Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Le Marche

Recommended Posts

mha, il sistema che uso io è quello di postare le immagini su un hosting grattuito per immagini tipo http://www.imagestime.com e poi su questo forum mettere il link ;)

i972221_casettabis.jpg

• Upvote 1

mha, il sistema che uso io è quello di postare le immagini su un hosting grattuito per immagini tipo http://www.imagestime.com e poi su questo forum mettere il link ;)

i972221_casettabis.jpg

grazie ken. e questo sistema non crea problemi di spazio al sito ? ps il sogno mio è quella casetta bianca :)

No nessun problema di spazio perchè la foto è sul sito di hosting, sul forum c'è solo il link.

P.S. la casetta bianca per me è troppo isolata

No nessun problema di spazio perchè la foto è sul sito di hosting, sul forum c'è solo il link.

P.S. la casetta bianca per me è troppo isolata

troppo isolata è dire poco. è incredibilmente isolata :) li si sente solo IL SILENZIO. e si sente te lo assicuro.

• Upvote 1

PIANI DI RAGNOLO (MC)

XkLtYyC.jpgGRAZIE LUE76

XkLtYyC.jpg

le pecore di un mio amico

A9MpcP6.jpg

il cane di un mio amico

QyJSchF.jpg

Eh, CONTE, anche a me piacerebbero le "locations" che piacciono a Te, ma la mia famiglia non è d'accordo ...

Per fortuna ho trovato un compromesso: villa in collina, ma nel centro abitato:

- vista da schifo (atteso che sono in mezzo ad altre abitazioni, che per fortuna vedo poco grazie alla vegetazione del mio giardino);

- comodità di avere a 100 m. farmacia, bar e ristoranti, edicola, baretto, macelleria, ecc.;

- per fortuna a 500 metri ho il primo sterrato dove posso mettermi di traverso in bici :yahoo: , moto, auto (in ordine di HP)...

Però la casetta bianca anche per me sarebbe il massimo, a condizione che ci sia una ottima connessione INTERNET, ovviamente (ma con il satellite oramai si parla di 20 Mb/S in Dl e 1-2 in UL senza problemi, anche se con 1S di latenza).

Eh, CONTE, anche a me piacerebbero le "locations" che piacciono a Te, ma la mia famiglia non è d'accordo ...

Per fortuna ho trovato un compromesso: villa in collina, ma nel centro abitato:

- vista da schifo (atteso che sono in mezzo ad altre abitazioni, che per fortuna vedo poco grazie alla vegetazione del mio giardino);

- comodità di avere a 100 m. farmacia, bar e ristoranti, edicola, baretto, macelleria, ecc.;

- per fortuna a 500 metri ho il primo sterrato dove posso mettermi di traverso in bici :yahoo: , moto, auto (in ordine di HP)...

Però la casetta bianca anche per me sarebbe il massimo, a condizione che ci sia una ottima connessione INTERNET, ovviamente (ma con il satellite oramai si parla di 20 Mb/S in Dl e 1-2 in UL senza problemi, anche se con 1S di latenza).

esatto l ideale è la casetta bianca..silenzio assoluto e ...zitti zitti..parabola internet :)

il rientro delle pecore

QjbLOQ7.jpg

dipinto

iI2UdQ9.jpg

M3QghSZ.jpg

6bZlqai.jpg

STESSI POSTI.........IERI

5v3cbUc.jpg

2GGc46B.jpg

YQMUBfk.jpg

Che BELLO !!!

:thumbsu:

Facci vedere le foto della casetta bianca, nel bianco paesaggio...

Che BELLO !!!

:thumbsu:

Facci vedere le foto della casetta bianca, nel bianco paesaggio...

Purtroppo la strada per 'i piani di Ragnolo' era esclusa dalla pulitura strade

di conseguenza.....è stato impossibile andarci. Un gran peccato !!

OK

Attenderemo il disgelo ...

FullSizeRenderhh.thumb.jpg.024cea67fe39apintu.thumb.jpg.ce5f1b36b2347115beef147ami ero assentato per fare un salto .. nelle marche . certo..tempo molto incerto e gia freschetto. d altronde...1500 metri....

FullSizeRender.jpg

Edited by contemax
cambio immagine

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...