Jump to content
filpi

Consiglio Acquisto Navigatore Satellitare

Recommended Posts

Come app ho viso icoyote che me li ha presi tutti rispetto al tomtom.Infatti sto quasi quasi pensando di prendere anche quello perché ormai per fare i soliti 25km andata e ritorno mi trovo ben 8 velox sulla strada!!Ciaoo :)

Esatto ecco qualevera ICOIOTE e mi ricordo non ho rinnovato perchevsi doveva pagare. forse conveniva....

azzzzzzzzzzzzzz costa una cifra e da quanto ho letto non si può usare in background con TomTom .

come al solito non ricordo. quanto costa ? io vedo come app Icoyote costa 1.79 ..ma c era un rinnovo di altro importo ?

iCoyte costa (non mi ricordo esattamente) 30-50 Euro all'anno, perché è in abbonamento.

Comunque vale assolutamente la spesa.

Unica controindicazione, al solito, è il consumo di batteria: necessita assolutamente del cavetto se non si vuol rimanere a secco in meno di 2 ore da 100%.

Dimenticavo, necessita per forza di cose di connessione 3G DATI (per cui all'estero ci sono i soliti problemi ...).

azzzzzzzzzzzzzz costa una cifra e da quanto ho letto non si può usare in background con TomTom .

Ciao KEN,

iCoyote è utile soprattutto in autostrada con i TUTORS perché calcola automaticamente la media e indica esattamente dove sono i portali del TUTOR.

Effettivamente non funziona insieme a TOMTOM (nel senso che occorre "swappare" da uno all'altro il che significa che si apre e si chiude una e l'altra applicazione) ma in autostrada non serve TOMTOM, di solito.

Occorre anche dire che i programmi di segnalazione AUTOVELOX e TRAFFICO di TOMTOM, pure a pagamento (costano un po' meno di iCoyote), non vanno niente male, anche perché in autostrada indicano con precisione la presenza degli AUTOVELOX fissi mentre, quando c'è il TUTOR, in effetti l'unica è mettere il CRUISE CONTROL a 130-140 e lasciare lì ...

Attenzione che tutta questa tecnologia in Svizzera è severamente vietata, la sanzione è intorno ai 1.000 Franche Svizzeri (se non ricordo male), oltre alla confisca del dispositivo.

Io parlavo dell'applicazione Autovelox! che è un'app gratuita indipendente da TomTom ma che con € 4/5 per sempre funziona anche in background delle altre applicazioni, fa tutto quello che fa iCoyote e non mi consuma la batteria.

• Upvote 1

Io parlavo dell'applicazione Autovelox! che è un'app gratuita indipendente da TomTom ma che con € 4/5 per sempre funziona anche in background delle altre applicazioni, fa tutto quello che fa iCoyote e non mi consuma la batteria.

aggiudicato ! come non fidarsi di sua eminenza. lo provero appena arriva la macchina (domani). ovviamente se questa app non dovesse funzionare e dovessero arrivarmi un po di atti giudiziari....be chiedero risarcimenti a ken....;)

• Upvote 1

aggiudicato ! come non fidarsi di sua eminenza. lo provero appena arriva la macchina (domani). ovviamente se questa app non dovesse funzionare e dovessero arrivarmi un po di atti giudiziari....be chiedero risarcimenti a ken.... ;)

:D

Grazie KEN,

bella davvero questa APP !!!

• Upvote 1

Io ho acquistato il coyote per un mese (costo 1.79€ per la prima volta) e devo dire che funziona veramente molto bene!!

Tutti gli autovelox me li ha segnalati ed anche in autostrada con i tutor non ci sono stati problemi, velocità media inizio e fine tutor.

Come sistema di autovelox funziona veramente molto bene, anche gli autovelox mobili vengono segnalati correttamente (sempre che qualche altro utente segnali la sua posizione).

Unica pecca il prezzo è un po' altino, 11€ al mese su iPhone e 100€ per l'abbonamento annuale. Altrimenti bisogna acquistare il dispositivo vero e proprio, costo 149€ per la versione mini, 199€ per l'ultima versione completa, poi bisogna sempre rinnovare l'abbonamento 100€ annuali!

Ciaoo :)

Ricordavo prezzi molto minori (circa la metà, forse meno) e si che ce l'ho da un paio di anni.

Boh, può darsi che per i clienti "storici" il prezzo sia minore.

Probabilmente per i vecchi clienti hanno mantenuto i prezzi di lancio, adesso l'abbonamento è un po' caretto! Alla fine però costa come una multa normale ma non ti toglie i punti :D :D

autovelox, telelaser, autovelox che non funzionano e nuovi apparecchi installati... un storia infinita :startle: prevenire è meglio che curare. Con un'app a portata di mano ce la si può ancora cavare o per lo meno qualche multa la si può ancora evitare. Conosco sia autovelox che coyote. lo ho provato la seconda e i rilevatori di velocità me li ha segnalati, l'ho trovata buona come app.

• Upvote 1

autovelox, telelaser, autovelox che non funzionano e nuovi apparecchi installati... un storia infinita :startle: prevenire è meglio che curare. Con un'app a portata di mano ce la si può ancora cavare o per lo meno qualche multa la si può ancora evitare. Conosco sia autovelox che coyote. lo ho provato la seconda e i rilevatori di velocità me li ha segnalati, l'ho trovata buona come app.

concordo con te ma guarda che anche autovelox non è male

(Conte, leggi e soffri! :yahoo: )

(Conte, leggi e soffri! :yahoo: )

arriverà il giorno che verrà premiato chi ha resistito senza cydia...

arriverà il giorno che verrà premiato chi ha resistito senza cydia...

Credi anche in Babbo Natale ? :D

..........no lui crede nella Befana.........ha fatto il cattivo e gli ha consegnato l'iPad senza JB :P

Ciao a tutti,
ho letto tutta la vostra discussione con interesse visto che anch'io vorrei comprare un nuovo navigatore e non saprei da dove iniziare a guardare poichè non me ne intendo molto... provengo da un piccolo navigatore TomTom Go non ricordo il modello.
Ora vorrei acquistarne uno buono che abbia le seguenti caratteristiche che nel tempo ho capito che per me sono essenziali :-P

- velocità nella ricerca dei satelliti
- trovare la via di un locale/ristorante/hotel, digitando il nome
- segnalazione traffico

Cosa mi suggerite per un buon navigatore qualità/prezzo??
Grazie in anticipo!! :D ;-)

Il TOMTOM di APPSTORE su iPhone.

Ha tutto quello che cerchi, costa circa 80 Euro, ha tutti gli aggiornamenti gratuiti per sempre ogni 4-6 mesi e ce l'hai su iPhone (o iPad).

Meglio di così...!!!

Io lo uso spesso al posto dei navigatori di serie installati sulle mie auto, perché va decisamente molto meglio e soprattutto è sempre aggiornato.

Sarebbe ottimo se avessi un iphone... ma come dicevate nei post di sopra, non comprerei mai un iphone solo per il tom tom :P

il mio cell (samsung S3), l'ho utilizzato solo una volta come navitgatore ed è molto scomodo sia perchè la batteria va via in un paio d'ore dal 100% sia per il fatto che mi serve spesso in viaggio per messaggiare e robe varie... quindi con poco più di 100 euro mi compro un bel tom tom che fa il suo bel lavoretto e il cell altrettanto il suo :D

Il problema è QUALE navigatore? ^_^

Con le 3 caratteristiche che ho elencato sopra, quale sarebbe il modello ideale? :startle:

Una volta che entri nel mondo della MELA, ne vieni fagocitato...

E del resto è inutile la MELA se non è connessa con tutto ciò che hai, almeno - IMHO - cosl io penso !!!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...