Jump to content
Sign in to follow this  
Simones Garage

Nuovi Iphone 5S E 5C...

Recommended Posts

Non ho visto i nuovi video,

ma ho letto le caratteristiche,

ed a parte che il nuovo 5S ha un rilevatore di impronte digitali,

ed i 5C hanno diversi colori,

cosa cambiano dagli attuali iPhone 5??? :o

...non ho mica capito!!! :S

p.s. avete idea poi dell'uscita in Italia???

Mah ...

Forse era meglio se aspettavano ...

Sul 5S hanno migliorato la fotocamera, il processore la durata della batteria portandola a 10 ore di navigazione web. Inoltre hanno aggiunto il lettore di impronte digitali. Sarà disponibile in tre colori diversi sempre alluminio. Queste le principali novità per il nuovo iPhone 5S.

iPhone 5C è un iPhone 5 attuale con il retro in policarbonato disponibile in più colori, batteria migliorata e portata a 10 ore di navigazione web. Supporto LTE e ma nessun lettore di impronte.

Prezzi: iPhone 5S a partire da 729€ per la versione da 16GB, mentre il 5C confrontando con la Francia partità da 630 in italia per la versione da 16GB :)

Per la data di uscita.. negli altri paesi il 20 settembre.. da noi probabilmente due - tre settimane dopo.

Ciaoo!

Per l'uscita in Italia si dice dicembre ...

Certo che per € 1.000 potevano anche metterci su 128GB

Se la copertura LTE migliorerà in Italia potrebbe anche avere un senso passare al 5S, se no - IMHO - non vedo motivi per cambiare il mio 4S, in quanto l'unico ulteriore motivo erano i 128GB ...

Si in teoria l'uscita dovrebbe essere dopo due - tre settimane, ma l'anno scorso siamo slittati molto avanti con i tempi! Vedremo un pò come andranno le vendite negli altri paesi!

Anche secondo me chi ha un 4S non ha ancora motivo di cambiarlo, forse per l'lte e display leggermente più grande!

Ciaoo :)

...bà,

onestamente tutte queste novità,

non le vedo,

forse il nuovo IOS 7 aiuterà a capire... :S

Bhe le novità ci sono ed anche grandi, il nuovo A7 è l' M7 aprono enormi prospettive per le future applicazioni che oggi non erano realizzabili.

Non bisogna guardare col paragone di ciò che già esiste, ma con quello che potrà fare :)

...ma Ken,

non mi sembra proprio corretto,

nel senso che te paghi adesso una tecnologia che ancora non puoi sfruttare,

è quando sarà il suo momento,

quella che hai già nel dispositivo sarà già obsoleta... :(

E' sempre il vecchio discorso a mio parere:

iPad ha senso di aggiornarlo ad ogni uscita (specie se è disponibile anche il JB), perché si usano tutte le sue funzioni e anzi con il JB se ne implementano di sempre nuove;

iPhone, che principalmente serve per telefonare e email e sms veloci, no.

Questo è il mio pensiero, almeno per un uso professionale come il mio.

• Upvote 1

iPad ha senso di aggiornarlo ad ogni uscita (specie se è disponibile anche il JB), perché si usano tutte le sue funzioni e anzi con il JB se ne implementano di sempre nuove;

Concordo pienamente! iPad lo preferisco aperto........iPhone va bene anche chiuso, a volte anche controllare una semplice mail mi risulta difficile ........... vedi, prendi occhiali, apri, allarga,l'immagine, spostati col cursore..........è così via, con iPad tutto è più veloce

...ma Ken,

non mi sembra proprio corretto,

nel senso che te paghi adesso una tecnologia che ancora non puoi sfruttare,

è quando sarà il suo momento,

quella che hai già nel dispositivo sarà già obsoleta... :(

Non concordo, come fai a progettare applicazioni di un certo tipo se non hai un hardware che le supportino ?

Prima viene l'hardware, poi crei le applicazzioni ;)

Non sono d'accordo, se uno vuole telefonare non si compra uno smartphone, ma un normale telefonino.

Gli smartphone hanno sostituito i paltop di una volta.

.......................................Gli smartphone hanno sostituito i paltop di una volta..................

..................................................I Tablet hanno sostituito gli smartphone, ciò che facevo con iphone fino a tre anni fa ora lo faccio più comodamente con iPad, questo non vuol dire che l'iPhone non è un OTTIMO ASSISTENTE TECNICO :thumbsu:

...ma poi avete idea di quando uscirà il nuovo IOS 7??? :)

Dicono il 18 settembre

Non concordo, come fai a progettare applicazioni di un certo tipo se non hai un hardware che le supportino ?

Prima viene l'hardware, poi crei le applicazzioni ;)

Non sono d'accordo, se uno vuole telefonare non si compra uno smartphone, ma un normale telefonino.

Gli smartphone hanno sostituito i paltop di una volta.

Hai ragione KEN, ma non vale per tutti.

Andando verso i 60 la vista non è proprio più da "aquila" e quindi sullo schermino del telefono non ci fai gran che.

Io sono anche fortunato, perché riesco ad utilizzarlo abbastanza (senza occhiali), ma mia moglie ad esempio (che ha 10 anni meno di me) no.

Ed uno smartphone senza schermo è ... un telefono !!!

Per questo mi piacerebbe un iPad da 12'' !!!

Mia figlia invece che ha 9 anni, con iPhone fa tutto e ci gioca pure con le tante APPS installate, intendo quelle di giochi.

Ci gioca così tanto che alla fine gioca più con il suo iPhone 5 (che può portare dappertutto) che con il suo iPad 3.

BEATA GIOVENTU' ...

:yahoo::yahoo::yahoo:

Io alla fine credo che aggiornerò uno due giorni dopo il rilascio (lo farei subito, ma con i server intasati dubito che sarebbe veloce). Comunque ho fatto un benchmark del mio iPad 3 con 3DMark. Appena installo iOS 7 rifaccio lo stesso benchmark e vediamo se migliorano le prestazioni :)

Io mi guardo bene da aggiornare ed attendo il JB, come al solito.

Ho anche un iPad G2 con IOS 5.11 + JB che fa praticamente le stesse cose del IOS 7, perché con il JB si hanno le stesse funzioni (e anche di più)

Lo so, ma io son sempre tentato dalle novità. Inoltre trovo Cydia molto macchinoso e alcuni tweak altrettanto. Per dirti, al momento ho installato solo quello delle informazioni della batteria sulla barra delle notifiche in alto (installato per curiosità) e killbackground che non è cmq essenziale.

Quindi aggiorno, così, tanto per vedere com'è. Anche se magari (se riesco a trattener i) aspetto un po' per vedere se ha problemi come consumi anomali della batteria etc

La Tua è una scelta condivisibilissima.

I romani dicevano:

DE GUSTIBUS NON PUTANDUM ESSET

:thumbsu:

Io continuo a giocare con CYDIA che, devo dire, o perchè sono diventato più bravo io a scegliere dopo 3 anni di IOS o perché hanno migliorato loro (e lo hanno fatto perchè adesso sono indicate le compatibilità, molte volte in automatico), raramente monti il TWEAK che impalla tutto, cosa che mi succedeva spessissimo tre anno fa ...

Io alla fine credo che aggiornerò uno due giorni dopo il rilascio (lo farei subito, ma con i server intasati dubito che sarebbe veloce). Comunque ho fatto un benchmark del mio iPad 3 con 3DMark. Appena installo iOS 7 rifaccio lo stesso benchmark e vediamo se migliorano le prestazioni :)

Non farlo al di la del Jailbreak, l'esperienza insegna, aspetta almeno una trentina di giorni finché le App non siano del tutto compatibili performanti sul nuovo iOS :D

• Upvote 1

VERISSIMO !

Segui il GRECO.

:goodjob:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...