Jump to content
Sign in to follow this  
sanga94

Cellulare Per Integrare Ipad

Recommended Posts

Quando per natale 2012 scartando il regalo di natale mi son ritrovato l'Ipad 3 la mia felicità è durata 5 min.

Insomma il prodotto sì è bello e funzionale, ma ci sono veramente delle limitazioni gigantesche (unite al fatto che all'epoca non avevo ancora il modem wifi). Oggi grazie anche a questo forum, che seguivo ma non ho mai usato fino a maggio per motivi di pigrizia, ho migliorato il mio uso di questo dispositivo, e perciò ridotto i problemi al minimo.

Lasciando stare flame vari mi concentro sul titolo del topic. Partiamo dai difetti (ricordo a tutti che ho un Ipad 3 con 4g):

-non ha whatsapp

-ha una buona macchina fotografica, ma senza flash e difficile utilizzo

-grandezza (sostanzialmente non me lo posso infilare in tasca).

Vi propongo questa sfida: trovare uno smarphone che mi integra queste caratteristiche, e che in più abbia un buon lettore mp3 (sono un musicista e mi piace molto ascoltare musica) e internet condiviso (ho solo una sim).

Per ora possiedo un nokia lumia 520, e ve lo sconsiglio come cellulare perchè crasha falcilmente, le notifiche funzionano male (sì anche quando è attaccato al wifi e quando ha il 3g e l'h+). Per non parlare della orribile macchina fotografica e dell'orribile lettore mp3 (che non ha nè equalizzatore e taglia tutte le frequenze basse per la gioia di me che sono bassista) e inoltre il jack da 3,5" fa schifo perchè troppo largo e capita a volte che mi salta una cuffia.

Dite che si riesce a trovare qualcosa sotto i 200 o mi conviene passare a notebook/macbook+Smarphone+ereader che funzioni anche da blocco appunti?

Grazie a tutti per le risposte o anche solo per aver letto tutto quello che ho scritto.

..............forse stai cercando un iPhone?..........magari aspetta 3/4 mesi e ti butti su un iPhone 6!! :D

Ahahhaha, mannaggia alla apple e ai sui bisogni indotti.

beh allora mi conviene passare alla seconda configurazione, grazie 1000 per la risposta.

Con iPad non rimane che accoppiare un iPhone, credimi.

Ed un MAC come computer.

Il sistema è si chiuso all'esterno, ma all'interno dei suoi prodotti colloquia alla grande.

Specie con l'imminente IOS 8 ed il nuovo OSX che consentiranno di aprire un file (ad es.) su iPad, continuare su MAC (sullo stesso file) e concludere forse su iPhone (dico forse perché lo schermo è piccolino)...

Sono d'accordo anch'io, se cerchi un telefono da associare ad iPad non può che essere iPhone, ad ognuno il suo. Se avessi avuto il surface come tablet, ti avrei consigliato di tenere un lumia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...