Jump to content
Sign in to follow this  
Simones Garage

...non Ne Posso Più!

Recommended Posts

Forse non ci crederete,
ma sono tempestato di circa 10/20 chiamate al giorno da "enti" che mi vogliono vendere una marea di cose inutili,tra servizi telefonici,batterie di pentole e chi più ne ha più ne metta!!!

ONESTAMENTE NON NE POSSO PIU!!!

Sapevo che ci dovrebbe essere la possibilità di inserire il numero di casa e negozio in una "lista delle opposizioni" o qualcosa di simile,in modo da non essere più contattati 2/3 volte ogni ora!!!

Qualche anima pia mi può aiutare???
Il passo successivo è staccare completamente il numero di telefono,
sono ormai arrivato a "livello" con tutte queste chiamate in più!!!

Voi non avete questo problema???

E come avete fatto a risolverlo???

:startle::startle::startle:

http://www.registrodelleopposizioni.it/ È quello ufficiale. Cmq funziona (forse) per le imprese che prendono a caso dall'elenco, ma se sei nella loro lista clienti ti chiameranno comunque! Io l'ho fatto, ma ricevo ancora chiamate da Enel e simili, probabilmente perché risulto nella loro lista clienti

Anche io mi sono iscritto al registro delle opposizioni ma comunque enel, gas, luce, acqua chiamano lo stesso senza problemi :D Per non parlare di tutti quelli che suonano alla porta, in media 2 al giorno!!!! Prima quelli del gas, poi quelli finti dell'enel, poi i tecnici del telefono. Dovrò preparare un secchio d'acqua da buttare di sotto :D Ciaoo!

Guarda,

nella mia zona pochi hanno il coraggio di venirti a suonare al campanello,

ma al telefono non se ne può più!!!

È ormai diventata una piaga per me!!! :(

Io, tramite il mio gestore telefonico (teletu) sono riuscito ad ottenere il blocco delle chiamate da parte di queste aziende, purtroppo l'unica che non è bloccabile è la Telecom. Che continua a chiamare. In ogni caso chiama il servizio clienti del tuo gestore e vedrai che riuscirai a risolvere, almeno in parte il tuo problema

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io uso un sistema infallibile:

il mio telefono è quasi sempre silenzioso, e comunque se non conosco il numero che chiama (non è in rubrica) non rispondo!

Io uso un sistema infallibile:

il mio telefono è quasi sempre silenzioso, e comunque se non conosco il numero che chiama (non è in rubrica) non rispondo!

Ciao Tony,

questo puo essere buono per casa,

ma per il negozio dei miei devono rispondere,

sempre con la speranza che sia un acquirente... :unknw:

Poi abbiamo anche segnalazioni del numero di casa nella vetrina del negozio che per urgenze,

almeno una volta a settimana ci contattano,

sai visto il periodo,

tutto fa buono!!!

:search::search::search:

ma no! se la chiamata viene da un numero che ha bisogno di soccorso? magari un parente a cui il telefono improvvisamente non va è chiede la cortesia ad un passante di effettuare una chiamata? bisogna sempre rispondere anche a chiamate con numero "Anonimo" magari poi dopo riagganciate subito, ......oppure come fa il sottoscritto ponete il telefono vicino all'autoparlante della vostra radio o TV..(più semplice da gestire con un cordless).....ed essa farà il resto :D sopratutto durante l'ora di pranzo....

• Upvote 1

...appena iscritto al registro,

vediamo come procede la cosa...

:unknw::unknw::unknw:

Comunque vi tengo aggiornati!!! :mail:

• Upvote 1

...appena iscritto al registro,

vediamo come procede la cosa...

:unknw::unknw::unknw:

Comunque vi tengo aggiornati!!! :mail:

In ogni caso il registro, come dicevo, non ti toglie dalle liste dei call center di Telecom o Dell'azienda con cui hai il contratto per cui possono proporti nuove offerte...il disturbo ci sarà sempre anche se inferiore...però che vuoi farci?quei ragazzi fanno solo il loro lavoro...

Riepilogo della giornata di oggi: 2 chiamate della vodafone una sul fisso e una sul cellulare per mettere la vodafone station e quelli della finta enel che suonano a casa per farti cambiare contratto con la scusa di un guasto alla rete elettrica... :fpc::sword:

ma io non capisco!!!

Forse sono strano io... :S

Mà se volevo che mi rompessero l'anima fino alla morte con telefonate stupide,

è quant'altro,

gli avrei comunicato io il mio numero di telefono!!!

Sarei stato anche ben contento che mi avessero contattato,

mentre invece qui si fa il contrario,

cioé qui chiamano a random fino alle 21/22 dipende,

corro come un cretino,

sempre preoccupato che la nonna ormai 80enne abbia bisogno di qualcosa,

poi ti rispondono sti poveri cristi che ti fanno prima domande stupide,

così ho tempo di farmi salire la pressione,

e mentre loro cercano di spiegarmi chi sono e cosa vogliono,

gli dici una fila di porcherie che in condizioni normali non le avrei dette neanche ad Hitler!!!

Riepilogo della giornata di oggi: 2 chiamate della vodafone una sul fisso e una sul cellulare per mettere la vodafone station e quelli della finta enel che suonano a casa per farti cambiare contratto con la scusa di un guasto alla rete elettrica... :fpc::sword:

Mà anche te sei iscritto al registro??? :o

In ogni caso il registro, come dicevo, non ti toglie dalle liste dei call center di Telecom o Dell'azienda con cui hai il contratto per cui possono proporti nuove offerte...il disturbo ci sarà sempre anche se inferiore...però che vuoi farci?quei ragazzi fanno solo il loro lavoro...

Telecom non mi ha mai contattato,

poi se è una volta al mese potrebbe passare,

ma qui siamo a livelli assurdi,

da un minimo di 2 al giorno fino ad arrivare a 10/15!!!

La cosa è ormai insostenibile!!! :(

È vero Conte,

sembra proprio l'Italia quella laggiù!!! :o

Che colpo d'occhio!!! :)

Dai che riesco a liberarmi,

cerco io di venire a trovarti laggiù!!! ;)

Magari più avanti ti mandò un MP!!! :D

e vediamo se riusciamo a fare una "mangiata" in compagnia!!! ;)

Io dalla Vodafone ricevevo anche 2-3 chiamate al giorno. Tant'è che l'ho segnalato tre volte sulla loro pagina di Facebook, ho fatto una segnalazione di abuso ad Infostrada che è il mio operatore di rete fissa ed ho anche speso quattro euro per spedirgli una raccomandata in cui vietavo assolutamente di utilizzare o di contattare il mio numero minacciando anche vie legali. Risultato? Continuano a chiamare. Ma giuro che non diventerò mai loro cliente, nè la consiglierò mai a nessun mio conoscente. Spero, nel mio piccolo, di creargli un danno di immagine quanto più grande possibile perché, posso capire tutto, ma se anche gli spedisco una raccomandata e loro continuano a chiamare vuol dire proprio che non hanno rispetto per niente e per nessuna regola

Yes iscritto da un anno e passa ormai! Adesso è appena passato quello dell'enel :D ma non era già passato anche venerdì? :D :D

Ciaoo! :)

Arriva una chiamata sul fisso.. rispondo.. "pronto..." totale silenzio dall'altra parte della cornetta... "si pronto..." e una voce registrata dice

"Goodbye" e riattacca :bbq:

Essendo sul fisso non ho la possibilità di vedere il numero.. ma leggendo in internet ho scoperto che migliaia di persone sono perseguitate da questo centralino e alcune dicono che sia una truffa per scalare qualche euro..

Bisognerà fargli visita tutti insieme :fpc:=@:fpc: =@

Ciaoo :)

Sarebbero da denuncia se anche tu fregano soldi

Forse è solo fortuna,

ma è una settimana che sono iscritto,

è devo dire che non ho più ricevuto una telefonata,

forse è fortuna,

ma al momento me la godo proprio!!! :D

Ti sei iscritto la registro delle opposizioni?

Ti sei iscritto la registro delle opposizioni?

Yesss!!!

:thumbsu::thumbsu::thumbsu:

Io dalla Vodafone ricevevo anche 2-3 chiamate al giorno. Tant'è che l'ho segnalato tre volte sulla loro pagina di Facebook, ho fatto una segnalazione di abuso ad Infostrada che è il mio operatore di rete fissa ed ho anche speso quattro euro per spedirgli una raccomandata in cui vietavo assolutamente di utilizzare o di contattare il mio numero minacciando anche vie legali. Risultato? Continuano a chiamare.

Ma giuro che non diventerò mai loro cliente, nè la consiglierò mai a nessun mio conoscente. Spero, nel mio piccolo, di creargli un danno di immagine quanto più grande possibile perché, posso capire tutto, ma se anche gli spedisco una raccomandata e loro continuano a chiamare vuol dire proprio che non hanno rispetto per niente e per nessuna regola

Non è la Vodafone in persona che ti chiama ma sono dei call center privati che non sono nemmeno Vodafone , ma prendono appuntamenti per degli agenti venditori di alcune agenzie che propongono contratti e si prendono la loro parcella

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...