Jump to content
Sign in to follow this  
Raffa225

Creare Archivi Compressi Con Ipad

Recommended Posts

Spesso capita di dover creare archivi compressi e per il pc esistono diversi software che permettono ciò. Ma questo si può fare anche con l'iPad, magari con le foto che abbiamo scattato o la musica che abbiamo acquistato? Certamente: esiste un'app semplice da usare ma allo stesso tempo molto funzionale chiamata iZip, con la quale possiamo creare archivi .zip (e in molti altri formati nella versione pro) con estrema facilità . Basterà  fare tap su Camera roll o iTunes music, selezionare i file che vogliamo comprimere e cliccare su "zip". Dopodiché il file ottenuto potrà  essere inviato via mail o dropbox facendo tap su send.

Questa app ha una versione gratuita (che comunque é abbastanza completa) e una versione pro che costa €4,99

• Upvote 2

Grazie per l info :thumbsu:

In Inglese ? No buona !

(Io ODIO le app in inglese) :)

Se tu non hai andato a squola e non ti sei insegnato l inglese ...... :unknw:

Io ho studiato per sei mesi in Florida, su testi in lingua originale.

Ma se devo comprare qualcosa la voglio in Italiano, visto che prendono i miei soldi che almeno mi diano un servizio completo.

Piacerebbe anche a me

Io invece l inglese non lo conosco per niente .... E non sai quanto mi fa in..re questa storia

Purtroppo raramente le app sono localizzate in italiano

in florida andava al mare :)

Io ho studiato per sei mesi in Florida, su testi in lingua originale.

Ma se devo comprare qualcosa la voglio in Italiano, visto che prendono i miei soldi che almeno mi diano un servizio completo.

Camin Vattin ..........in Florida...........vin a Pane e pomodoro :D
  • Upvote 1

Immagine inserita

:D :D

( onzi :angry: )

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Mauro Violato
      Ciao a tutti,
      ho un problema davvero rognoso a cui non riesco a far fronte in alcun modo e vorrei capire se sono io che sono ignorante o se è veramente un problema; descrivo il problema:
      ho un Macbook Pro 13" con iTunes con una libreria piena di musica e filmati; ho attivato la funzione "in casa" che permette di "vedere" su altri 5 dispositivi connessi alla stessa rete locale la libreria stessa. Questa funzione funziona (scusate il gioco di parole) solo in parte nel mio iPad Air 2 ovvero quando apro l'App Video mi chiede se voglio aprire la mia libreria condivisa mentre quando apro l'App Musica nulla di nulla... Ho aperto una pure una pratica all'Apple Center ma dopo una lunga telefonata il tecnico che aveva preso in carico il mio problema è sparito.
      Premetto che tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultima release.
      Premetto che la mia rete domestica è creata con uno WebCube della Tre
      Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    • By Mauro Violato
      Ciao!
      Sono Mauro di Padova. 
      Spero di esser utile ma soprattutto di trovare qualcuno che aiuti me!
    • By Faroth89
      Ciao a tutti,
      vi scrivo per chiedervi un consiglio io possiedo un Ipad Air, e vorrei trasformarlo in una tavoletta grafica da usare con illustrator o programmi analoghi, volevo sapere se c'era qualcuno che avesse dei suggerimenti. 
      Uno dei problemi che ho riscontrato è che avendo un pc windows ho delle difficoltà.
      L'unica app che ho trovato è Air Display 2 (in quanto la versione 3 non è ancora compatibile con Windows) che sembra che permetta il mirroring dello schermo sull'ipad permettendone l'utilizzo touch, questo non lo trasformerebbe in una tavoletta grafica ma ovvierebbe il problema.
      Se qualcuno però ha app migliori da suggerire o soluzione alternative lo ringrazio anticipatamente.
      Faroth89
    • By Salva73
      Ciao tutti e ben trovati, spero riusciate ad aiutarmi. Utilizzando il mio MacBook, ho creato una presentazione con il Keynote v. 6.5.2, dove per tutte le diapositive ho inserito la transizione 'pagina'. Una volta passata la presentazione sul keynote dell'iPad, ultima versione disponibile ad oggi, utilizzando la modalità relatore (visualizzando quindi la presentazione su altro schermo) le transizioni funzionano soltanto se procedo avanzando da una diapositiva all'altra nell'ordine crescente. Se seleziono invece una singola diapositiva e poi passo ad un'altra casuale mediante tap sulla diapositiva che voglio visualizzare, la transizione non funziona più. E' normale a causa di una funzionalità non supportata per il keynote dell'iPad o si può fare qualcosa? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :-)
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...