Jump to content
contemax

Il Mondo Della Musica - Parte 2

Recommended Posts

Bentrovati a tutti. Riprendiamo con un po di musica. Annie Lennox per esempio

http://youtu.be/tEdpazLzYps

• Upvote 1

I GRANDI ...FAVOLOSI...BEATLES... ( ma ..ricordo...se le mie poche lire mi consentivano di comprare un 45 giri...beh...dovendo scegliere ....sceglievo i ROLLING STONES

Personalmente preferisco i Beatles ai Rolling Stones, ma non posso poi giudicare bene in quanto non ho vissuto quel periodo. Son nato con le musicassette e quando John Lennon era già morto da un pezzo. Stando su un genere più "tranquillo" ti consiglio questa canzone dei Blind Boys of Alabama, molto bella secondo me

L'ho sentita per caso in una serie tv, ma mi piace molto :)

la sentirò...comunque ti sei perso un bel periodo ...quando usciva il 45

che concorreva con il 45 giri http://www.youtube.com/watch?v=0xLfBJlUP6E Comunque i Rolling Stones per me sono quelli che arrivano fino alla morte di Brian Jones 7/1969. Quindi canzoni tipo Dandelion-We love you-Let's spend the night together-Ruby tuesday-Jumping jack flash-She's a rainbow-You can't always get what you want-Mother's little helper ecc ecc ecc

Ma sara meglio aprire una pagina da dedicare a Beatles eRolling Stones.

Che mi sia perso un bel periodo è probabile. Anche perché queste sono le due canzoni di cui ho ricordi più lontani (ossia le canzoni che ci "tormentavano" quando io avevo rispettivamente 6 e 8 anni :P)

Ovviamente poi voi "grandi" vi lamentate della degenerazione delle nuove generazioni, ma avrei voluto vedere voi crescere con questa musica! Comunque io personalmente non amo moltissimo la musica anni 70-80 e preferisco quella 50-60 con Elvis e Sinatra ;)

Che mi sia perso un bel periodo è probabile. Anche perché ...............

Bravo..anche io ho imparato ad apprezzare Elvis Presley pur appartenemdo alla generazione precedente la mia.

Come resistere a questa musica ?

Hai perfettamente ragione. C'è anche Souspicious Mind che è molto bella (e di cui hanno fatto un bel remix nel 2010), oltre a Burning Love e tutte le classiche.

Rngo Starr in Photograph

BARCELONA : Montserrat Caballè - Freddie Mercury

• Upvote 1

Live8 Pink Floyd

Bellissimo il live dei Pink Floyd, ho acquistato anche io il DVD perché è stato veramente un gran bel concerto :)

Ciaoo!

• Upvote 1

Bellissimo il live dei Pink Floyd, ho acquistato anche io il DVD perché è stato veramente un gran bel concerto :)

Ciaoo!

Il live 8 del 2005 è stato uno dei piu bei live di sempre. I migliori musicisti vi hanno partecipato per lanciare un appello ai potenti della terra. Musica eccezionale .Anche se...ripensando a quel live la cosa che piu mi rimase impressa fu il filmato che metto a seguire e l appello per aiutare la popolazione del Darfur. Un filmato che non ha bisogno di commenti ma solo di riflessioni.

Ciaoo!

e comunque ...tornando ai Pink Floyd il dvd doppio PULSE ,un live registratO nella tournee del 1994 che culmino in un meraviglioso concerto a Londra, è un piccolo cofanetto che non puo mancare nella collezione di chi ama i

punk Floyd

http://i.imgur.com/BUzTEQC.jpg

• Upvote 1

Il live 8 del 2005 è stato uno dei piu bei live di sempre. I migliori musicisti vi hanno partecipato per lanciare un appello ai potenti della terra. Musica eccezionale .Anche se...ripensando a quel live la cosa che piu mi rimase impressa fu il filmato che metto a seguire e l appello per aiutare la popolazione del Darfur. Un filmato che non ha bisogno di commenti ma solo di riflessioni.http://youtu.be/GaKDG8UKemc

e comunque ...tornando ai Pink Floyd il dvd doppio PULSE ,un live registratO nella tournee del 1994 che culmino in un meraviglioso concerto a Londra, è un piccolo cofanetto che non puo mancare nella collezione di chi ama i

punk Floydhttp://i.imgur.com/BUzTEQC.jpg

C'è l'ho!.............come le figurine :D :D
  • Upvote 1

Sempre dal Live 8 2005...di cui il ns capo sa tutto un ottimo pezzo (gia proposto) di Madonna : Ray of light

Mettete la cuffia , alzate un po il volume e ..vedrete il piede vostro muoversi

26/2 a Rodolfo. un triste compleanno P

John Lennon : Woman

george Harrison in give me love

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...