Jump to content
salvo sottile

Non Posso Effettuare Il Jailbrek Poiche Mi Richiede Di Rimuovere Password Backup

Recommended Posts

ragazzi ho bisogno d'aiuto non riesco ad effettuare il jailbrek poiche mi dice di rimuevere la password backup io ci ho provato ma nn ci riesco .. sono disperato... :(((

Per favore rispondete

metti il tuo dispositivo in RecoveryMode poi Ripristina con iTunes ed infine effettui il Jailbreak

non c'è un modo, la password o la ricordi o niente, l'unico tentativo e fare un backup su iCloud, poi ripristinare in Recovery così avrai modo di togliere la password ed in seguito attivare l'iPhone/iPad ripristinandolo da bvackap di iCloud ed infine effettuare il JB

Io so la mia password ma nn so come toglierla

devi andare da iPad/iPhone in impostazioni,Generali, Blocco con codice (relativo al blocco dell' iPad)

Mentre da iTunes collega il dispositivo vai in info/Riepilogo dove trovi la voce Backup e' sufficiente togliere la spunta della codifica backup (se ricordi la password ti chiederà  di inserirla) a questo punto il gioco e' fatto

• Upvote 2

La spunta e grigia

Quindi impossibile da rimuovere

un'altra possibilità  e quella di rimuovere/disinstallare iTunes con tutto il suo pacchetto ovvero;

Apple Mobile Device support

Apple Software Update

Bonjour

iCloud

iTunes

Quick Time

Supporto applicazioni apple

Fatto questo speri che tolga in memoria questa benedetta Password ed infine reinstallare e riprovare

• Upvote 1

Caro SALVO SOTTILE,

in questo forum non siamo signorine ed accettiamo, se poste con spirito, espressioni colorite.

Ma le Tue, unite ad un linguaggio da SMS e non consono ad un FORUM dove si scrive con una tastiera e ben si possono evitare abbreviazioni da TWITTER o SMS, non sono "colorite, ma semplicemente "poco educate".

Cerca per il futuro di evitare questi comportamenti.

Diversamente dovremo prendere provvedimenti.

Grazie dell'attenzione.

Nel frattempo rimuovo il Tuo post particolarmente censurabile.

mi dispiace non volevo offendervi volevo solo una mano dato che il mio problema e molto strano e non riesco a risolverlo

adesso la spunta e rimovibile ma la password che io ricordavo secondo itunes non e corretta anche se sono sicuro sia quella

prova ad inviare una mail a Apple.....chissà loro riusciranno a resettare la tua passworld..........altrimenti non ti resta che metterlo in modalità recovery e poi ripristinare, e naturalmente configurarlo come nuovo

ottima notizia ragazzi sono riuscito ad eseguire il jailbreak

grazie a tutti

Come hai risolto?

niente dopo un po di settimane sono riuscito a togliere la notifica backup e ho eseguito il jailbreak . comunque uninformazione cosa succede se io aggiorno il mio dispositivo ?? le app che ho vengono cancellate insieme al jailbreak

Se aggiorni il jailbreak lo perdi le App ti rimangono

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...