Jump to content
iZz@koS

Jailbreak Ios 6.0/6.0.1/6.0.2/6.1

Recommended Posts

sto cercando di caricare i Tweak .......ma attualmente sembra una missione quasi impossibile.........aspetterò domani :thumbsu:

Anche a me!sono riuscito ad installare tre tweak regolarmente acquistati, Airblue sharing, xbackup e folder enhancer, ma non funzionano!è normale??

Anche a me!sono riuscito ad installare tre tweak regolarmente acquistati, Airblue sharing, xbackup e folder enhancer, ma non funzionano!è normale??

Alcune cose non sono compatibili, a me per esempio va in crash l'icona meteo........:S
  • Upvote 1

Ciao a tutti solo a me è capitato sto problema? In pratica le app scaricate tramite pc ,se le sincronizzo cn iTunes dice sincronizzazione iTunes, installazione .... non riuscita. Che problema c'è?

non funzionano? umpf...ma funzioneranno spero...

non funzionano?????

Non le posso installare dice installazione non riuscita

Jb il mio 4s, tutto ok. :thumbsu: :thumbsu:

Eseguito Jailbreak su iPhone 4 con un amico.. tutto bene.. in 5 minuti il device è stato jailbreakkato senza alcun problema!

Ciaoo :)

Qualcuno ha avuto problemi spegnendo e riavviando il terminale?

il mio rimane con Mela fissa......è sufficiente fare un Hard Reset per riavviarlo

credo di ripristinare ed aspettare la versione aggiornata di Evasi0n

i soliti Fortunati......mannaggia a voi :roadrage: :roadrage: :roadrage:

Eseguito Jailbreak su iPhone 4 con un amico.. tutto bene.. in 5 minuti il device è stato jailbreakkato senza alcun problema!

Ciaoo :)

Per il problema del meteo pod2g fa sapere che sarà  rilasciato un aggiornamento a breve per renderlo di nuovo funzionante :)

Ciaoo!

Sul Mini ho problemi.

Tanto con win che con Mac ...

Ciao a tutti solo a me è capitato sto problema? In pratica le app scaricate tramite pc ,se le sincronizzo cn iTunes dice sincronizzazione iTunes, installazione .... non riuscita. Che problema c'è?

Sul Mini ho problemi.

Tanto con win che con Mac ...

con ipad mini che problema riscontri?

per installare le app prova questo lo trovo eccezionale

Si blocca dopo aver installato icona su iPad perché perde connessione USB.

Questo tanto con WIN che MAC.

Con iPad G3 e G4 e WIN invece tutto OK.

C'è evidentemente qualcosa di strano sul Mini.

Forse devo provare con un ripristina impostazioni.

Ma prima voglio riprovare ancora un po' ...

Si blocca dopo aver installato icona su iPad perché perde connessione USB.

Questo tanto con WIN che MAC.

Con iPad G3 e G4 e WIN invece tutto OK.

C'è evidentemente qualcosa di strano sul Mini.

Forse devo provare con un ripristina impostazioni.

Ma prima voglio riprovare ancora un po' ...

Si! magari provale tutte tipo: hardreset ripristino impostazioni ripristino rete........nella peggiore delle ipotesi ripristinalo come mamma lo ha fatto poi lanci il JB ed alla fine ripristini il Backup di iCloud :thumbsu:

P.S. dimenticavo qualcosa del genere mi è capitata perchè avevo due terminali collegati sul medesimo pc......scollegando uno poi ho risolto

Ho provato e riprovato e non ho due terminali collegati.

Evidentemente c'è qualcosa che non va nel Mini, perchè con gli altri ha funzionato benissimo ed al primo colpo ...

Provo tutte le soluzioni e vi faccio sapere.

ciao a tutti, mi è successa una cosa strana.

Ero sul treno con l'ipad in 3g, ad un certo punto, forse schiacciando qualcosa o tenendo premuto qualcosa vicino all'icona in alto a sinistra del 3g, mi era apparsa una mini schermata che mi faceva in sostanza disattivare il bluetooth, o il wifi o il 3g ed altro, io avevo schiacciato dei pulsanti poi ho chiuso la finestrella.

Il problema è che ora mi prende solo tim e non mi da mai la 3 che è la mia rete, qualcuno sa come far riapparire quella finestrella?

Si tratta per caso di sbsetting che ho attivato per sbaglio disattivando qualcosa?

grazie

EDIT: Era proprio sbsetting, ho illuminato il 3g di verde, che penso significhi di attivarlo, ma nonostante questo trova solo tim e se gli imponmgo manualmente la rete 3 non trova la rete -.-

EDIT 2: Risolto, smanettando qua e la ora mi riprende il segnale 3 :D

Ormai domando qui sul forum e mi rispondo da solo :D

ciao a tutti, mi è successa una cosa strana.

Ero sul treno con l'ipad in 3g, ad un certo punto, forse schiacciando qualcosa o tenendo premuto qualcosa vicino all'icona in alto a sinistra del 3g, mi era apparsa una mini schermata che mi faceva in sostanza disattivare il bluetooth, o il wifi o il 3g ed altro, io avevo schiacciato dei pulsanti poi ho chiuso la finestrella.

Il problema è che ora mi prende solo tim e non mi da mai la 3 che è la mia rete, qualcuno sa come far riapparire quella finestrella?

Si tratta per caso di sbsetting che ho attivato per sbaglio disattivando qualcosa?

grazie

EDIT: Era proprio sbsetting, ho illuminato il 3g di verde, che penso significhi di attivarlo, ma nonostante questo trova solo tim e se gli imponmgo manualmente la rete 3 non trova la rete -.-

EDIT 2: Risolto, smanettando qua e la ora mi riprende il segnale 3 :D

Ormai domando qui sul forum e mi rispondo da solo :D

sono i fumi di Evasi0n :startle:

Mini no funzia!

Ultimo tentativo dal SERVER di casa (siamo al terzo terminale tra PC e MAC ...).

Se non va neppure con questo, allora è proprio un problema di MINI e mi toccherà  per forza andare in DFU, ripristinare da zero, ecc. ...

UFFA!

Meno ma che c'è iCloud che funziona davvero, almeno fino ad ora !!!

P.S. 1

Riprovato anche così, ma nisba.

Mi sono però ricordato che non l'ho fatto come AMMINISTRATORE.

Ora riprovo, ma se non va neppure così, non mi rimane che DFU, ecc. ...

Ho provato e riprovato e non ho due terminali collegati.

Evidentemente c'è qualcosa che non va nel Mini, perchè con gli altri ha funzionato benissimo ed al primo colpo ...

Provo tutte le soluzioni e vi faccio sapere.

Se Evasi0n si blocca a "Kernel Patch"

Immagine inserita

prova a forzare un reboot tasto on/off + Home

Immagine inserita

:thumbsu:

• Similar Content

• By Mauro Violato
      Ciao a tutti,
      ho un problema davvero rognoso a cui non riesco a far fronte in alcun modo e vorrei capire se sono io che sono ignorante o se è veramente un problema; descrivo il problema:
      ho un Macbook Pro 13" con iTunes con una libreria piena di musica e filmati; ho attivato la funzione "in casa" che permette di "vedere" su altri 5 dispositivi connessi alla stessa rete locale la libreria stessa. Questa funzione funziona (scusate il gioco di parole) solo in parte nel mio iPad Air 2 ovvero quando apro l'App Video mi chiede se voglio aprire la mia libreria condivisa mentre quando apro l'App Musica nulla di nulla... Ho aperto una pure una pratica all'Apple Center ma dopo una lunga telefonata il tecnico che aveva preso in carico il mio problema è sparito.
      Premetto che tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultima release.
      Premetto che la mia rete domestica è creata con uno WebCube della Tre
      Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    • By Mauro Violato
      Ciao!
      Sono Mauro di Padova. 
      Spero di esser utile ma soprattutto di trovare qualcuno che aiuti me!
    • By Prm
      Ho un problema con la fotocamera del mio iPhone 5s.
      appaiono infatti delle bande verticale ricolorate sia utilizzando la fotocamera anteriore che quella posteriore.
      la comparsa di queste bande colorate è periodica, giorni o mesi in cui non compaiono e periodi in cui è impossibile da utilizzare!
      esempio:

• By hi_tecnobay
      Sotto il link a youtube per un semplice tutorial passo per passo per la sostituzione del pannello frontale  per iphone 6
      CLICCA
      forse ho sbagliato sezione 
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...