Jump to content
iZz@koS

Jailbreak Ios 6.0/6.0.1/6.0.2/6.1

Recommended Posts

iZz@koS spiegami una cosa (non l'ho mai fatto) se ripristino da backup da iCloud non mi perdo il 6.1.2 ?

No!

Io di solito ogni qual volta che esce un nuovo tool per il jailbreak faccio in questo modo:

Aggiorno l'iOS all'ultima versione jailbreccabile

Eseguo il backup del iDevice, praticamente nudo come MammApple lo ha concepito

Finito il backup salvo quest'ultimo in una cartella GELOSAMENTE (in futuro può servire per tirarmi fuori dai guai.........è credimi Capita Spesso)

Fatto questo effettuo il jailbreak, poi con iTools rimetto tutte le App

La differenza del backup di iCloud e che lui preferisce reinstallare l'ultima immagine salvata, cosa che fa anche iTunes

• Upvote 1

Capito :thumbsu:

Ragazzi essendo la prima volta che metto il jb, ho istallato di tutto, ogni tanto c'è bisogno di dare una pulita o no? e se si come si fa? Grazie. :)

Ragazzi essendo la prima volta che metto il jb, ho istallato di tutto, ogni tanto c'è bisogno di dare una pulita o no? e se si come si fa? Grazie. :)

Disinstallando manualmente ciò che hai installato........altrimenti se prima di fare il jailbreak o anche subito dopo aver effettuato il jailbreak hai preventivamente effettuato il bakcup del tuo terminale puoi ripristinare quel backup, in questo modo riporti il tuo terminale allo stato iniziale con su Cydia

• Upvote 1

Disinstallando manualmente ciò che hai installato........altrimenti se prima di fare il jailbreak o anche subito dopo aver effettuato il jailbreak hai preventivamente effettuato il bakcup del tuo terminale puoi ripristinare quel backup, in questo modo riporti il tuo terminale allo stato iniziale con su Cydia

Grazie, ci avevo pensato, il problema è che mi si è piantato windows, ho dovuto reinstallarlo, e ho perso tutti i backup... C'è un'altra soluzione che posso utilizzare senza perdere tutti i dati? Grazie :)

Grazie, ci avevo pensato, il problema è che mi si è piantato windows, ho dovuto reinstallarlo, e ho perso tutti i backup... C'è un'altra soluzione che posso utilizzare senza perdere tutti i dati? Grazie :)

ripristinare da backup di iCloud se ne hai preventivamente eseguito, ma ha fin dei conti ripoterebbe la macchina quasi allo stato che hai ora, se ho ben capito vorresti effettuare un po di pulizia.....

• Upvote 1

ripristinare da backup di iCloud se ne hai preventivamente eseguito, ma ha fin dei conti ripoterebbe la macchina quasi allo stato che hai ora, se ho ben capito vorresti effettuare un po di pulizia.....

Sì grazie! in effetti a questo non ci avevo pensato. si vorrei soo dare una pulita, anche se forse non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. :)

Sì grazie! in effetti a questo non ci avevo pensato. si vorrei soo dare una pulita, anche se forse non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. :)

Altrimenti devi attendere un pò........è quasi in fase di completamento: SemiRestore

• Upvote 2

Altrimenti devi attendere un pò........è quasi in fase di completamento: SemiRestore

e di questo che ne pensi sembra fatto al mio caso http://helpdesk32.altervista.org/blog/icleaner-diventa-anche-pro-aggiornandosi-alla-versione-6-3-3.html

:D

Se non ricordo male questo fu uno di quei tweak che mi imputanò l'iPad, preferisco un intervento manuale......

Se non ricordo male questo fu uno di quei tweak che mi imputanò l'iPad, preferisco un intervento manuale......

Beato te io manualmente non saprei proprio dove ravanare.... :D

Comunque l'ho provato e direi che ha fatto il suo dovere senza creare problemi.. almeno finoad ora :D :D :D

iCleaner lo uso da almeno un anno.

Funziona benissimo e non crea alcun problema (è stabile e compatibile perfettamente con IOS 6 e ss.).

Solo che non fa al caso Tuo, nel senso che non pulisce (ovvero rimuove) i vari TWEAKS installati, ma solo i file ad essi correlati non utilizzati, se abiliti la relativa funzione.

Libera lo spazio su disco, insomma.

La soluzione più pratica è proprio fare un RESTORE da iCloud, stando bene attenti che non venga fatto anche l'UPGRADE del IOS.

Se non manualmente va in:

CYDIA --> INSTALLATO (in baso dove ci sarebbe il DOCK) --> compare ELENCO TWEAK --> clicchi su quello che vuoi rimuovere --> clicchi su RIMUOVI (in alto a destra) --> poi dai METTI In CODA e quando hai finito di scegliere i TWEAK da disinstallare dai --> CONFERMA

La macchina cancella quello che hai chiesto e poi fa un RESPRING e te la trovi con i TWEAKS selezionati eliminati.

Quelli a pagamento (come ovviamente quelli gratis) li puoi reinstallare tranquillamente senza pagarli nuovamente (come in APPSTORE), perchè la macchina riconosce il fatto che li hai già comprati.

No!

Io di solito ogni qual volta che esce un nuovo tool per il jailbreak faccio in questo modo:

Finito il backup salvo quest'ultimo in una cartella GELOSAMENTE (in futuro può servire per tirarmi fuori dai guai.........è credimi Capita Spesso)

La differenza del backup di iCloud e che lui preferisce reinstallare l'ultima immagine salvata, cosa che fa anche iTunes

ottimo consiglio :thumbsu:

No!

Ciao a tutit. Sono nuovo in forum, anche se la mia garanzia è scaduta molto tempo. Non volevo prodotti di Apple, eppure questi ultimi mesi ho acquistato un iPad 3, dopo 24 anni di fidanzamento con pc, e comincio gustare la mela. Ora il mio problema che sono confuso: si può o no fare il jailbreak se ho iOS 6.1.3? Aiutatemi per favore. Grazie

Presentarsi nell'apposita sezione, prima di postare.

Grazie.

oohh sembra quasi una questione di vita o di morte.... porca miseria...

oohh sembra quasi una questione di vita o di morte.... porca miseria...

Abbiamo poche regole in questo FORUM,

in pratica:

1. EDUCAZIONE (prima di tutto);
  2. PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE (è conseguenza della buona educazione);
  3. NON PARLARE DI PIRATERIA (è un illecito anche penalmente rilevante).

Non costa poi molto rispettarle ed è, appunto, esempio di buona educazione.

In altri FORUM bannano per molto meno ...

Spero di non dover tornare più sull'argomento.

guarda io non ho parlato di nulla e neanche ho parlato di pirateria

ho fatto una battuta rispondendo al post poi sinceramente io mangio lo

stesso anche senza forum pure perchè il 99% delle volte i problemi me li

risolvo da solo..

PS: se uno non può neanche scherzare o fare battute è finito il mondo!!!

Di battute ne facciamo finche vuoi.

Ma la regola di presentarsi prima di postare è una questione di educazione.

Chiudo la discussione.

• Similar Content

• By Mauro Violato
      Ciao a tutti,
      ho un problema davvero rognoso a cui non riesco a far fronte in alcun modo e vorrei capire se sono io che sono ignorante o se è veramente un problema; descrivo il problema:
      ho un Macbook Pro 13" con iTunes con una libreria piena di musica e filmati; ho attivato la funzione "in casa" che permette di "vedere" su altri 5 dispositivi connessi alla stessa rete locale la libreria stessa. Questa funzione funziona (scusate il gioco di parole) solo in parte nel mio iPad Air 2 ovvero quando apro l'App Video mi chiede se voglio aprire la mia libreria condivisa mentre quando apro l'App Musica nulla di nulla... Ho aperto una pure una pratica all'Apple Center ma dopo una lunga telefonata il tecnico che aveva preso in carico il mio problema è sparito.
      Premetto che tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultima release.
      Premetto che la mia rete domestica è creata con uno WebCube della Tre
      Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    • By Mauro Violato
      Ciao!
      Sono Mauro di Padova. 
      Spero di esser utile ma soprattutto di trovare qualcuno che aiuti me!
    • By Prm
      Ho un problema con la fotocamera del mio iPhone 5s.
      appaiono infatti delle bande verticale ricolorate sia utilizzando la fotocamera anteriore che quella posteriore.
      la comparsa di queste bande colorate è periodica, giorni o mesi in cui non compaiono e periodi in cui è impossibile da utilizzare!
      esempio:

• By hi_tecnobay
      Sotto il link a youtube per un semplice tutorial passo per passo per la sostituzione del pannello frontale  per iphone 6
      CLICCA
      forse ho sbagliato sezione 
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...