Jump to content
Sign in to follow this  
Kenobis

Internet E Censura

Recommended Posts

Ciao!

Comunque per chi non riesce a modificare i dns può sempre utilizzare un browser alternativo... ad esempio tor crea una rete con proxy diversi per la navigazione anonima e con quello puoi vedere tutti i siti..

Infatti senza modificare i dns il sito di ken non riesco a visualizzarlo.. aprendolo da tor funziona tutto :)

Ciaoo!

• Upvote 1

Ciao!

Comunque per chi non riesce a modificare i dns può sempre utilizzare un browser alternativo... ad esempio tor crea una rete con proxy diversi per la navigazione anonima e con quello puoi vedere tutti i siti..

Infatti senza modificare i dns il sito di ken non riesco a visualizzarlo.. aprendolo da tor funziona tutto :)/>

Ciaoo!

grazie capo . come dire.....siamo stati due giornia perdere tempo !? :)

No beh una volta che hai modificato i dns poi sei a posto per sempre.. se invece ti serve giusto per vedere alcuni siti e non riesci a modificare correttamente i dns allora con quel programmino fai tutto..

Io l'ho utilizzato per acquistare dall'america.. alcuni siti non ti fanno acquistare perchè sentono che hai ip italiano.. con quello diventi un americano-italiano :D

Ciaoo!

grazie capo . come dire.....siamo stati due giornia perdere tempo !? :)

No non è perder tempo, è impostare il proprio computer nel modo più corretto per navigare senza avere limitazioni.

Di software e siti che consentono di aggirare questi ostacoli ce ne sono parecchi, ma sono tutti "neutralizzabili"

Una coretta impostazione non è neutralizzabile, si gioca solo sull'inesperienza dell'utente medio ;)

• Upvote 2

coretta ?? :)/> Hai ragione ken. E poi..mi fa piacere che stai imparando il romano.

No non è perder tempo, è impostare il proprio computer nel modo più corretto per navigare senza avere limitazioni.

Di software e siti che consentono di aggirare questi ostacoli ce ne sono parecchi, ma sono tutti "neutralizzabili"

Una coretta impostazione non è neutralizzabile, si gioca solo sull'inesperienza dell'utente medio ;)

e le porte delle scommesse si aprirono ! (grazie a ken)

Immagine inserita

Ma quante ne sa il nostro uomo di spada e mantello munito ;)

P.s. Vedo che anche tu hai iniziato presto! io ho mosso i miei primi passi con l'accoppiatore telematico del C64 e poi con MClink in testuale sulla rete Sprintnet a 1.400 lire al minuto!!! O su Itapac, un altro furto!!! fino all'incredibile avvento di Netscape... ricordo che quando lo "lanciai" per la prima volta, e devo dire che non sapevo proprio cosa stessi facendo, mi cadde la mascella, quella grande N che cariava il suo colore mentre caricava.... Che ricordi! sembra Ivano passati secoli, ma tant'è....

Scusate la divagazione e buona domenica.

• Upvote 1

Ok, vai su "Basic Setting" imposti "DNS Relay" su "Manually" ed a quel punto inserisci i DSN Primary e secondary che ho indicato.

Salva ed il gioco è fatto ;)/>

Fatto ken , però a me non va .. :unknw:

non riesco comunque a visualizzare il tuo sito pirata .... Mentre se provo ad accedere alla bisca del conte mi viene

Fuori un messaggio del monopolio di stato :S

e le porte delle scommesse si aprirono ! (grazie a ken)

Immagine inserita

Sono contento, non sopporto che la rete venga manipolata :angry: la rete è nata libera e tale deve restare

Fatto ken , però a me non va .. :unknw:

non riesco comunque a visualizzare il tuo sito pirata .... Mentre se provo ad accedere alla bisca del conte mi viene

Fuori un messaggio del monopolio di stato :S

Non ha "preso" i DNS che ho postato

1°) Reimpostali sul router e ricordati di Salvare

2°) Cancella la cache

Ma quante ne sa il nostro uomo di spada e mantello munito ;)

P.s. Vedo che anche tu hai iniziato presto! io ho mosso i miei primi passi con l'accoppiatore telematico del C64 e poi con MClink in testuale sulla rete Sprintnet a 1.400 lire al minuto!!! O su Itapac, un altro furto!!! fino all'incredibile avvento di Netscape... ricordo che quando lo "lanciai" per la prima volta, e devo dire che non sapevo proprio cosa stessi facendo, mi cadde la mascella, quella grande N che cariava il suo colore mentre caricava.... Che ricordi! sembra Ivano passati secoli, ma tant'è....

Sarò un vecchio monaco, ma mi son fatto tutta la storia dei computer :)

Non ha "preso" i DNS che ho postato

1°) Reimpostali sul router e ricordati di Salvare

2°) Cancella la cache

Già  fatto , adesso riprovo per scrupolo

Grazie

Fatto ken , però a me non va .. :unknw:/>

Fuori un messaggio del monopolio di stato :S/>

la mia bisca e' aperta agli amici. fatti 180 km verso sud e giochi da me ! sara un piacere.

non mi hai detto come procedi con il gioco ...

No , non va :(

la mia bisca e' aperta agli amici. fatti 180 km verso sud e giochi da me ! sara un piacere.

non mi hai detto come procedi con il gioco ...

:D grazie per l invito conte :D

Chissà  mai dire mai

Il gioco l ho finito .... Bellissimo ... Il più bello fatto fino ad ora ... Ottima segnalazione grazie ;)

Spero ci sia un seguito

No , non va :(/>

:D/> grazie per l invito conte :D/>

Chissà  mai dire mai

Il gioco l ho finito .... Bellissimo ... Il più bello fatto fino ad ora ... Ottima segnalazione grazie ;)/>

Spero ci sia un seguito

gia finito?? cazzarola....io invece dopo due minuti mi inc..arrabbio e spengo :)

strano che non ci riesci lu, non dovrebbe essere complicato cambiare solo i dns.

senno c e l alternativa suggerita dal capo

Ma quante ne sa il nostro uomo di spada e mantello munito ;)/>

ci voleva un poeta in mezzo a tanti bifolchi :)

gia finito?? cazzarola....io invece dopo due minuti mi inc..arrabbio e spengo :)/>

strano che non ci riesci lu, non dovrebbe essere complicato cambiare solo i dns.

senno c e l alternativa suggerita dal capo

Ecco il gioco non dura molto , infatti è l unico difetto espresso anche dagli altri utenti nelle recensioni ...

Però l idea della scatola e dei congegni e fantastica :)

Per i dns sicuramente ci sarà  qualche opzione da attivare ..... Boh non lo so

Mi piaceva l idea di farlo sul router , così lo avevo su tutti i dispositivi .... Pazienza

( comunque grazie ken :thumbsu: )

Lue mandami in MP il tuo nick skype, che ci "parliamo" e vedo di risolverti il problema ;)

Lue mandami in MP il tuo nick skype, che ci "parliamo" e vedo di risolverti il problema ;)/>

Ok :)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...