Jump to content
iOS italia

Ipad Air: Come Sfruttarlo Al Meglio?

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovissimo iPad Air, volevo sapere quali sono le app con le quali posso sfruttare al meglio il coprocessore e il nuovo processore A7. :)

Avete app da proporre?

Non ci sono app che sfruttano il processore a 64 bit attualmente, mentre il coprocessore da un aiuto per quanto riguarda le app che sfruttano il gps. Quindi puoi usare navigatori e app di localizzazione. Almeno questo è quello che ho capito.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le suite iWork e iLife (gratis per gli acquirenti di un iPad Air) girano a 64 bit

Saluti

Ciao RATAVA,

BENTORNATO !

Era da un po' che non Ti si sentiva.

:thumbsu:

Attualmente non ci sono applicazioni che sfruttano l'architettura a 64 bit.

Arriveranno prevedo a breve ;)

• Similar Content

• By Mauro Violato
      Ciao a tutti,
      ho un problema davvero rognoso a cui non riesco a far fronte in alcun modo e vorrei capire se sono io che sono ignorante o se è veramente un problema; descrivo il problema:
      ho un Macbook Pro 13" con iTunes con una libreria piena di musica e filmati; ho attivato la funzione "in casa" che permette di "vedere" su altri 5 dispositivi connessi alla stessa rete locale la libreria stessa. Questa funzione funziona (scusate il gioco di parole) solo in parte nel mio iPad Air 2 ovvero quando apro l'App Video mi chiede se voglio aprire la mia libreria condivisa mentre quando apro l'App Musica nulla di nulla... Ho aperto una pure una pratica all'Apple Center ma dopo una lunga telefonata il tecnico che aveva preso in carico il mio problema è sparito.
      Premetto che tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultima release.
      Premetto che la mia rete domestica è creata con uno WebCube della Tre
      Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    • By Mauro Violato
      Ciao!
      Sono Mauro di Padova. 
      Spero di esser utile ma soprattutto di trovare qualcuno che aiuti me!
    • By Gufo azzurro
      Buonasera ho da pochi giorni l'ipad air 2, mi succede di non riuscire ad aprire dal browser dei sti perché appare la scritta di apertura tramite app. Come evitarlo? 
      Grazie
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...