Jump to content
Sign in to follow this  
ratava

Altro Spazio Esagerato ...........

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non immaginavo che con l'iPad Air avrei dovuto ancora interessarmi dell' Altro spazio occupato da non si sa cosa. Appena installato (ripeto, appena installato), l' iPad Air mostra un altro spazio di 818 Mega a fronte di 29 MB di documenti e data e nonostante le abbia provate tutte e letto quasi tutto, non c'è stato verso di farli diminuire. Qualcuno ha notato lo stesso problema nel suo iPad Air?

Saluti

--ratava

Si.

Io ho due CLONI:

AIR 128

MINI RETINA 128

Il primo ha circa 36 gg liberi

Il secondo 54

Sto cercando di capire perché ...

Ciao tony, adesso ho installato qualche app ed il jailbreak e lo spazio occupato dai fantasmi è salito da 818 MB a 927 MB. Potrebbe essere un bug di iOS 7.

Aspettiamo, ciao

--ratava

"Altro" è sempre stato un Mistero, di solito è costituito da un Cocktail di ingredienti come: "Cache" salvataggi di Applicazioni, Safari anche delle semplici pagine Web come l'elenco lettura, Messaggi, documenti e dati di app specifiche, Messaggi, note, impegni, allarmi, memo vocali.......insomma tutto ciò che lavora in sordina ma che è presente, eliminare? Mah! A volte si fanno più danni

Ciao iZz......, quello che dici potrebbe essere vero se sull'iPad avessi installato e cancellato messaggi, note,apps .......... ma i numeri che ho indicato nel primo messaggio si riferiscono ad un iPad appena inizializzato dove ci sono solo le apps di base quindi ........ quindi non possono essere i dati che tu citi. In questo momento ho 250 MB di spazio occupato da apps e circa 1 GB di altro spazio. Non è possibile, qualcosa non quadra nel sistema operativo.

Saluti

--ratava

Si, ma Tu parli di 1GB io di 15-20 circa ...

BOH!

P.S.

Anche dopo il trattamento di iCleaner la cosa migliora di un paio di Gb, ma non cambia!

Tony, ma tu quante apps hai? Io ti parlo delle sole app installate dal sistema e i numeri sono esagerati per me come per te.

Saluti

--ratava

Tony per evitare indecisioni ha acquistato tutto l'App Store in blocco :D :D

Beh ... le solite indispensabili !

Non più di 1.200 - 1.300 circa installate...

Ciao iZz......, quello che dici potrebbe essere vero se sull'iPad avessi installato e cancellato messaggi, note,apps .......... ma i numeri che ho indicato nel primo messaggio si riferiscono ad un iPad appena inizializzato dove ci sono solo le apps di base quindi ........ quindi non possono essere i dati che tu citi. In questo momento ho 250 MB di spazio occupato da apps e circa 1 GB di altro spazio. Non è possibile, qualcosa non quadra nel sistema operativo.

Saluti

--ratava

Hai configurato il tuo iPad "come nuovo"? Considera che la cartella "Altro" ha di suo uno spazio già predefinito che aumenta man mano si utilizza l'iPad ...........credo sia così......... :S

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...