Jump to content
Sign in to follow this  
sanga94

Cellulare Per Integrare Ipad

Recommended Posts

Quando per natale 2012 scartando il regalo di natale mi son ritrovato l'Ipad 3 la mia felicità è durata 5 min.

Insomma il prodotto sì è bello e funzionale, ma ci sono veramente delle limitazioni gigantesche (unite al fatto che all'epoca non avevo ancora il modem wifi). Oggi grazie anche a questo forum, che seguivo ma non ho mai usato fino a maggio per motivi di pigrizia, ho migliorato il mio uso di questo dispositivo, e perciò ridotto i problemi al minimo.

Lasciando stare flame vari mi concentro sul titolo del topic. Partiamo dai difetti (ricordo a tutti che ho un Ipad 3 con 4g):

-non ha whatsapp

-ha una buona macchina fotografica, ma senza flash e difficile utilizzo

-grandezza (sostanzialmente non me lo posso infilare in tasca).

Vi propongo questa sfida: trovare uno smarphone che mi integra queste caratteristiche, e che in più abbia un buon lettore mp3 (sono un musicista e mi piace molto ascoltare musica) e internet condiviso (ho solo una sim).

Per ora possiedo un nokia lumia 520, e ve lo sconsiglio come cellulare perchè crasha falcilmente, le notifiche funzionano male (sì anche quando è attaccato al wifi e quando ha il 3g e l'h+). Per non parlare della orribile macchina fotografica e dell'orribile lettore mp3 (che non ha nè equalizzatore e taglia tutte le frequenze basse per la gioia di me che sono bassista) e inoltre il jack da 3,5" fa schifo perchè troppo largo e capita a volte che mi salta una cuffia.

Dite che si riesce a trovare qualcosa sotto i 200 o mi conviene passare a notebook/macbook+Smarphone+ereader che funzioni anche da blocco appunti?

Grazie a tutti per le risposte o anche solo per aver letto tutto quello che ho scritto.

..............forse stai cercando un iPhone?..........magari aspetta 3/4 mesi e ti butti su un iPhone 6!! :D

Ahahhaha, mannaggia alla apple e ai sui bisogni indotti.