Jump to content
Sign in to follow this  
Simones Garage

...non Ne Posso Più!

Recommended Posts

Non è la Vodafone in persona che ti chiama ma sono dei call center privati che non sono nemmeno Vodafone , ma prendono appuntamenti per degli agenti venditori di alcune agenzie che propongono contratti e si prendono la loro parcella

Se c'è gente che chiama per conto della Vodafone a loro "insaputa" dovrebbero denunciarli perché loro, dichiarando di essere Vodafone, truffano le persone se non lo sono veramente. Creano inoltre un grandissimo danno d'immagine alla compagnia.

Se la Vodafone non fa nulla allora vuol dire che lo sanno e in sostanza danno un tacito assenso a queste operazioni.

Dato che io l'ho segnalato più volte e gli ho anche inviato una raccomandata revocando l'uso dei miei dati e minacciando una lettera di diffida da parte di un avvocato, ma non è cambiato nulla e loro non mi hanno mai chiamato per chiarire la situazione, nè attivato azioni legali verso questi operatori (perché in fondo non gli conviene), è evidente che questi privati agiscono in nome e per conto di Vodafone, quindi rappresentano a tutti gli effetti la compagnia.

In conclusione, si può dire che è la Vodafone a chiamarmi e quindi le mie lamentele contro Vodafone sono più che giustificate.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Se c'è gente che chiama per conto della Vodafone a loro "insaputa" dovrebbero denunciarli perché loro, dichiarando di essere Vodafone, truffano le persone se non lo sono veramente. Creano inoltre un grandissimo danno d'immagine alla compagnia.

Se la Vodafone non fa nulla allora vuol dire che lo sanno e in sostanza danno un tacito assenso a queste operazioni.

Dato che io l'ho segnalato più volte e gli ho anche inviato una raccomandata revocando l'uso dei miei dati e minacciando una lettera di diffida da parte di un avvocato, ma non è cambiato nulla e loro non mi hanno mai chiamato per chiarire la situazione, nè attivato azioni legali verso questi operatori (perché in fondo non gli conviene), è evidente che questi privati agiscono in nome e per conto di Vodafone, quindi rappresentano a tutti gli effetti la compagnia.

In conclusione, si può dire che è la Vodafone a chiamarmi e quindi le mie lamentele contro Vodafone sono più che giustificate.

Hai ragione, questi call center hanno un contratto con la Vodafone. Altrimenti che ci guadagnano a chiamare e fare offerte della Vodafone. Purtroppo questi ragazzi (il più delle volte giovani laureati che lavorano per pochi spiccioli all'ora) spesso non hanno un contratto fisso, ma lavorano sulle provvigioni, quindi diventa loro interesse contattare il maggior numero di clienti per fare offerte e chiudere il maggior numero di contratti. Per questo ricevi tutte queste chiamate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ho quasi risolto il problema utilizzando un telefono, il Gigaset A510, che ha l'opzione attivabile che se il chiamante non fa apparire il numero, come fanno molti Call Center, il telefono non squilla :D

...io non ne posso ancora più!!!

Le telefonate continuano a circa 3/5 al giorno,

e sono iscritto al registro delle opposizioni da diversi mesi!!!

:startle::startle::startle:

...incredibile che io non abbia tutele di nessun tipo!!! :fpc:

Simon..ciao..io da anni ormai ho la segreteria telefonica sempre accesa proprio per sentire chi è. Inoltre tengo la suoneria a zero. I miei amici lo sanno ormai e mi chiamano...dai rispondi...so io...non sono vodafone...non sono superweb....so io...rispondi......non rispondi? ok allora non ci sei.....riprivo piu tardi. Il telefono lo tengo solo perche mi da il wireless.Abbi pazienza, pensa aaa salute ! Questo è il paese dei non tutelati.ciao

...io non ne posso ancora più!!!

Le telefonate continuano a circa 3/5 al giorno,

e sono iscritto al registro delle opposizioni da diversi mesi!!!

...incredibile che io non abbia tutele di nessun tipo!!! :fpc:

Simon..ciao..io da anni ormai ho la segreteria telefonica sempre accesa proprio per sentire chi è. Inoltre tengo la suoneria a zero. I miei amici lo sanno ormai e mi chiamano...dai rispondi...so io...non sono vodafone...non sono superweb....so io...rispondi......non rispondi? ok allora non ci sei.....riprivo piu tardi. Il telefono lo tengo solo perche mi da il wireless.Abbi pazienza, pensa aaa salute ! Questo è il paese dei non tutelati.ciao ps la soluzione di ken non mi pare brutta....

...il problema è che ho diversi telefono sparsi per casa,

ed i miei non hanno abilita con segreterie e cordless di nessun tipo!!!

Ma effettivamente scusate, uno dovrebbe cambiare telefono o comprarsi una segreteria perché questi sono delinquenti? Scherziamo? L'idea di bloccare i numeri privati sarebbe anche buona, se non fosse che se ti chiama l'ospedale, la polizia etc lo fa sempre con numero privato... Io non li bloccherei anche se avessi la possibilità.

...infatti come al solito,

hanno eseguito un lavoro all'italiana!!! :(

Io se voglio essere disturbato,

lo avrei richiesto,

e non diamo per scontato che questi mi possono rompere l 'anima per tacito accordo,

che poi con tutte le "madonne" che gli dico,

tanto tacito non mi sembra!!! :S

Se sono sempre gli stessi, fai una denuncia alla POLIZIA POSTALE per STALKING.

Ti mettono sotto controllo il telefono per 8-15 giorni e poi provvedono loro.

...non avendo il numero,

e quindi la certezza che sono sempre gli stessi,

o comunque la stessa "linea",

non sapre come fare... :(

Fai lo stesso la denuncia.

Anche se il numero non Ti appare sul display, quando mettono il telefono sotto controllo, sanno bene chi chiama.

Ho visto molte volte i loro tabulati, dopo le indagini, e c'è sempre tutto.

Piuttosto stai attento a "tarare" bene un solo orologio e segnarTi sempre l'ora precisa delle chiamate, per poter individuare quelle di STALKING e poterle loro segnalare DOPO che avrai il telefono sotto controllo.

...grazie Tony,

mi sembra una cosa assurda questa situazione,

ma devo dire la verita,

sono ormai arrivato al limite!!!

:startle::vava::startle:

ne parlavo oggi con un amico che dice di chiamare 800265265

ne parlavo oggi con un amico che dice di chiamare 800265265

...ed a cosa serve???

a non farsi piu chiamare da numeri indesiderati.pare che funzioni

Ciao SIMONE,

cerca 800265265 con GOOGLE.

Vengono fuori un sacco di cose interessanti (ma anche alcune che dicono che il servizio, anche se c'è, non funziona gran che in pratica ...).

scusatemi,

ma effettivamente avevo già cercato,

ed ho capito che è il numero di telefono DELLE PUBBLICHE OPPOSIZIONI,

cioè la stessa cosa che ho fatto on-line,

ma la cosa non sembra minimamente funzionare!!! :(

...tra l'altro accedendo on-line,

la mia linea risulta bloccata,

mentre anche pochi minuti fà mi hanno chiamato... :S

Pronto, Pronto ...

avrei delle SPAZZOLE da vendere.

Come ???

Avete già una spazzola?