Jump to content
iZz@koS

Samsung S Iv: Superiore

Recommended Posts

Immagine inserita

Amici di iPad Forum Italia ecco a voi il nuovo Samsung S IV........., Esse come Superiore, Superlativo?
Sulla carta sembrerebbe di Si! Ecco la tabella comparativa...........notevole!

Immagine inserita

Apple sarà in grado con il nuovo iPhone 5S ad eguagliare se non a superare Samsung?
  • Upvote 1

Le comparative puramente tecniche ci sono sempre dimostrate poco rappresentative. Bisogna attendere dei benchmark affidabili in quanto a ios é completamente studiato sull'iphone mentre android non ha lo stesso livello di aderenza all'hw

La vedo dura :S

Ma poi siamo sicuri che tutto ciò serva? I cellulari ormai non durano neanche più un giorno intero.... Mah... Io sono fortemente contrario a tutti questi potenziamenti che fanno. Di veramente innovativo c'è poco e sparare un mega processore non credo serva a molto. Almeno questa è la mia opinione. Se facessero un iPhone 5 che dura 3-4 giorni, secondo me sarebbe molto più innovativo. Purtroppo evoluzione delle batterie non ha seguito e probabilmente non seguirà mai l'evoluzione delle prestazioni che comporta maggiori consumi.

Dicono che questo telefono sia in grado di rilevare quando un soggetto guarda o meno lo schermo, Ma ciò credo significhi che tiene sempre la fotocamera accesa. Ne vale davvero la pena? Secondo me no

Non sono di parte, in quanto possiedo sia terminali android ( galaxy s1,s2 e Note 1),che ios (Iphone 5 , Ipad 3)..Ma una cosa la voglio dire, sono veramente stanco di android per i seguenti motivi:-

Di aprire il modulo telefonico e aspettare anche 2 o 3 secondi per vedere comparire la tastiera o le chiamate recenti per potere effettuare una chiamata;

di sentire squilare il telefono e di ritrovarmi con lo schermo nero a non potere rispondere;

Di crash continui su svariate applicazioni;

Di materiali che definire scadenti è poco,(sul mio note di appena 6 mesi di vita si è aperta una crepa sulla cornice laterale destra, e vi assicuro che non mi è mai caduto , trattato sempre con i guanti.

Poco mi interessa se mettono 200 giga di ram e processori con 20 core e schermi da 40 pollici se poi il sistema è pieno di lag.

L'iphone sarà piccolo, avrà un hardware meno performante (sulla carta),ma tutto questo non avviene,è sempre pronto e non mi da mai problemi, e dulcis in fundo, è costruito con materiali di tutto rispetto.

Ma una cosa la voglio dire, sono veramente stanco di android per i seguenti motivi:-

Di aprire il modulo telefonico e aspettare anche 2 o 3 secondi per vedere comparire la tastiera o le chiamate recenti per potere effettuare una chiamata;

di sentire squilare il telefono e di ritrovarmi con lo schermo nero a non potere rispondere;

Quoto alla grande. Proprio oggi volevo installare endomondo sul mio cell e dopo un po' di attesa.... "Android" che lampeggiava. Era crashato il sistema e si era riavviato il cell! Meglio poche funzioni che molte ma poco ottimizzate. Infatti il mio è di fascia bassa quindi è ovvio che non sia granché ma avrei sicuramente preso un Nokia Asha 311 che ha le stesse funzioni del mio, ma symbian. Android funzionerà bene su cell di fascia alta, ma non dovrebbero neanche metterlo su quelli di fascia bassa se non va bene. Nel mio caso fa proprio schifo. Moooolto difficilmente ricomprerò android. E dato che iPhone costa troppo, sono molto curioso riguardo i Lumia

Ma una cosa la voglio dire, sono veramente stanco di android per i seguenti motivi:-

Quoto alla grande. Proprio oggi volevo installare endomondo sul mio cell e dopo un po' di attesa.... "Android" che lampeggiava. Era crashato il sistema e si era riavviato il cell! Meglio poche funzioni che molte ma poco ottimizzate. Infatti il mio è di fascia bassa quindi è ovvio che non sia granché ma avrei sicuramente preso un Nokia Asha 311 che ha le stesse funzioni del mio, ma symbian. Android funzionerà bene su cell di fascia alta, ma non dovrebbero neanche metterlo su quelli di fascia bassa se non va bene. Nel mio caso fa proprio schifo. Moooolto difficilmente ricomprerò android. E dato che iPhone costa troppo, sono molto curioso riguardo i Lumia

Scusate i doppi post ma il sito mi risulta molto lento oggi, soprattutto via tapatalk.

In SAMSUNG la batteria sembrerebbe innovativa........con una durata maggiore

In SAMSUNG la batteria sembrerebbe innovativa........con una durata maggiore

Batteria innovativa ?

Punti di vista, con € 23 ho questa batteria da 220mAh che sommata a quella del mio iPhone da 1400 mAh fanno quasi tre giorni di autonomia con uso medio (telefonate, TomTom, Sms e varie)

Batteria innovativa ?

Punti di vista, con ¤ 23 ho questa batteria da 220mAh che sommata a quella del mio iPhone da 1400 mAh fanno quasi tre giorni di autonomia con uso medio (telefonate, TomTom, Sms e varie)

Appunto Punti di Vista,.......togli la protesi al tuo iPhone 5...........è poi compara lo

Appunto Punti di Vista,.......togli la protesi al tuo iPhone 5...........è poi compara lo

Non è una protesi, è una protezione per le malattie sessualmente trasmissibili :D

Non è una protesi, è una protezione per le malattie sessualmente trasmissibili :D/>

:D :D

Sicuramente la forza di Apple è quella di creare hardware e iOS come un Sarto crea il suo abito su misura, nascondendo a volte i difetti estetici/fisici..........cosa che SAMSUNG non fa con Android adattando lo sul suo corpo...........puntando quindi a innovare gli aspetti tecnologici, come per la fotocamera e la visione dei video, ( novità che si avrà su Samsung S IV, durante la riproduzione di un Video se si distoglie lo sguardo dal video lui in automatico va in pausa, se lo riguardi riprende la visione dal punto in cui si è fermato) :)

• Upvote 1

:D :DSicuramente la forza di Apple è quella di creare hardware e iOS come un Sarto crea il suo abito su misura, nascondendo a volte i difetti estetici/fisici..........cosa che SAMSUNG non fa con Android adattando lo sul suo corpo...........puntando quindi a innovare gli aspetti tecnologici, come per la fotocamera e la visione dei video, ( novità che si avrà su Samsung S IV, durante la riproduzione di un Video se si distoglie lo sguardo dal video lui in automatico va in pausa, se lo riguardi riprende la visione dal punto in cui si è fermato) :)

Sicuramente è una funzione comoda, ma se ogni volta che vedo un video il cell deve consumare per tener accesa la fotocamera... Boh... Mi sembra uno spreco, ma è ovvio che sia una opinione

Sicuramente è una funzione comoda, ma se ogni volta che vedo un video il cell deve consumare per tener accesa la fotocamera... Boh... Mi sembra uno spreco, ma è ovvio che sia una opinione

A me invece questa sembra una,

come diceva il Rag.Fantozzi con la Corazzata Potionki:

-UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Mà che mi interessa che se guardo il video lei funziona altrimenti no???

Apple ha fatto con il primo iPhone la stessa cosa sulle chiamate,

quando il telefono lo appoggi all'orecchio lui spegne il display,

mentre se lo guardi si accende immediatamente... :D

Calcolando che ad oggi ho ancora un iPhone 3G,

e l'unica cosa che lamentò in modo "grave" è la durata della batteria,

vorrei avere appunto una batteria che duri almeno 7giorni,

e non avere difficoltà ad arrivare a sera... :S

Il Display lo ritengo adeguato già dall'iPhone 5,

quello dei Galaxy sono enormi,

è di conseguenza tutto l'apperecchio per i mei gusti è troppo grande... :(

Dipende dall'orecchio:

DUMBO JUMBO, ad esempio, trova piccolo anche l'iPad come telefono ...

... è infatti ha chiesto un iMac da 27'' per telefonare, senza neppure lamentarsi delle batterie da camion che necessitano per l'alimentazione ...

L'unica cosa che lamenta é che non può telefonare quando é in volo e, si sa, DUMBO vola spesso !!!

:D :D :D

...ma dai Tony!!! ;)

Eh si,

DUMBO ha l'unico iMac con la funzione "AERO" !!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...