Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Ritorno Di Spam

Recommended Posts

con la presenza di OWETAiSTE sono tornati gli SPAM

con la presenza di OWETAiSTE sono tornati gli SPAM

Questo va bannato

Eliminato tutto.. questa sera farò l'aggiornamento del forum.. con questo aggiornamento sarà  migliorata anche la protezione spam..

Purtroppo ogni giorno questi spammers diventano sempre più difficili da combattere!

Ciaoo

zywtkfsl

trattasi di un nuovo arrivo ?

Grazie conte! Eliminato subito :)

• Upvote 1

dopo l entrata di questo spam appena eliminato dal nostro capo mi appaiono (ed è gia il terzo) delle visualizzazioni errate dei miei post. cerco di fare un esempio: poco fa ho messo un concerto di jerry lee lewis nel reparto musica. ho quindi cliccato su invia e l ho visualizzato cosi.poi sono uscito sono rientrato l ho visualizzato bene. ripeto è la 3 volta che succede .da quando è entrato nel sito quel disgraziato

post-7018-0-67168700-1408780090_thumb.pn

Ciao Conte!

Che strano problema, domani farò tutte le verifiche sul server, ma non credo il problema sia legato alla registrazione di quello spammer. Ogni giorno si registrano decine di utenti fasulli che vengono in automatico riconosciuti dal sistema e quindi eliminati.

Il problema si verifica da PC oppure da iPad?Capita solamente quando invii un nuovo messaggio o anche durante la normale visualizzazione del forum?

Grazie

Ciaoo :)

Ciao Conte!

Che strano problema, domani farò tutte le verifiche sul server, ma non credo il problema sia legato alla registrazione di quello spammer. Ogni giorno si registrano decine di utenti fasulli che vengono in automatico riconosciuti dal sistema e quindi eliminati.

Il problema si verifica da PC oppure da iPad?Capita solamente quando invii un nuovo messaggio o anche durante la normale visualizzazione del forum?

Grazie

buonasera capo, non ricordo ,tanto per cambiare, se ero con ipad o con il mac air. comunque adesso come premo invio dovrei avere quella visualizzazione....Solo quando invio un nuovo messaggio. premo invio e ti dirò..

buonasera capo, non ricordo ,tanto per cambiare, se ero con ipad o con il mac air. comunque adesso come premo invio dovrei avere quella visualizzazione....Solo quando invio un nuovo messaggio. premo invio e ti dirò..

E' USCITO NUOVAMENTE. dunque sono con il notebook mac air e come ho premuto invio ho vistopost-7018-0-41145500-1408822603_thumb.pn

e confermo che questo mi capita da quando ho cliccato sul messaggio di quello spam.

solo quando invio un messaggio di risposta. mi saro preso una specie di virus ? mah

buonaserata capo ;) e grazie di tutto

inoltre......ho fatto una prova.ho mandato un messaggio alla rubrica presentazione dopo tony e ho scritto prova spam.

mi è apparso ancora. mi sembra di capire che mi capita qualsiasi cosa scrivo. post-7018-0-99860100-1408823103_thumb.pn

Ciao Conte!

Domani sono con il mac e provvederò con i dovuti controlli. Probabilmente c'è qualche problema con l'invio del messaggio dal tuo profilo.

Appena risolto ti aggiorno su questo topic!

Grazie!

• Upvote 1

grazie a te

ps anche questo :(

Ciao Conte!

Ho fatto delle verifiche e sembra essere tutto a posto. Ho fatto anche dei test sul tuo profilo dal pannello di amministrazione ed i messaggi vengono inviati correttamente.

Puoi per favore provare ad eliminare la cache da Safari e vedere se il problema si risolve? Non vorrei fosse un problema di cache che va in conflitto con quella del forum.

Se non si risolve fammi sapere che faccio altre verifiche.

Grazie e scusa per il disagio, ma è la prima volta che capita questo problema.

• Upvote 1

Ciao Conte!

Ho fatto delle verifiche e sembra essere tutto a posto. Ho fatto anche dei test sul tuo profilo dal pannello di amministrazione ed i messaggi vengono inviati correttamente.

Puoi per favore provare ad eliminare la cache da Safari e vedere se il problema si risolve? Non vorrei fosse un problema di cache che va in conflitto con quella del forum.

Se non si risolve fammi sapere che faccio altre verifiche.

Grazie e scusa per il disagio, ma è la prima volta che capita questo problema.

prova risposta

Ha funzionato oppure ancora problemi?

prova risposta

buongiorno capo. immaginando che per cache si intenda cronologia ho cancellato la cronologia di safari ma...NIENTE...il problema c'è sempre. INOLTRE DIMENTICAVO quando poi ritorno nel tuo sito per vedere la mia risposta in formato corretto mi appare una maschera che qui ti posto. comunque vedo se con il mac posso fare un ripristina come per i pad . vedo e ti riferisco.io sono convinto che è colpa di quello spampost-7018-0-07607000-1408875114_thumb.pn

Non riesco a caricare la 2 schermata Provero poi

post-7018-0-65815300-1408875601_thumb.pn

buongiorno capo. immaginando che per cache si intenda cronologia ho cancellato la cronologia di safari ma...NIENTE...il problema c'è sempre. INOLTRE DIMENTICAVO quando poi ritorno nel tuo sito per vedere la mia risposta in formato corretto mi appare una maschera che qui ti posto. comunque vedo se con il mac posso fare un ripristina come per i pad . vedo e ti riferisco.io sono convinto che è colpa di quello spamattachicon.gifSchermata 2014-08-24 alle 12.05.15.png

Non riesco a caricare la 2 schermata Provero poi

ancora problemi i'm sorry :) vedo se trovo un ripristina da questo mac air ma non sono tanto pratico. ho risposto anche a Presentazioni e me lo ha fatto di nuovo. ma non ti rovinare la domenica. vado avanti lo stesso. grazie

ecco la prova che la colpa è di quello spam. ricordo che parlava di SCARPE e guarda cosa mi appare dappertutto post-7018-0-33266200-1408880062_thumb.pn

post-7018-0-93518700-1408880093_thumb.pn

MI CI VORREBBE UN QUALCOSA TIPO CCLEANER ?

prova da ipad

ho provato da ipad. tutto ok. deduco che mi sono beccato qualcosa sul mac.

post-7018-0-70013300-1408881633_thumb.pnal di la dei problemi con il forum ovunque mi appaiono pubblicita

Ciao Conte!

Si a quanto pare c'è un malware nel mac. Ti ricordi se hai per caso cliccato sui link presenti in quel post? Mi dispiace ma purtroppo la lotta contro gli spammer è sempre dura. Sul forum pago ogni anno un servizio per il monitoraggio di questi utenti inutili e la loro rimozione in automatico, ma a volte capita che se lo spammer è nuovo e non ancora identificato riesca a saltare questi blocchi.

Per prima cosa vediamo se quella che hai installato è un'estensione di safari oppure se è una vera applicazione.

Vai su Safari -> Preferenze -> Estensioni -> e sulla colonna di sinistra controlla se c'è qualche plugin che non usi o che si chiama GoPhoto.

Se c'è disinstallalo, poi vai su Safari -> Ripristina safari e fai il ripristino completo.

Se invece non c'è nulla fammi sapere che controlliamo le app.

Ciao e scusa ancora per il disagio :(

caro Amministratore non devi assolutamente scusarti. ho sbagliato io a cliccare sopra il link. ho fatto l errore piu stupido che potevo fare.

comunque ho fatto quanto mi hai gentilmente suggerito e.........(c'era gophoto ;)..........e..........the answer is.........

OK TUTTO A POSTO . GRAZIE A TE. BUONA DOMENICA. QUANDO CI VEDREMO AVRAI UN CAFFE PAGATO (da ken...)

grazie ancora.

Ciao conte!

Ottimo molto probabilmente cliccando su quei link in automatico si è installata quell'estensione odiosa di safari!

A me é capitato molto spesso su windows quando si installano programmi di prova!

Allora ken aspetto il caffè :P

Ciao :)

• Upvote 1

c'è nè uno fresco fresco... wenkelebesele

c'è nè uno fresco fresco... wenkelebesele

:D :D :D io ho ordinato un passaporto americano, arabo e cinese :D :D spero sia di buona fattura :)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...