Jump to content
filpi

Consiglio Acquisto Navigatore Satellitare

Recommended Posts

Ciao!

Sicuramente tomtom, io col mio mi sono trovato molto bene. Adesso ho visto che ci sono buoni prezzi sulla serie tomtom go 50, che include aggiornamento mappe a vita, un anno di autovelox già pagato, display touch da 5 pollici e in più lo puoi connettere a qualsiasi tipo di smartphone per ricevere gli aggiornamenti sul meteo e traffico.

Io ero indeciso tra quello e la serie start, ma quest'inverno la serie tomtom go costava ancora parecchio rispetto a quella base! Adesso ho visto ottimi prezzi sugli ultimi volantini di marcopolo se non sbaglio!

La ricerca dei satelliti è buona, tieni conto che uscendo dal garage dove il gps non prende ci mette circa un 5 secondi per riagganciare il segnale. Per i servizi traffico invece devi per forza connetterlo allo smartphone, in modo da che possa sfruttare la rete internet.

Ciaoo :)

Ciao!

Sicuramente tomtom, io col mio mi sono trovato molto bene. Adesso ho visto che ci sono buoni prezzi sulla serie tomtom go 50, che include aggiornamento mappe a vita, un anno di autovelox già pagato, display touch da 5 pollici e in più lo puoi connettere a qualsiasi tipo di smartphone per ricevere gli aggiornamenti sul meteo e traffico.

Io ero indeciso tra quello e la serie start, ma quest'inverno la serie tomtom go costava ancora parecchio rispetto a quella base! Adesso ho visto ottimi prezzi sugli ultimi volantini di marcopolo se non sbaglio!

La ricerca dei satelliti è buona, tieni conto che uscendo dal garage dove il gps non prende ci mette circa un 5 secondi per riagganciare il segnale. Per i servizi traffico invece devi per forza connetterlo allo smartphone, in modo da che possa sfruttare la rete internet.

Ciaoo :)

Grazie mille per le dritte!! Sono quelle che mi mancano perchè non so davvero da dove cominciare a vedere poichè non me ne intendo!

E per quanto riguarda la caratteristica di trovare la via digitando il nome del Ristorante ad esempio, piuttosto che la via? Un pò come avviene su goole maps per intenderci.. è così comodo che cerco col nome una pizzeria e mi dà subito la via :-)

In quel caso la ricerca va fatta tramite PDI (punti di interesse) ........se il ristò o quant'altro (PDI) è stato censito da Navteq o teleatlas lo trovi in mappa al contrario non lo trovi, ricordo che in alcuni modelli c'è la possibilità di trovare i PDI tramite il canale google e di conseguenza fissarla come destinazione.....

Il TomTom è il navigatore per eccellenza, io rigirerei queste domande al servizio clienti TomTom ........loro sapranno senza alcuna ombra di dubbio consigliare il modello giusto per le tue esigenze.....

Bellissimo trovare il pdi tramite il canale Google :-D sapresti dirmi che modelli fanno questo??

Sarebbe ciò che sto cercando spero... :-P

A dir poco S T U P E N D O !! :-P :-P

Ma si può installare su qualsiasi dispositivo o no?? Xkè non specifica dove si può installare... fantastico davvero! Io proveno da un TomTom e penso che non abbia eguali come marche...

.............Se anche questo non va bene ti consiglio CoPilot live HD, quest'ultimo ha la ricerca dei PDI con Google e Wikipedia e yelp. Io lo uso sul mio iPad e devo dire che è un ottimo Nav. Sopratutto quando ho bisogno di raggiungere locali e punti di interesse che il TomTom non ha censito

http://copilotgps.com/it/

Mi dispiace che tu non sia propenso a usare il tuo smartphone come Nav. io mi trovo benissimo sia con il mio iPad che con l'iPhone, è consigliabile avere il terminale collegato alla rete elettrica tramite cavo accendisigaro così non avrai problemi di batteria e sopratutto l'antenna gps sarà sempre attiva ed efficacie............provalo sul tuo Samsung

Anche se condivido appieno ciò che dici, preferisco usare il cell x fare il cell e il navigatore x fare da navigatore... anche xkè usando molto whatsapp e robe varie, la navigazione diventerebbe impossibile...

Anche se condivido appieno ciò che dici, preferisco usare il cell x fare il cell e il navigatore x fare da navigatore... anche xkè usando molto whatsapp e robe varie, la navigazione diventerebbe impossibile...

:):D pensa a volte mi è sufficiente navigare con il mio CoPilot facendo mi inviare una foto eseguita con informazioni gps [ora tutti gli smartphone ne hanno nelle impostazioni].........navigare diventa sempre più semplice

Ma il "Search and Go" si può installare su iPhone?

Ciao Tony!

Purtroppo non so se su iPhone si possa installare come estensione aggiuntiva, dovresti chiedere maggiori info direttamente al supporto tomtom.

Da quello che ricordo si può utilizzare su tutti i modelli della serie Live, quindi con connessione internet attraverso smartphone :)

Ciaoo!

SI,

sono giunto alla stessa conclusione FILPI e ...

BENTORNATO !!!

:thumbsu::thumbsu::thumbsu:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...