Jump to content
Sign in to follow this  
Simones Garage

Nuovi Iphone 5S E 5C...

Recommended Posts

Vediamo se riuscirò a resistere :D

Io alla fine credo che aggiornerò uno due giorni dopo il rilascio (lo farei subito, ma con i server intasati dubito che sarebbe veloce). Comunque ho fatto un benchmark del mio iPad 3 con 3DMark. Appena installo iOS 7 rifaccio lo stesso benchmark e vediamo se migliorano le prestazioni :)

Ottima idea, ma i valori dei benchmark cambiano anche con variazioni software??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sì, certamente. Si vede se il SO è ottimizzato o meno. Se iOS 7 è stato progettato principalmente per 64 bit potrebbe anche darsi che sia meno ottimizzato sui 32bit dei vecchi dispositivi e potrebbe perdere prestazioni :)

Sì, certamente. Si vede se il SO è ottimizzato o meno. Se iOS 7 è stato progettato principalmente per 64 bit potrebbe anche darsi che sia meno ottimizzato sui 32bit dei vecchi dispositivi e potrebbe perdere prestazioni :)

Io come benchmark ho performance test. Non so se la conosci ma era l'unica gratis. Pensi che possa controllare anche con questa?

Io come benchmark ho performance test. Non so se la conosci ma era l'unica gratis. Pensi che possa controllare anche con questa? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non la conosco, ma credo che puoi farlo tranquillamente anche con quello. Comunque 3Dmark è gratis e puoi metterlo anche su PC e Android quindi confrontare i risultati dei test nei vari terminali in tuo possesso :)
  • Upvote 1

Non la conosco, ma credo che puoi farlo tranquillamente anche con quello. Comunque 3Dmark è gratis e puoi metterlo anche su PC e Android quindi confrontare i risultati dei test nei vari terminali in tuo possesso :)

Bene bene...grazie mille. ..lo proverò sicuramente.

Ho provato a scaricare PERFORMANCE TEST sul mio iP4S e sul iPad G4.

Risultati:

iPad G4 è circa 4-6 volte più veloce del 4S, salvo che nella grafica 3D dove sono uguali.

In quella 2D invece è il 4S ad essere circa 3 volte più veloce del G4.

Boh!

Ho provato a scaricare PERFORMANCE TEST sul mio iP4S e sul iPad G4.

Risultati:

iPad G4 è circa 4-6 volte più veloce del 4S, salvo che nella grafica 3D dove sono uguali.

In quella 2D invece è il 4S ad essere circa 3 volte più veloce del G4.

Boh!

Prova 3Dmark e vedi se le differenze corrispondono

3DMARK (che mi pare più orientato ai giochi e quindi alla grafica) da il G4 4/5 volte più veloce del iP4S.

3DMARK (che mi pare più orientato ai giochi e quindi alla grafica) da il G4 4/5 volte più veloce del iP4S.

Mi sembra un po esagerato. Dici che è attendibile Tony?

L'iPad 4 4-5 volte più veloce dell'iPhone 4S?

Secondo me è tranquillamente possibile.

Credo di si, anche perchè i dati generali dei due programmi di test grosso modo coincidono: 4-5 volte più veloce.

E' solo la questione della grafica che, stranamente, dice con il primo tester il contrario.

Ma credo sia un baco del programma, perchè si vede a occhio che con il 3DMARK iP4S va un pò a scatti, mette il G4 è fluidissimo.

Beh che dire. ..non mi aspettavo un progresso del genere...le cose sono due:

O sopravvalutavo iphone 4s o sottovalutavo ipad 4

Appena ho tempo provo un confronto iPad G3 G4, ma il 4 è taaanto più veloce rispetto ai precedenti iDevices.

Si vede ad occhio.

Ad esempio per aprire il dizionario RAGAZZINI di inglese sta circa la metà di tutti i precedenti modelli, sempre ad occhio.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...