Jump to content
Sign in to follow this  
filpi

Riapre Mega

Recommended Posts

A me da error

Poichè sono a letto con Fiorenza sto passando il tempo tra uno stage alla "ESORCISTA" e l'altro navigando sul WEB.

Ho provato a fare un UPLOAD di una serie di files contenenti i VIDEO girati in montagna questo week end con la ACTION CAM (saranno 2-3 GB in tutto), ma è impossible mission ...

Carica a 1,4 - 2,5 kb/s.

Evidentemente sono straintasati.

Abbandonato dopo un paio d'ore: era ancora allo 0% ...

Qualcuno ha provato con abbonamenti PRO (che dovrebbero avere la banda garantita)?

Io sto caricando una cartella da 3,5 mb e la velocità  di caricamento varia dai 66 b/s fino ai 20kb/s.. per pochi mega ci vuole un'oretta circa.

Comunque alla fine il metodo di condivisione dei files è diverso rispetto alla concorrenza.. ma chi vuole condividere files illegali può farlo senza alcun problema...

In pratica se io voglio condividere un file con tutti voi devo copiare l'indirizzo del file seguito dalla sua password.. in questo modo vi basterà  cliccare sul link, accettare i temini di servizio e scaricare il files sul vostro pc...

Se invece voglio condividere il file solo con alcune persone copierò solo un pezzo di indirizzo e la password dovrò inviarla manualmente a coloro che vogliono scaricare il files.

Se voglio condividere un file con tutti mi basterà  semplicemente copiare il link al file ed anche la password per scaricarlo

Per adesso il download non funziona ancora.. mi dice momentaneamente non disponibile

Ho appena riprovato a caricare una foto in JPG da circa 8Mb (è un 24Mpx).

Dopo 10 minuti era ancora in attesa di fare l'upload ed era fermo al 0% ...

Temo avranno ancora un bel po' da lavorare.

Peccato perché quegli abbonamenti PRO erano molto interessanti per fare un BACKUP delle foto e non solo.

Ciao!

Anche io ho provato addirittura con files da pochi kb ma ci vogliono ore per caricarli.. ed il download non funziona nemmeno.. probabilmente hanno lanciato il sito ma da qua alle prossime settimane dovranno sistemare parecchie cose.. forse non si aspettavano un flusso così alto di utenti!

bhe io per ora mi sono iscritto, non si sa mai che con il troppo successo le chiudano, poi appena si calmano le acque lo proveremo

Mi associo !

Ho fatto un passo in avanti.......da ERROR ..............a COMING SOON

Invece devo dire che oggi il sito ha funzionato alla grande.. caricamento veloce dei files senza problemi e senza interruzione..

Io per ora lo sto utilizzando come archivio di tutte le immagini del sito ecc.. ho caricato diverse cartelle senza alcun problema!

Ciaoo :)

• Upvote 1

Mho riprovo!

OTTIMO !!!

Non riesco neppure ad aprire il sito dal sovraccarico ...

:gym:

No da me oggi ha funzionato tutto benissimo... anche il servizio di download tutto regolare :)

Invece devo dire che oggi il sito ha funzionato alla grande.. caricamento veloce dei files senza problemi e senza interruzione..

Io per ora lo sto utilizzando come archivio di tutte le immagini del sito ecc.. ho caricato diverse cartelle senza alcun problema!

Ciaoo :)/>

Ottimo ! tutte le immagini in archivio ! :)

Ottimo ! tutte le immagini in archivio ! :)

... conte ... FBI verra a chiederti cosa ci facevi in Nepal .... :D

... conte ... FBI verra a chiederti cosa ci facevi in Nepal .... :D

nel triangolo d'oro :yahoo:

quelle sono le bermuda :startle:

o intendevi forse thailandia laos birmania.....si mi sa quello.

quelle sono le bermuda :startle:

o intendevi forse thailandia laos birmania.....si mi sa quello.

si si oppio papavero.....

Oggi Mega "naviga", sto andando in upload a quasi un Mb.

Una informazione, condividendo una cartella devo fornire la Password di registrazione o se ne mette una ad oc ?

No la password non è quella della tua registrazione.. ma una password apposita creata in automatico dal sito

No la password non è quella della tua registrazione.. ma una password apposita creata in automatico dal sito

ok grazie ;)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...