Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo! Maggiori info

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. Maggiori info

• Announcements

• Avviso! Presentazione Obbligatoria Per Tutti I Nuovi Utenti!   07/14/2015

I nuovi utenti che si sono registrati al forum devono inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione per sbloccare il loro account. Senza la presentazione non sarà possibile inviare nuovi messaggi in nessuna sezione del forum. Inserite la presentazione a questo link. Senza la presentazione non sarà possibile inserire alcun messaggio all'interno del forum! Per la presentazione sono sufficienti un paio di righe in modo da sapere quale dispositivo state utilizzando e potervi fornire un supporto migliore Per qualsiasi problema potete contattare lo staff a questo link. Grazie
      Staff
    • Benvenuti sul nuovo Forum!   07/14/2015

Benvenuti! Abbiamo aggiornato il nostro forum! Se hai problemi ad effettuare l'accesso puoi recuperare la tua password a questo link. Qui trovi maggiori info.

Ipad Bloccato

16 posts in this topic

Posted · Report post

Il mio iPad si è scaricato durante la notte( o almeno così presumo); da questa mattina sto cercando di ricaricarlo, ma non riesco a vedere altro che il logo Apple. Di tanto in tanto appare per pochi secondi la batteria in carica, ma sempre sul rosso e di li non si è mossa.

Ho cercato di "spegnerlo" premendo contemporaneamente POWER + HOME , e in qualche caso ci sono riuscito, ma dopo pochi istanti riappare il logo e tutto resta bloccato.

Oltre che con l'alimentatore ho provato anche a collegarmi direttamente con il computer(PC), ma stesso risultato.

iTunes non lo "vede".

Non riesco a fare nulla.

Grazie per l'aiuto.

Ciao

0

Posted · Report post

Il mio iPad si è scaricato durante la notte( o almeno così presumo); da questa mattina sto cercando di ricaricarlo, ma non riesco a vedere altro che il logo Apple. Di tanto in tanto appare per pochi secondi la batteria in carica, ma sempre sul rosso e di li non si è mossa.

Ho cercato di "spegnerlo" premendo contemporaneamente POWER + HOME , e in qualche caso ci sono riuscito, ma dopo pochi istanti riappare il logo e tutto resta bloccato.

Oltre che con l'alimentatore ho provato anche a collegarmi direttamente con il computer(PC), ma stesso risultato.

iTunes non lo "vede".

Non riesco a fare nulla.

Grazie per l'aiuto.

Ciao

prova in questo modo: premi contemporanea tasto onoff più tasto home quando appare la mela rilasci entrambi e premi il tasto volume su fino ad accensione.
0

Posted · Report post

E' un G3, vero ...???

0

Posted · Report post

E' un G3, vero ...???

E' wifi + 3G
0

Posted · Report post

prova in questo modo: premi contemporanea tasto onoff più tasto home quando appare la mela rilasci entrambi e premi il tasto volume su fino ad accensione.

avevo già visto un post per un problema simile al mio, ho provato a fare come dici, ma non ha funzionato.

questa mattina, dopo averlo lasciato in carica tutta la notte , ho riprovato, ma niente. con cavo collegato si vede solo la mela.

ho provato a scollegare e la mela è scomparsa e ai tentativi per riaccendere, mi compare il simbolo della batteria rigorosamente sul rosso, ma non parte. ricollegando il cavetto riappare la mela, ma pur facendo l'operazione da te suggerita ( ci sono stato quasi 4 minuti con volume su) non succede nulla.

Lo iPad ha un anno , è possibile che la batteria sia saltata? anche se non aveva dato grandi segnali di stanchezza.

0

Posted · Report post

ho anche provato a collegarmi con iTunes, ma il PC non vede niente, nè in risorse del computer (XP) nè in Itunes.

In iTunes ho anche fatto il test di connectivity e mi da errore sulla connessione con iPad.

0

Posted · Report post

ho anche provato a collegarmi con iTunes, ma il PC non vede niente, nè in risorse del computer (XP) nè in Itunes.

In iTunes ho anche fatto il test di connectivity e mi da errore sulla connessione con iPad.

Prova in questo modo: (RecoveryMode) Premi in contenporanea tasto OnOff + Home quando vedi apparire il logo "Mela" rilascia il tasto OnOff e continua a tener premuto il tasto Home fino a che non avrai il simbolo di iTunes sul display, a questo punto lo colleghi al PC e fammio sapere come si comporta ........se il PC lo riconosce.....lancia iTunes e Ripristina
0

Posted · Report post

Prova in questo modo: (RecoveryMode) Premi in contenporanea tasto OnOff + Home quando vedi apparire il logo "Mela" rilascia il tasto OnOff e continua a tener premuto il tasto Home fino a che non avrai il simbolo di iTunes sul display, a questo punto lo colleghi al PC e fammio sapere come si comporta ........se il PC lo riconosce.....lancia iTunes e Ripristina

ho provato senza risultato. chiarisco ...la mela è sempre presente sullo schermo - nero: premendo HOME+ON/OFF dopo un poco si spegne , ma in tre secondi ricompare.

L'ho spenta e poi alla riaccensione(spontanea) ho tenuto premuto HOME (4 minuti) come consigli, ma ... niente

0

Posted · Report post

prova PRIMA a collegare l' ipad al computer e poi lo metti nella Recovery Mode.

Il mio ipad non entra nella modalità recupero (o Recovery Mode) senza essere collegato al pc

0

Posted · Report post

ho provato senza risultato. chiarisco ...la mela è sempre presente sullo schermo - nero: premendo HOME+ON/OFF dopo un poco si spegne , ma in tre secondi ricompare.

L'ho spenta e poi alla riaccensione(spontanea) ho tenuto premuto HOME (4 minuti) come consigli, ma ... niente

riprova tenendolo collegato al pc: Tasto Home+OnOff per 10 secondi poi rilascia OnOff continuando con tasto Home per altri 10 secondi (modalità DFU) avrai lo schermo nero
0

Posted · Report post

Ripeto la domanda:

E' un iPad G3 (inteso come l'iPad di TERZA GENERAZIONE - GENERATION THREE)?

Se si devi solo provare e riprovare, perchè il problema è che se acceso quando è sotto carica comunque non riesce a ricaricarsi ...

come da esperienza personale ...

0

Posted · Report post

prova PRIMA a collegare l' ipad al computer e poi lo metti nella Recovery Mode.

Il mio ipad non entra nella modalità recupero (o Recovery Mode) senza essere collegato al pc

salve,

sono riuscito ad entrare in Itunes e a fare il ripristino, se ho visto bene mi ha installato iOS 6.1.2. La situazione comunque non è cambiata molto : lo schermo è sempre nero con la mela.

Non riesco ad accenderlo.

Ora riprovo a metterlo in carica con l'alimentatore ...?

Ripeto la domanda:

E' un iPad G3 (inteso come l'iPad di TERZA GENERAZIONE - GENERATION THREE)?

Se si devi solo provare e riprovare, perchè il problema è che se acceso quando è sotto carica comunque non riesce a ricaricarsi ...

come da esperienza personale ...

Sono riuscito a riattivarlo dopo il backup anche senza che sia connesso al PC, ma mi riporta ancora alla procedura di ripristino. Prima alla finestra in cui mi chiedeva di configurare come nuovo o di ripristinare da un back up, ho ovviamente scelto di fare il backup, ma ora cosa faccio ? non posso ripetere all'infinito il back up ( l'ho già fatto due volte) se torno indietro mi dice che l'impostazione è incompleta ???

adesso sono bloccato io ... non so dove andare :)

salve,

sono riuscito ad entrare in Itunes e a fare il ripristino, se ho visto bene mi ha installato iOS 6.1.2. La situazione comunque non è cambiata molto : lo schermo è sempre nero con la mela.

Sono riuscito a riattivarlo dopo il backup anche senza che sia connesso al PC, ma mi riporta ancora alla procedura di ripristino. Prima alla finestra in cui mi chiedeva di configurare come nuovo o di ripristinare da un back up, ho ovviamente scelto di fare il backup, ma ora cosa faccio ? non posso ripetere all'infinito il back up ( l'ho già fatto due volte) se torno indietro mi dice che l'impostazione è incompleta ???

è ripartito e sta caricando !!!! GRAZIE A TUTTI :) :) peccato che mi ha cancellato tutto, anche le mail !!?? c'è modo di recuperarle ?
0

Posted · Report post

salve,

è ripartito e sta caricando !!!! GRAZIE A TUTTI :) :) peccato che mi ha cancellato tutto, anche le mail !!?? c'è modo di recuperarle ?

E' un'ora che tenta di fare il backup delle app. ma per la maggior parte l'installazione fallisce. Le vedo tutte in itunes, ma non riesco a installarle sull' iPad.

qualche suggerimento?

grazie molte.

0

Posted · Report post

Con iTunes il BACKUP ed il RESTORE, se hai molte APPS come nel mio caso (circa 1.200) è una tragedia.

L'unico modo che ho visto funzionare sempre, nel mio caso, è utilizzare iCloud per il BACKUP, magari comprando spazio aggiuntivo se i 5GB non bastano.

0

Posted · Report post

può essere che le APP scaricate via cydia/installous non si possano reinstallare, anche se sono visibili in iTunes ?

0

Posted · Report post

Pirateria VIETATA !!!

Blocco, anzi: CHIUDO.

0

This topic is now closed to further replies.