza che possa essere utile a qualcuno e il consiglio che mi sento di dare , più volte ribadito anche da altri su questo forum , e di utilizzare il supporto tecnico apple se avete dubbi sul vostro dispositivo .

• Upvote 2

Azzzzzzzzzzzzzzzz hai rischiato grosso

• Upvote 1

lui non rischiava niente è il negozio che rischia una denuncia

• Upvote 2

Beh dai, almeno te l'hanno sostituito!

• Upvote 1

che l ha fatto un negozio apple e' molto grave. grazie per l informazione.

• Upvote 1

Cavolo in un rivenditore Apple queste cose non dovrebbero mai accadere!

Per fortuna che hai contattato Apple.. anch perchè non si è mai sentita una cosa del genere.. poi proprio da Apple che ci tiene un sacco all'immagine!

Almeno si è risolto tutto. Come ti trovi con il nuovo gioiellino?

Ciaoo :)

• Upvote 1

Grazie a tutti per le risposte :)

Mi trovo benissimo .... àˆ un gran bel telefono :thumbsu:

Se ci saranno sviluppi vi farò sapere ;)

Grazie a tutti per le risposte :)

Mi trovo benissimo .... àˆ un gran bel telefono :thumbsu:

Se ci saranno sviluppi vi farò sapere ;)

Alla fine la cosa si è conclusa Positivamante........puoi dire di aver posseduto due iPhone Five in poco tempo alla Faccia di @Ken che ne ha avuto solo uno comprandolo dagli extracomunitari :thumbsu:

Vedendo l'immagine della confezione sembra quello che danno in assistenza........il Rigenerato

Vedendo l'immagine della confezione sembra quello che danno in assistenza........il Rigenerato

Ho insistito con Apple e mi hanno garantito che controlleranno .... La mia pratica e ancora aperta ....

L ultima chiamata l ho fatta qualche ora fa .... Per controllare il nuovo ... :S

Vi terrò aggiornati ;)

Alla fine la cosa si è conclusa Positivamante........puoi dire di aver posseduto due iPhone Five in poco tempo alla Faccia di @Ken che ne ha avuto solo uno comprandolo dagli extracomunitari :thumbsu:

A me uno basta, è bello, lucido, lungo e funziona sempre :)

A me uno basta, è bello, lucido, lungo e funziona sempre :)/>

...allora non è il tuo!!!

:D :D :D

• Upvote 1

:o

Ho notato che con iphone se navigo all interno del forum utilizzando le frecce precedente/successivo di safari , le pagine cambiano ma mi resta il banner scuro sul display con scritto " caricamento " .

Per eliminarlo devo ricaricare la pagina .... Per il momento me lo fa solo su questo forum ...

Lo fa anche a voi ? Ken a te lo fa ?

...allora non è il tuo!!!

:D/> :D/> :D/>

E come la sua spada laser INCONSISTENTE :S

:o

Ho notato che con iphone se navigo all interno del forum utilizzando le frecce precedente/successivo di safari , le pagine cambiano ma mi resta il banner scuro sul display con scritto " caricamento " .

Per eliminarlo devo ricaricare la pagina .... Per il momento me lo fa solo su questo forum ...

Sinceramente non ho mai navigato con l'iPhone, non mi ci trovo, sono troppo abbituato al mio Pc

:o/>

Confermo. anche a me con iphone lo fa.fisso su caricamento

..e confermo che lo fa solo su questo forum. Avvisiamo il capo :)

• Upvote 1

Confermo. anche a me con iphone lo fa.fisso su caricamento

..e confermo che lo fa solo su questo forum. Avvisiamo il capo :)/>

Grazie conte ! :thumbsu:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...