Jump to content
mondo96

Persistent Assistant?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato persistent assistant dalla repo di bigboss, solo che non riesco a capire come funzioni: in pratica dovrebbe permettermi di attivare siri semplicemente dicendo "siri", ma ciò non accade. Ho controllato nelle impostazioni e il tweak risulta abilitato: allora perché non funziona?

Ciao a tutti,

ho installato persistent assistant dalla repo di bigboss, solo che non riesco a capire come funzioni: in pratica dovrebbe permettermi di attivare siri semplicemente dicendo "siri", ma ciò non accade. Ho controllato nelle impostazioni e il tweak risulta abilitato: allora perché non funziona?

credo che non sa ancora compatibile co iOS 6.1

Lo penso anch'io, ma di solito non dovrebbe venirmi segnalato che il tweak non è compatibile e venirmi bloccato il download?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lo penso anch'io, ma di solito non dovrebbe venirmi segnalato che il tweak non è compatibile e venirmi bloccato il download?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

I tweck migliori lo fanno, altri no, comunque è sempre indicata la versione di iOS per cui sono configurati

non compatibile

Immagine inserita

compatibile

Immagine inserita

Persistemt Assistant non è presente :huh:...

è possibile però "seguire" un tweak da cydia con un qualche sito esterno che notifica quando sono disponibili aggiornamenti per il tweak seguito?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...